gothic:voglio diventare guardia di grado superiore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: gothic:voglio diventare guardia di grado superiore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952

    gothic:voglio diventare guardia di grado superiore

    Come faccio a diventare una guardia di livello superiore?
    Rispondetemi ne va della mia carriera....
    Come si abbattono mostri tipo i golem o quella bestia nel bosco simile a un bisonte con il nomeche include "ombra"?
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  2. #2
    Utente L'avatar di Gerozz88
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    168
    Allora il nome della bestia è mostro d'ombra e si uccide con l'arco
    poi scappi aspetti che si ferma e gli dai un altro colpo
    Per diventare guardia di livello superiore suppongo devi andare nella terra degli orchi e cercare una torre nella quale è nascosto un mago malvagio di cui hanno parlato i maghi del fuoco
    anche io la sto cercando
    Di che livello sei?
    Io di livello 16
    E appartengo al campo vecchio

  3. #3
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Sono un templare di massimo livello e sono al livello 33 e ho finito il gioco dato in omaggio da GMC. Come armi posseggo 'URIZIEL' di attacco (danno) 120 e valore 10000 pezzi di metallo, ' Rabbia di Innos' di attacco 110, 'Ascia di Lee' (raccolta dal suo cadavere, ma non lo uccidete prima di aver finito il gioco), 'Pugno del Troll' att 100 .........come armatura posseggo 'antica armatura di metallo' (la più potente che troverete nel gioco) . Sono riuscito a uccidere Gomez. Se volete concludere il gioco non divertitevi a uccidere i membri dei vari campi ( specialmente se hanno un nome ), se volete informazioni su come finire il gioco fatemelo sapere. Per uccidere il golem di pietra basta (se vuoi semplificarti la vita) rimpiccioliscilo con un incantesimo così da renderlo inoffensivo e poi usa lo schiacciasassi.
    Ultima modifica di gio88; 5-05-2003 alle 07:43:47

  4. #4
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    :9

  5. #5
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Inviato da Gerozz88
    Allora il nome della bestia è mostro d'ombra e si uccide con l'arco
    poi scappi aspetti che si ferma e gli dai un altro colpo
    Per diventare guardia di livello superiore suppongo devi andare nella terra degli orchi e cercare una torre nella quale è nascosto un mago malvagio di cui hanno parlato i maghi del fuoco
    anche io la sto cercando
    Di che livello sei?
    Io di livello 16
    E appartengo al campo vecchio

    Appartengo al vecchio e sono di lv 20 (gli ultimi 2 grazie al fatto che i mostri li ho inseriti io) forza 83 destrezza sui 50/60 ma ho davvero poco mana e non so come aumentare i livelli magici.
    Dov'è il mago di cui parlavano quelli del cerchio di fuoco a campo vecchio?
    AH ho sui 9000 pezzi di metallo
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Inviato da gio88
    Sono un templare di massimo livello e sono al livello 33 e ho finito il gioco dato in omaggio da GMC. Come armi posseggo 'URIZIEL' di attacco (danno) 120 e valore 10000 pezzi di metallo, ' Rabbia di Innos' di attacco 110, 'Ascia di Lee' (raccolta dal suo cadavere, ma non lo uccidete prima di aver finito il gioco), 'Pugno del Troll' att 100 .........come armatura posseggo 'antica armatura di metallo' (la più potente che troverete nel gioco) . Sono riuscito a uccidere Gomez. Se volete concludere il gioco non divertitevi a uccidere i membri dei vari campi ( specialmente se hanno un nome ), se volete informazioni su come finire il gioco fatemelo sapere. Per uccidere il golem di pietra basta (se vuoi semplificarti la vita) rimpiccioliscilo con un incantesimo così da renderlo inoffensivo e poi usa lo schiacciasassi.

    Come hai fatto ad uccidere GOMEZ???
    Ho forza 100, e come spada una che è alta di danno ma nn mi sovviene il nome.
    Lo colpisco centinaia di volte ma nn si fa niente.
    Ah cmq la Urziel ha 120 di potenza magica e 30 di semplice attacco.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

    Re: gothic:voglio diventare guardia di grado superiore

    Come si abbattono mostri tipo i golem o quella bestia nel bosco simile a un bisonte con il nomeche include "ombra"? [/B][/QUOTE]


    Per sconfiggere un golem ( ti da 1000 punti esperienza) di pietra devi essere molto forte e avere uno schiacciasassi.(una tattica) Se possiedi l'incantesimo rimpicciolisci mostro lo rimpicciolisci così da renderlo inoffensivo e poi lo attacchi con lo schiacciasassi dato che qualsiasi arma o freccia non funziona

  8. #8
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Inviato da 8Squall7
    Come hai fatto ad uccidere GOMEZ???
    Ho forza 100, e come spada una che è alta di danno ma nn mi sovviene il nome.
    Lo colpisco centinaia di volte ma nn si fa niente.
    Ah cmq la Urziel ha 120 di potenza magica e 30 di semplice attacco.

    In effetti uccidere Gomez non è una cosa tanto semplice (prima di tutto liberati di tutte le guardie che ha attorno) poi dacci dentro con URIZIEL (devi essere protettetto da un armatura molto potente, io ero con 'antica armatura di metallo' che è la più potente del gioco e mi ha quasi ucciso perchè Gomez più che potente negli attacchi è molto veloce). A che livello sei? A che punto del gioco sei? Che armi possiedi?Vuoi sapere chi è il mostro finale?

    forse Gomez nel punto del gioco dove ti trovi tu è immortale e questo spiega perchè non riesci ad ucciderlo. Comunque ucciderlo non serve ad andare avanti nel gioco

  9. #9
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Ultima modifica di gio88; 6-05-2003 alle 12:26:38

  10. #10
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    |)

  11. #11
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443

  12. #12
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    :9

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    gio88, in questo forum postare messaggi inutili solo per aumentare il numero di post è vietato, tienilo a mente.
    In secondo luogo, usate il topic ufficiale: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=32600
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •