nn insultatemi....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: nn insultatemi....

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    nn insultatemi....

    nn vorrei essere sommerso di critiche ,ma devo dire una cosina sul forum..........

    nn sarebbe ora che la sezione degli irriducibili (dedicata alla prematura dipartita del dreamcast......... di buona fattura ma nn eccezionale) venga trasferita su RETRORADAR???????????

    tanto vale allora aprire una sezione dedicata alla vecchia gloria del NES e del SNes, e di tutti gli altri pionieri del PC (amiga, zx spectrum, commodore ) ........... par condicio per tutti oppure un trattamento "privilegiato" agli estimatori della SEGA????

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Giusto,io vorrei una sezione per il Super Nintendo!

  3. #3
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Giusto,io vorrei una sezione per il Super Nintendo!
    quoto

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il Dreamcast è pur sempre una console a 128 bit, includerla nel retrogaming mi sembra eccessivo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    vogliamo la par condicio per tutte le console decadute...... nn devono esistere trattamenti di favore......... la comunità che usa il dreamcast è molto esigua............... nn vi sembra un po' eccessivo dedicargli così tanto spazio????????????

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ma che discorsi state facendo? Trattamenti di favore? Eddai, il Dreamcast non è retrogaming, anche se la console non si trova più in vendita. E poi scusate, vi dà così fastidio quella sezione? Basta non andarci.
    Siamo su un forum di videogiochi, evitiamo discorsi assurdi sullla discriminazione dei sistemi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Lex
    Ma che discorsi state facendo? Trattamenti di favore? Eddai, il Dreamcast non è retrogaming, anche se la console non si trova più in vendita. E poi scusate, vi dà così fastidio quella sezione? Basta non andarci.
    Siamo su un forum di videogiochi, evitiamo discorsi assurdi sullla discriminazione dei sistemi.
    vero
    mah...boh

  8. #8
    THE MATRIX L'avatar di Baston
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    306
    Inviato da L'Oracolo
    Giusto,io vorrei una sezione per il Super Nintendo!
    ed io una per tutti i game boy, dal color all advance SP

  9. #9
    falk
    Ospite
    Inviato da Baston
    ed io una per tutti i game boy, dal color all advance SP
    E si, e poi per aprire l'indice ci mettiamo mezz'ora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •