delusione picchiaduro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: delusione picchiaduro

Cambio titolo
  1. #1
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    delusione picchiaduro

    Scrivo questo messaggio per esprimere la mia delusione su tekken 4 e virtua figther 4, non sto dicendo che sono dei giochi brutti e ingiocabili, AL CONTRARIO SONO DEI BEI GIOCHI (giusto per non creare equivoci), ma sinceramente mi aspettavo di più, per tekken 4 pensavo ci fosse una moltitudine di personaggi come in TTT o come minimo come quelli di tekken 3 e invece sono solo 19 e nelle sfide fra amici ci vuole poco a stufarsi di usare sempre gli stessi personaggi. Virtua figther 4 con la modalità 60 Hz lasciava sperare a combattimenti frenetici ed entusiasmanti, invece oltre alla lentezza, che per chi è abituato a T4 è quasi insopportabile (ma ci si abitua dopo un paio di partite), bisogna studiare le mosse di ogni personaggio ed esercitarsi per un sacco di tempo, va bene la tecnica, ma fare un gioco di combattimento così complicato non mi sembra una cosa poi così bella
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: delusione picchiaduro

    Inviato da Squall A. D.
    Scrivo questo messaggio per esprimere la mia delusione su tekken 4 e virtua figther 4, non sto dicendo che sono dei giochi brutti e ingiocabili, AL CONTRARIO SONO DEI BEI GIOCHI (giusto per non creare equivoci), ma sinceramente mi aspettavo di più, per tekken 4 pensavo ci fosse una moltitudine di personaggi come in TTT o come minimo come quelli di tekken 3 e invece sono solo 19 e nelle sfide fra amici ci vuole poco a stufarsi di usare sempre gli stessi personaggi. Virtua figther 4 con la modalità 60 Hz lasciava sperare a combattimenti frenetici ed entusiasmanti, invece oltre alla lentezza, che per chi è abituato a T4 è quasi insopportabile (ma ci si abitua dopo un paio di partite), bisogna studiare le mosse di ogni personaggio ed esercitarsi per un sacco di tempo, va bene la tecnica, ma fare un gioco di combattimento così complicato non mi sembra una cosa poi così bella
    Da esperto di picchiaduro posso dirti che la tua delusione è ingiustificata. T4 rispetto a T3 è migliorato moltissimo ed il numero dei personaggi è circa lo stesso (con quelli bonus circa 24) giocarci con gli amici è divertentissimo.

    VF4 è un altro discorso, anche per me è stato una grande delusione, ma adesso è disponibile la versione evolution (jappo) che è eccezzionale!

    Concludo dicendoti: Comprati soul calibur 2 jappo e non ti staccherai più dalla play!

  3. #3
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    Re: Re: delusione picchiaduro

    [QUOTE]Inviato da SCONOSCIUTO
    [B]Da esperto di picchiaduro posso dirti che la tua delusione è ingiustificata. T4 rispetto a T3 è migliorato moltissimo ed il numero dei personaggi è circa lo stesso (con quelli bonus circa 24) giocarci con gli amici è divertentissimo.

    scusa ma 24 in T3? o in T4 perchè in quest'ultimo li ho trovati tutti e sono 19
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  4. #4
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739

    Re: Re: Re: delusione picchiaduro

    Inviato da Squall A. D.
    scusa ma 24 in T3? o in T4 perchè in quest'ultimo li ho trovati tutti e sono 19 [/B]
    Ce ne sono alcuni nascosti in altri: come ad esempio Eddy (sotto Christie), Miharu (sotto Xiaoyu), Violet (sotto Lee)!

  5. #5
    Utente in LoVe L'avatar di Riku
    Registrato il
    12-02
    Località
    pioltello
    Messaggi
    480
    Su t4 sono d'accordo con te squall a.d. ma virtua fighter 4 e una figata(se hai una tv coi 60 hz)

    Sono great max

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    X me sia T4 ke VF4 son state fregature infatti x me è moooolto meglio MKA
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    A me i piicchiaduro non piacciono cmq mi ispira tanto soul calibur 2
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    io odio vf4, teken invece mi piace
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  9. #9
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    VF4 rulla,T4 annoia;aspetto SC2.

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: delusione picchiaduro

    Inviato da Squall A. D.
    Scrivo questo messaggio per esprimere la mia delusione su tekken 4 e virtua figther 4, non sto dicendo che sono dei giochi brutti e ingiocabili, AL CONTRARIO SONO DEI BEI GIOCHI (giusto per non creare equivoci), ma sinceramente mi aspettavo di più, per tekken 4 pensavo ci fosse una moltitudine di personaggi come in TTT o come minimo come quelli di tekken 3 e invece sono solo 19 e nelle sfide fra amici ci vuole poco a stufarsi di usare sempre gli stessi personaggi. Virtua figther 4 con la modalità 60 Hz lasciava sperare a combattimenti frenetici ed entusiasmanti, invece oltre alla lentezza, che per chi è abituato a T4 è quasi insopportabile (ma ci si abitua dopo un paio di partite), bisogna studiare le mosse di ogni personaggio ed esercitarsi per un sacco di tempo, va bene la tecnica, ma fare un gioco di combattimento così complicato non mi sembra una cosa poi così bella
    Ma buttati su SC2!!!

  11. #11
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700

    Re: Re: delusione picchiaduro

    Inviato da L'Oracolo
    Ma buttati su SC2!!!
    ragazzi tekken 4 è orribile (molto meglio il tre) vf4 è troppo complesso, ma non è una critica......... VOGLIO SOUL CALIBUR 2

  12. #12
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Ma pigliati DoA2 che é meglio e costa meno
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #13
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: Re: Re: delusione picchiaduro

    Inviato da vega86
    VOGLIO SOUL CALIBUR 2
    Anch'io
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ragazzi ma T3 è uscito un sacco di anni fa e vedendo T4 (a parte la grafica) cosa cambia? E' solo un aggiornamento! Le barriere potevano essere implementate maggiormente e i personaggi sono sempre gli stessi (dai che si sblocca Eddie al posto di Christie chi ca**o se ne frega... sono uguali... si differenziano solo per un paio di poligoni e texture messi in modo diverso). Inoltre il Tekken Force è bruttissimo!!!

    VF4 è bello ma è troppo complicato, insomma bisogna essere in due e saperci giocare! Capisco che sono impedito ma per me è già difficile imparare per conto mio e in più sono figlio unico (vallo a trovà un'altro che ce sa giocà)... oltretutto il problema della fisica dei personaggi che hanno arti sproporzionati, in un picchiaduro, direi che è una pecca di non poco conto!

    Alla fine il migliore per me si è rivelato proprio MKDA che si è distinto per il suo gameplay originale e la sua difficoltà nella media che, con l'applicazione, mette a conoscenza bei trucchetti; ma anche il vicino di casa impedito più di me può benissimo divertirsi e scoprire combo abbastanza facilmente. Il migliore per adesso!

    SC2 non lo giudico perchè l'ho solo visto poco (su X-Box per giunta) e non ci ho giocato, ma promette davvero bene!

  15. #15
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Fermo restando che t4 e vf4 sono 2 capolavori,sono daccordo con quello che dice Zio.TEkken 4 lo considero bellissimo e sacro,il migliore direi,proprio perhce' molto piu' semplice rispetto a vf4 che in multy non da le stesse soddisfazion ia giocatori poco esperti,ma il vero mostro e mkda:un gioco che mi ha stupito dal piu' profondo!Proprio non mi aspettavo un cosi' bel gioco,ottimo sia in signle che in multy.complimenti davvero.NOn vedo l'ora che esca sc2,ma secondo me il migliore di tutti e' capcom vs snk2 ragazzi e' un vero capolavoro,l'avro' comprato a settembre o ottobre dal medioman ed ancora non riesco a staccarmici:un gioco assolutamentre fantastico!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •