Aiuto non riesco piu' a disinstallare gothic!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto non riesco piu' a disinstallare gothic!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Axel78
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21

    Esclamazione Aiuto non riesco piu' a disinstallare gothic!!!

    Ciao a tutti sono nuovo ed apprifitto x salutarvi e fare i complimenti ai ragazzi di GMC continuate cosi' siete i migliori...
    Ragazzi vorrei chiedere il vostro aiuto you ho installato il gioco, la patch e mod.....poi pero' ho disinstallato la patch nel pannello di controllo perche' pensavo che fosse causa di un problema....una volta fatto questo pero' ho cercato di disinstallare Ghotic e quando lo vado a fare e scegliendo l'opzione rimuovono gothic e seguendo le istruzioni pero' una volt fatto questo mi di che l'install shield ha terminato le operazioni di manutenzione di gothic ho fatto la stessa cosa scegliendo l'opzione ripristina ed il risultato e lo stesso(ma la voce del gioco rimane nel pannello di controllo).
    ho anche provato ad installare la patch di nuovo ma non me lo fa fare...ad anche ad istallare di nuovo in gioco inserendo in autoplay il cd ma mi dice che non trova il percorso....
    Comunque il gioco funziona correttamente se lo facio partire con il gothic starter...sinceramente non riesco a capire....potete aiutarmi per favore ...vorrei sapere come posso fare x disinstallare conpletamente il gioco...ed anche magari reinstallarlo in seguito visto che non ci sono riuscito....
    PER FAVORE AIUTATEMI!!!
    2.VOLEVO CHIEDERVI UN'ALTRA COSA RARAMENTE MA E' SUCCESSO IL GIOCO SI E' INTERROTTO COME FOSSE STATO CHIUSO E MI HA SCRITTO DUE MESSAGGI CHE ERANO : ASSERTION FAILED ED ACCES VIOLATION SAPETE COSA VOGLIONO DIRE E DA COSA POSSONO DIPENDERE?

    Vi ringrazio x il vostro aiuto se vorrete e potrete darmelo....

    Ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Axel78
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21

    Re: Aiuto non riesco piu' a disinstallare gothic!!!

    Inviato da Axel78
    Ciao a tutti sono nuovo ed apprifitto x salutarvi e fare i complimenti ai ragazzi di GMC continuate cosi' siete i migliori...
    Ragazzi vorrei chiedere il vostro aiuto you ho installato il gioco, la patch e mod.....poi pero' ho disinstallato la patch nel pannello di controllo perche' pensavo che fosse causa di un problema....una volta fatto questo pero' ho cercato di disinstallare Ghotic e quando lo vado a fare e scegliendo l'opzione rimuovono gothic e seguendo le istruzioni pero' una volt fatto questo mi di che l'install shield ha terminato le operazioni di manutenzione di gothic ho fatto la stessa cosa scegliendo l'opzione ripristina ed il risultato e lo stesso(ma la voce del gioco rimane nel pannello di controllo).
    ho anche provato ad installare la patch di nuovo ma non me lo fa fare...ad anche ad istallare di nuovo in gioco inserendo in autoplay il cd ma mi dice che non trova il percorso....
    Comunque il gioco funziona correttamente se lo facio partire con il gothic starter...sinceramente non riesco a capire....potete aiutarmi per favore ...vorrei sapere come posso fare x disinstallare conpletamente il gioco...ed anche magari reinstallarlo in seguito visto che non ci sono riuscito....
    PER FAVORE AIUTATEMI!!!
    2.VOLEVO CHIEDERVI UN'ALTRA COSA RARAMENTE MA E' SUCCESSO IL GIOCO SI E' INTERROTTO COME FOSSE STATO CHIUSO E MI HA SCRITTO DUE MESSAGGI CHE ERANO : ASSERTION FAILED ED ACCES VIOLATION SAPETE COSA VOGLIONO DIRE E DA COSA POSSONO DIPENDERE?

    Vi ringrazio x il vostro aiuto se vorrete e potrete darmelo....

    Ciao

    Io non ho un gran pc ma noto che molti hanno problemi anche con pc nettamente mogliori ed il dippio piu' potenti del mio...anzi ho l'impressione di avere meno problemi degli altri... ah la semplicita'

    Cmq iop ho un AMD 600 scheda video ATI RAGE 128 GL SD AGP
    SCHEDA AUDIO YAMAHA SV550
    SIST. OPERATIVO WIN ME

    pER FAVORRE POTRESTE AIUTARMI A RISOLVERE QUESTI PROBLEMI GRAZIE...

  3. #3
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Per piacere, Axel, potresti porre il tuo quesito sul Thread ufficiale? Grazie mille.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Comunque questo problema è stato risolto in questo thread.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •