Game Cube 2: spero non segua la strada della concorrenza.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Game Cube 2: spero non segua la strada della concorrenza.

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Infelice Game Cube 2: spero non segua la strada della concorrenza.

    Volevo discutere con voi dell'argomento "gioco on line". Forse potrà sembrarvi assurdo, ma non sono molto favorevole al fatto di giocare con una console on line e volevo sapere se sapete tante volte se il Game Cube 2 farà come la Ps3 e l'Xbox 2 che si baseranno moltissimo (o totalmente) sul gioco on line. Io spero veramente di no: già il fatto che il Game Cube (almeno per ora) non sfrutta l'on line, la considero una peculiarità della console stessa, visto che a mio parere rispecchia alla grande il concetto di console e cioè una macchina fatta apposta per VIDEOGIOCARE e non per giochi on line (per questo c'è il pc) o magari per vedere video (girano infatti voci che sia Ps3 che Xbox 2 saranno abilitate a tali funzioni). Per questo spero che il Game Cube 2 segua la stessa strada della console attuale e di ignorare così l'on line. Spero che alla Nintendo non venga in mente di basarsi sull'on line per restare a pari passo con la concorrenza, visto che secondo me il successo, la console può tranquillamente ottenerlo grazie ai capolavori che può sfornare come Zelda, Metroid, Resident Evil ecc.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Ma non credo che la nintendo rinunci a capolavori come mario , metroid , ZELDA , f-zero per fare nuovi titoli live .. magari p.s.o 3

  3. #3
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Tony Chopper
    Ma non credo che la nintendo rinunci a capolavori come mario , metroid , ZELDA , f-zero per fare nuovi titoli live .. magari p.s.o 3
    p.s.o 3 è ECCEZZIONALE HO VISTO UN IMG!

  4. #4
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da quasarlibero
    p.s.o 3 è ECCEZZIONALE HO VISTO UN IMG!
    Io 2 :E

  5. #5
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Io nessuna 8(

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    spero nn seguano la strada del totalmente online,ma qualke gioco si pure...
    tipo pokèmon sarebbe grandioso online!

  7. #7
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Effettivamente credo che il gioco normale sia molto meglio di quello online. Insomma, l'online provoca troppi impicci e condizioni, tipo: darsi un appuntamento col propio gruppo con cui si gioca, pagare rate mensili, ecc.....
    Certo, è sempre bello che esistano giochi online, ma un futuro totalmente online propio non lo voglio!
    Vi immagginate Zelda, per esempio? Non sarebbe bello secondo me vedere centinaia di Link che se la combattono per il mondo di Hyrule. Sarebbe bellissima una modalità multiplayer online somigliante a Four Swords per GBA, ma l'avventura vera e propia è sempre più vasta e emozionante in singolo.
    Dico che dovrebbero essere inserite sia modalità offline sia modalità online per ciascun gioco, in modo che per giocare in multiplayer non si debba per forza necessitare di qualche amico a cui ingozzi di venire a casa e videogiocare. Ma ripeto: le modalità principali di ogni gioco, dal più bello al più brutto, le voglio sempre e solo offline.

  8. #8
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Inviato da Sav
    Effettivamente credo che il gioco normale sia molto meglio di quello online. Insomma, l'online provoca troppi impicci e condizioni, tipo: darsi un appuntamento col propio gruppo con cui si gioca, pagare rate mensili, ecc.....
    Certo, è sempre bello che esistano giochi online, ma un futuro totalmente online propio non lo voglio!
    Vi immagginate Zelda, per esempio? Non sarebbe bello secondo me vedere centinaia di Link che se la combattono per il mondo di Hyrule. Sarebbe bellissima una modalità multiplayer online somigliante a Four Swords per GBA, ma l'avventura vera e propia è sempre più vasta e emozionante in singolo.
    Dico che dovrebbero essere inserite sia modalità offline sia modalità online per ciascun gioco, in modo che per giocare in multiplayer non si debba per forza necessitare di qualche amico a cui ingozzi di venire a casa e videogiocare. Ma ripeto: le modalità principali di ogni gioco, dal più bello al più brutto, le voglio sempre e solo offline.
    Quoto alla grande! prendiamo ad esempio i gdr on line tipo ffXI che è totalmente giocabile solo ed esclusivamente on line, ma stiamo scherzando? Uno dovrebbe pagare una quota mensile per giocare al suo gdr preferito. Io sto fatto dell'on line proprio non lo capisco. Va bè ci posso pure stare a creare delle modalità on line ma basta che non vale per il gioco intero, certo i multiplayer on line vanno bene, ma io sinceramente mi diverto molto anche giocando contro un mio amico a casa mia in modalità off line, senza problemi di connessione e roba varia.
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •