Per i fans e i conoscitori di Bruce Springsteen.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: L'album più bello di Springteen(Prima di votare leggete il post qui sotto)

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1975 Born to run

    3 75,00%
  • 1978 Darkness on the edge of town

    0 0%
  • 1980 The river

    1 25,00%
  • 1984 Born in the U.S.A.

    1 25,00%
  • 1985 Live 1975-1985

    0 0%
  • 1992 Human touch

    0 0%
  • 1992 Lucky town

    0 0%
  • 1995 The ghost of Tom Joad

    0 0%
  • 2001 Live in New York City

    1 25,00%
  • 2002 The rising

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Per i fans e i conoscitori di Bruce Springsteen.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Per i fans e i conoscitori di Bruce Springsteen.

    Secondo voi,qual'è l'album più bello di Bruce Springsteen.Non quello che vi è piaciuto di più,ma quello fatto meglio tecnicamente e musicalmente.
    Ultima modifica di dirkpitt; 4-05-2003 alle 10:47:54
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Conosco solo qualche singolo....quale..."Born in the U.S.a" Streets of Philadelfia..e Sad eyes....mi piacciono solo queste..
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  3. #3
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    anche io conosco solo alcune canzoni!
    però mio papà è un suo grande fan!

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    secondo me BORN TO RUN anche se il mio preferito è BORN IN THE USA a è inutile dire che mi piacciono tutti tranne forse quelli senza la "e street band"anche l'ultimo è abbastanza bello.

  5. #5
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Born to Run.
    Ma è un giudizio personale, non posso darne di veramente tecnici, non ho gli album qui a disposizione, ed è passato parecchio tempo dall'ultimo ascolto.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    E' vero,Bruce Springsteen è un grandissimo,ma con la E street band è ancora più completo.Sentirlo senza è come sentire i Queen senza Freddie Mercury.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    ecco le mie preferite:
    Born in the USA
    Sad eyes
    Living on the edge og the world
    Dollhouse
    Johnny bye-bye
    Seaside bar song
    Glory day


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •