Che armi avete in gothic? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: Che armi avete in gothic?

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    cmq sono arrivato dallo sciamano prima di templari apocalittici;sul diario c'è scritto ke ho bisogno di un'arma migliore,ma qual'è e dove la posso trovare???? ma kome si ammazzano sti kakkio di templari????????

  2. #77
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Io sono un mago suia del fuoco che dell'acqua, ed ho le magie, la + potente la tempesta di fuoco, data da Lee. Come armi non mi sono concentrato.

  3. #78
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Inviato da firedeevil
    raga,una piccola curiosità:ma perke se sono maestro al livello 2 delle armi a una mano mi riporta maestro al 10%?????? e cmq dove si deve andà x addestrarsi x l'uso della balestra???

    Ah,questa è la mia situazione:
    Livello:27
    Forza:84
    Destrezza:50
    Mana:45
    Armi a una mano:livello 2
    Armi a due mani:livello 1
    Arco:livello 1
    Balestra:/
    Cerchio magico:2°
    Furtivo:sì
    Acrobazie:sì
    Forzare serrature:livello 1
    Borseggio:/
    Armatura: armatura di pidocchio
    Arma migliore: ascia di Lee
    Metallo: 18000 circa.
    tu come 6 messo,gioi88??



    Io sono messo molto bene.Posso dirti che ho tutte le abilità(per l'abilità con la balestra vai alla capanna di Cavalorn vicino Campo Nuovo,troverai una guardia di Campo Vecchio che ti dice che non voleva essere coinvolto nella battaglia con Campo Nuovo e per questo è scappato.Ho superato il livello 35 dopo aver ucciso tutti gli esseri viventi del gioco ( quelli immortali no).Per quanto riguarda armi e armature guarda in un messaggio precedente.L'uniche abilità che mi mancano sono il 5 e 6 cerchio magico, borseggio livello2. Di forza ne ho abbastanza per sollevare qualsiasi arma.=====cerca di imparare l'abilità con la balestra (ti dico che il personaggio si abbasserà sul ginocchio prima di sparare una freccia e sarà molto più veloce nel caricare) perchè ti servirà specialmente nel tempio del Dormiente.

  4. #79
    Utente L'avatar di firedeevil
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    48
    ho superato il gioco ma sono oltremodo disperato!!!!!!!!!x un errore fatale ho cancellato il file del salvataggio fuori dal tempio del dormiente e ora sono rimasto "intrappolato" nel tempio senza + l'oppurtunità di fare altro ke uccidere il dormiente,nn ce niente ke posso fare x uscire di li?? ho sentito di alkune quest particolari ke si fanno dopo l'uccisione del mostro,tu ne sai niente??.......lo so ke nn è giusto ma x estremo rimedio nn potresti mandarmi il tuo salvataggio via e-mail??? (

  5. #80
    Utente L'avatar di ILCippa
    Registrato il
    05-03
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    27
    Ho come arma a due mani un "accaio di vendetta" e un arco di quercia.
    Se i sogni sono infiniti, il cammino è sconfinato.
    ILCippa

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    17
    arma a due mani "voce del guerriero" o qualcosa di simile, nn voglio controllare... è un ascia a due mani, l'ho presa dal corpo del capo della miniera libera (nn mi ricordo cm si chiama ) quando è stata conquistata da campo vecchio, fa 96 di danno e richiede 74 forza; cm arma a distanza uso la balestra pesante presa a Jackal (ammazzato nella miniera libera... quello all'uscita secondaria di campo vecchio, a cui pagavo la tassa di protezione).
    Inoltre indosso una corazza di Pidocchio, fabbricatami da Wolf con le corazze di 15 pidocchi guerrieri che ho ucciso nella miniera libera.
    è tutto.

  7. #82
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Inviato da firedeevil
    ho superato il gioco ma sono oltremodo disperato!!!!!!!!!x un errore fatale ho cancellato il file del salvataggio fuori dal tempio del dormiente e ora sono rimasto "intrappolato" nel tempio senza + l'oppurtunità di fare altro ke uccidere il dormiente,nn ce niente ke posso fare x uscire di li?? ho sentito di alkune quest particolari ke si fanno dopo l'uccisione del mostro,tu ne sai niente??.......lo so ke nn è giusto ma x estremo rimedio nn potresti mandarmi il tuo salvataggio via e-mail??? (

    Purtroppo non puoi fare altro che uccidere il dormiente perchè non potrai più uscire di li. Non ci sono questioni particolari da fare ,perchè una volta che avrai ucciso il dormiente non potrai più continuare a scorazzare dentro la barriera. (non posso mandarti il mio salvataggio perchè a causa di un problema risolto da poco ho dovuto formattare il computer e quindi ora non posseggo più il gioco

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    2
    scusate ma come posso migliorare la mia abilità di fabro x forgiare armi migliori???E x diventare templare devo fare la missione dei pidocchi(il nido..)??e ancora: se ho piu forza faccio + male o devo avere + abilità cn quell'arma??Grazie

  9. #84
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    spada lunga e pugnali e magia le meglio

  10. #85
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Ascia del Berserk e ammazzadraghi!!!(danno 80)

  11. #86
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Gothic?! Da quanto tempo che non ci gioco.

    Io avevo lo spadone finale con la pietra incastonata all'interno e riattivata dopo il rituale. Adesso però non i viene il nome...

    Me l'aveva data Xardas e con quella nessun nemico poteva resisterti.
    Prima di quella però ho ucciso Thorus e mi son preso la sua spada...

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2
    Ehi,ragazzi...ecco cosa possiede un vero esperto di Gothic alla fine del gioco:
    Metallo: circa 27000

    Armi:Uriziel,lama sanguinaria,rabbia d'Innos,acciaio di vendetta,ascia di Lee,Torlof,ecc...,balestra da guerra,arco infernale,pugno di Troll,acciaio di collera,....Cosa ho scordato?

    Magie:Soffio mortale,pioggia di fuoco,onda di gelo,tempesta,tempesta di fuoco,...tutte magie in rune, non in incantesimi...

    Forza:100 Mana:140 Cerchio° Balestra:2 lezioni Armi a 1 e 2 mani:2 lezioni
    Destrezza:100
    Ho provato infine a calcolare il valore complessivo dei miei oggetti da Xardas,e...superavano di gran lunga i 150.000 pezzi di metallo.
    Che ne pensate?

    Ps:Chi sa come si finisce Crhomanim? E' l' unica che non riesco a finire.
    Ultima modifica di Tekno; 3-04-2005 alle 20:32:01

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •