aiuto final fantasy 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto final fantasy 1

Cambio titolo
  1. #1
    ninja della foglia L'avatar di TESSHU
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    696

    aiuto final fantasy 1

    mi sono bloccato proprio all'inizio dopo aver salvato la principessa mi dirigo ad est e salvo la città dai pirati e prendo la nave ma dopo?????????????????????????????????????????????
    ID Playstation Network:
    Basilisk_Kris_05


    "ACCENDERE UNA CANDELA VUOL DIRE GETTARE UN'OMBRA"
    "why am I so great?"LION

  2. #2
    SeeD L'avatar di Zell Dincht
    Registrato il
    10-02
    Località
    Balamb
    Messaggi
    179

    Sorriso Re: aiuto final fantasy 1

    Inviato da TESSHU
    mi sono bloccato proprio all'inizio dopo aver salvato la principessa mi dirigo ad est e salvo la città dai pirati e prendo la nave ma dopo?????????????????????????????????????????????
    dopo devi prendere la nave e andare a Sud della prima città, troverai la citta degli elfi li dovrai parlare con la gente del castello e poi tornare indietro andando a Nord della prima citta troverai una caverna, dovrai entrarci e parlare con il tipo dentro che ti chiedera il suo cristallo, tu a quel punto torna alla citta degli Elfi, vai a sinistra sali su dopo aver superato la prima montagna e troverai un castello abbandonato, parla col re esci e dirigiti alla Marche Cave che si trova a Sud di questo castello, poi dopo aver sconfitto i mostri del caso, prendi il cristallo e dirigiti alla caverna a Nord della prima citta, il tipo ti dara una cosa, tu dirigiti al castello degli elfi e parla alla principessa

    se c'è qualcosa che nn è chiaro chiedi
    Zell, il migliore

    FF8 un gioco che ha cambiato il mondo (in meglio)

    -Partecipante al FFQuiz2

  3. #3
    Utente L'avatar di enrirex
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    152
    Dopo aver preso la nave, dirigiti presso la Elfland, per raggiungerla vai sud fino a quando puoi e poi a ovest. Dovresti vedere nei paraggi un porto e una città. Entra in città, equipaggiati con le nuove armi (la spada d'argento è un must per i tuoi knights), compra le magie che ti servono di LV3 e 4 e poi vai al castello. Parla con il principe addormentato e con il guaritore lì vicino, quindi esci, sali come minimo al livello 14 perchè il prossimo livello possiede gruppi di nemici molto pericolosi e dirigiti a ovest fino a quando puoi, poi nord e passa attraverso la seconda gola (mi pare) che vedi a sempre a ovest. Quindi vai a sud ed entra nella marsh cave: non ti do le indicazioni, perchè ci metterei troppo e non me le ricordo, comunque devi raggiungere una stanza con tante statue all'interno e un cesto. Vai vicino al cesto e batti gli psycodemons, aprilo e ottieni la corona, quindi torna all'Elfland per curarti e salvare il gioco. Torna quindi nell'area intorno alla gola che avevi attraversato e continua ad andare a nord per giungere a un enorme castello. Parla con il re, a cui darai la corona, e si trasformerà in Astos, re degli elfi scuri. Per batterlo, usa haste del mago nero sul monaco a LV 14 e dovrebbe morire in un colpo solo; spera che sia così, o userà Ruby che è come Doom solo che va un po più a segno. Quindi, con la sfera ottenuta dopo la sua morte, vai dalla strega che sta a nord-est da Coneria, nord-ovest da quella coi pirati, per ottenere un altro oggetto. Portalo dal guaritore vicino al re e si sveglierà, dantoti la Mystic Key.

    Ora puoi andare ancora avanti da solo, se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere
    enrirex, enriregis, enriregi, enriregem, enrirex, enrirege

    Nome: Enrirex
    Lv: 1
    Px: 0
    Accademia: Ninja, P. W. F. , generica
    Hp: 1800
    Atk: 10 (+30 atk)
    Def: 5
    Mag: 10
    Spr: 25
    Arma: Balestra atk +30 Costo 140
    Armatura:
    Oggetti:
    Abilità: Energia mag +10 (danno inflitto=Hp recuperati)
    Blizzard mag +20 (danno doppio se nemico è fulminato)
    Fulminare fulmila un nemico (durata 1 turno)
    Flare mag +50
    Reiz resuscita un alleato con HP = 25%
    Files: 60

    Cittadino prussiano, Ninja inesperto dell'accademia ninja, membro della Prussian Wrestling Federation, Angelis Aeter/Arcidemone Conquistatore dell'Accademia dei 7 peccati capitali, allievo medio della scuola Hokuto e Nanto, lanterna del buio dell'ordine dei negromanti

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Ne approfitto per chiedervi se conoscete una guida per FF 1 e/o 2 in italiano, non li ho ancora iniziati, ma mi piacerebbe conoscere almeno i segreti e le side-quest...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da AuronOmega
    Ne approfitto per chiedervi se conoscete una guida per FF 1 e/o 2 in italiano, non li ho ancora iniziati, ma mi piacerebbe conoscere almeno i segreti e le side-quest...
    Si trovano solo in Inglese…

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Accidenti, grazie lo stesso. Tempo fa ne avevo trovata una in italiano, ma era incompleta e non trovo più il sito...8(




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •