Il Signore degli Anelli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi Ti piace piu dei personaggi del Signore degli anelli

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Frodo

    2 4,17%
  • Sam

    1 2,08%
  • Aragorn

    15 31,25%
  • Legolas

    17 35,42%
  • Gimli

    5 10,42%
  • Gandalf

    7 14,58%
  • Pipino

    1 2,08%
  • Merry

    0 0%
  • Elrond

    0 0%
  • Bilbo

    0 0%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: Il Signore degli Anelli

Cambio titolo
  1. #16
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Inviato da superusop
    ehi ehi e tonio cartonio ahahahahahhahahahahahah


    BWHWHAHHAAHAHA

    che FROGE
    ahaahahahha


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  2. #17
    Utente L'avatar di DdiDJ
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    116
    Ragazzi, dopo aver letto il libro ho capito quanto Sam sia un personaggio interessante. Ho votato lui. Se c'era, mettevo l'Anello.
    Collaboratore all'immagine del Rikku fan club
    Informatore personale dello Yuna fan club

    "One day men will look back and say I gave birth to the Twentieth Century."
    Jack lo squartatore, 1888

    Ma quando mai...

  3. #18
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Inviato da baggio18
    Hai finito di fare il sapientone e l'esperto di cinema prendendo in giro quelli che SECONDO TE fanno sondaggi scontati?
    Scusaci signor "so tutto io" ma non tutti siamo così colti in fatto di cinema come te8(
    1- Informatevi
    2- Questo no è un sondaggio scontato, ma incompleto
    3- Era così difficile cogliere la sottile (ma proprio sottile, è) linea ironica del post di Atlas?

  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    A mio parere quello interpretato meglio è Aragorn
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #20
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Lord Magnithus
    1- Informatevi
    2- Questo no è un sondaggio scontato, ma incompleto
    3- Era così difficile cogliere la sottile (ma proprio sottile, è) linea ironica del post di Atlas?
    A me da fastidio che lui si creda il più colto in fatto di cinema e film (e forse lo è anche) e che quindi prenda per il cul0 quelli che lo sono un po' meno.

  6. #21
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Atlas
    Cioè, il mio personaggio preferito è quel figaccione di Aragorn, ci sta troppo dentro, cioè la compa si esalta quando spacca tutto, yo bro!! Ehehe

    Anche voi dovete (ma è più corretto "volete") dire giustamente la vostra sul signore degli anelli (questo topic ne è un non esempio perchè l'autore non dice proprio nulla, nessuna argomentazione, il vuoto assoluto) ma non per questo io vi do dei rompiskatole. Spero di essere ancora libero di dire che questo film è per me una esimia porcheria (mi riferisco a Le Due Torri, il primo capitolo mi è piaciuto molto) senza per questo offendere chi l'ha apprezzato. Dovrebbe valere anche il contrario, o forse no. Magari la prossima volta, baston, baggio e moki, avveritemi del fatto che il topic è riservato unicamente ai feticisti di ISDA, ok?
    Sei liberissimo di esprimere i tuoi pareri su qualsiasi film e dire che non ti piace.
    Il fatto è che tutto quello che dici tu sembra che sia legge, è questo che non mi va.
    Solo perchè a me piacciono film non tanto impegnati (tipo "The One", "Fast & Furious" ecc...) vuol dire che sono uno che non capisce niente in fatto di cinema?

  7. #22
    Inviato da Atlas
    Bello sto sondaggio, originale almeno!! Ma mancano molti personaggi, il terzo Nazgul (il più simpatico dei nove), Boromir/Faramir (anche il padre faceva fatica a distinguerli), l'anello (il vero protagonista e comunque quello più espressivo) e ancora Gollum, Barbalbero, Harry Potter e tutti gli amici del bosco incantato, evviva!!
    quoto: l'anello era davvero il più espressivo e quello che ha fatto più cose intelligenti (o se non altro più cose) degli altri!

  8. #23
    Utente L'avatar di moky
    Registrato il
    03-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    49
    Inviato da Fibrizio
    quoto: l'anello era davvero il più espressivo e quello che ha fatto più cose intelligenti (o se non altro più cose) degli altri!
    fatti curare la miopia
    ...essere o non essere...una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...
    Vivi- Final Fantasy IX


    ...Allora lo Hobbit si infilò l'anello, e avvertito appunto dall'eco di stare più che hobbiticamente attento a non far rumore, si inoltrò sempre più un giù, nelle tenebre...

  9. #24
    Inviato da moky
    fatti curare la miopia

    già fatto!
    Cmq era una battuta ironica, il libro mi era piaciuto abbastanza, mentre il film appare a tratti un po' sconclusionato, l'attore che fa il protagonista mi stava sulle scatole già da quando l'ho visto in Deep Impact (cielo che film 8( ), inoltre credo che fare un film su un libro sia sempre un grave rischio ed errore, soprattutto se si tenta di ricalcare la trama e non se ne inventa una diversa, anche se ispirata!
    A parte questo non si può dire che gli attori recitassero male, ma gli hanno dedicato troppo poco spazio, mentre il 70% del film è occpuato solamente dalla trama in se stessa: in conclusione credo che vi sia anche il difetto di inserirci troppi personaggi; per un libro di 600 pagine andrà anche bene, ma per un film di 3 ore (o se ci volete aggiungere anche l'altra 1/2), mi paiono un po' troppi, se non altro troppo addensati; inoltre non è possibile fare un finale come quello; già altri film ci hanno dimostrato come si può lasciare il finale completamente aperto, facendo comunque avere all'opera una trama coerente che porti comunque anche a delle conclusioni a se stanti!

    Inoltre Atlas ha ragione, il film appare anche un po' bambinesco, e alla fine l'anello è davvero il più simpatico!

  10. #25
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Gandalf è un figo, Frodo il più scemo...
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  11. #26
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Fibrizio
    [B] già fatto!
    Deep Impact (cielo che film 8( )
    Con questa affermazione sei diventato il mio mito personale per i prossimi 10 o 15 minuti, ho da sempre professato la superiorità di Armageddon ai danni di quel farloccone prodotto dalla Dreamworks. Da una parte un film spettacolone diretto con sapiente mano videoclippara di Bay, dall'altra una noia mortale con pistolotti surreali al fine di rendere credibile il bambinetto che scopre il meteorite con il suo telescopio giocattolo. Evviva Armageddon, abbasso Deep Impact!! (sono decisamente OT, pazienza). Però io quell'impatto profondo lo odio, lo odioooo!!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  12. #27
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Raga... ma da uno che odia pure Matrix che vorreste? Non ti piace LOTR? E chi se ne sta fottendo? Guardati il tuo "Armageddon" 101 volta, il tuo "Oasis" e tutti gli altri a me hai sinceramente rotto. Dovresti parlare con un tono un po' meno arrogante.

  13. #28
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    No no, Armadeddon l'ho visto una volta, mi ha divertito ma m'è bastato, non credo reggerei una seconda visione. Oasis in effetti lo rivedrei con piacere anche se non sono abituale nel vedere e rivedere gli stessi film, pur per quanto mi siano piaciuti. Ora io capisco che la mancanza di valide argomentazioni possa portare alla critica delle persone che scrivono i messaggi senza rispondere ai messaggi stessi, tuttavia ritengo che questo non renda merito a Bardack. Se a lui piace fare parte del club elitario matrix/le due torri tanto peggio, che non voglia però ribattere in modo educato ad altre opinioni allora no, non lo tollero. Siamo in un forum pubblico, dovresti adeguarti alla netiquette.

    Il discorso vale anche per me, chi me lo fa fare di stare qui a disquisire con gente che ritiene roba come matrix o le due torri i totem assoluti del cinema contemporaneo? Eppure mi piace leggere le vostre opinioni, da un confronto ne esco sempre arricchito. Sicuramente meglio che starsene sulle sue e dire raga... ma cosa vogliamo pretendere da uno che scrive "mi hai sinceramente rotto"?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  14. #29
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Atlas
    Con questa affermazione sei diventato il mio mito personale per i prossimi 10 o 15 minuti, ho da sempre professato la superiorità di Armageddon ai danni di quel farloccone prodotto dalla Dreamworks. Da una parte un film spettacolone diretto con sapiente mano videoclippara di Bay, dall'altra una noia mortale con pistolotti surreali al fine di rendere credibile il bambinetto che scopre il meteorite con il suo telescopio giocattolo. Evviva Armageddon, abbasso Deep Impact!! (sono decisamente OT, pazienza). Però io quell'impatto profondo lo odio, lo odioooo!!!

    Morte a Deep Impact!!!! La famigliola sulla spipaggia che aspetta l'onda! HAHAHAHAHAHA! L'altro pirlone che scappa in moto sulle montagne con l'onda che lo insegue! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!

    Armageddon e' altrettanto cazzaro, ma almeno lo fa con CONSAPEVOLEZZA e autoironia (non sempre, purtroppo, e con 20 minuti di troppo)

  15. #30
    The Hierophant L'avatar di Manson
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    288
    WEEEEE TI SEI DIMENTICATO DI GOLLUM!!!!!!!
    E' REALIZZATO DA DIO!!
    On DAoC Vortigern:
    Manson,Highlander armsman lv.50---Albion
    Darkly,Saracen minstrel lv.50--- Albion
    Hutchenrider,Kobold shaman lv.50---Midgard

    On World of Warcraft EU-Skullcrusher:
    Manson,Human Warrior

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •