Obsession
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Obsession

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045

    Obsession

    Ognuno nella vita ha qualcosa che lo ossessiona in modo particolare. Qual'è la vostra ossessione e perchè?

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    mmm.. sai Rei...ora non so perchè non me ne vengono!!! fate qualche esempio vostro please??? E tu rei??? non l'hai scritta la tua ossessione???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    l'ossessione della mia vita è la vita stessa

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    cavolo pensavo si parlasse della discoteca obsession o almeno della canzone di shakira(

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    e io pensavo di profumi...

    Cmq.. come dicevo nell'altro post.. i soldi sono in parte la mia ossessione!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da x-max
    cavolo pensavo si parlasse della discoteca obsession o almeno della canzone di shakira(




    la mia ossessione più forte è vivere in un mondo che nn mi appartiene sentirmi distante diverso ed allo stesso tempo uguale agli altri(

    il motivo credo sia xchè vorrei vivere in un mondo in stile UT03 , oppure in stile final fantasy

  7. #7
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    La mia ossessione è non riuscire sempre ad essere me stessa o all'altezza delle mie aspettative e di quelle persone a cui tengo.

  8. #8
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Le mie ossessioni sono di non riuscire ad essere alle aspettative delle altre persone e di non riuscire a realizzare i miei sogni (quelli + "normali")! Il perchè? Bè...per il primo, vorrei sentirmi a volte veramente apprezzata dalla gente ke mi circonda...il secondo...bè...a ki non piacerebbe realizzare i propri sogni?
    - Memento Audere Semper -

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Rei
    La mia ossessione è non riuscire sempre ad essere me stessa o all'altezza delle mie aspettative e di quelle persone a cui tengo.
    ecco.. mi hai fatto pensare... altro che i soldi!! La mia ossessione è proprio quella di non essere quello che voglio essere!!! E di non fare quello che voglio fare.. ma non perchè non ci riesco o non posso... ma perchè non lo so... stare con una ragazza da tre mesi... e volersi bene.. ed essere soli in un parco abbastanza buio e non riuscire a baciarla non è normale!!! Eppure ùquando si torna a casa è facile dire: cavolo, potevo fare così così e così!!! Però.. nada!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Magic
    Le mie ossessioni sono di non riuscire ad essere alle aspettative delle altre persone e di non riuscire a realizzare i miei sogni (quelli + "normali")! Il perchè? Bè...per il primo, vorrei sentirmi a volte veramente apprezzata dalla gente ke mi circonda...il secondo...bè...a ki non piacerebbe realizzare i propri sogni?
    è proprio vero... non riuscire ad essere alle aspettative di chi ti vuol bene e crede in te è bruttissimo!! Ma le situazioni sono due: se anche tu ti aspettavi così bhè... è bruttissimo; ma se chi aveva su di te delle aspettative diverse dalle tue... a questo punto cambia tutto!!!! Io non ho ancora capito quali sono le mie aspettative... e quindi sono in una situazione di non perfetto equilibrio!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    mah,ossessioni-ossessioni magari no...

    forse il tempo...sto sempre a frazionare il tempo che mi rimane della giornata tra studio e gioco...

    ...oppure quando vado in fumetteria mi ricontrollo 2000 volte le tasche per vedere se mi sono portato abbastanza soldi appresso...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da vegeth85

    ...oppure quando vado in fumetteria mi ricontrollo 2000 volte le tasche per vedere se mi sono portato abbastanza soldi appresso...
    sembra tu stia parlando di una pasticceria!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di BloodyMary
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    420
    non voglio usare un tono melodrammatico ma la vita, il futuro mi sono davvero un'ossessione per me... così come il tempo

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."

  14. #14
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Ho tante piccole ossessioni quotidiane che sono ormai parte della mia vita. Penso che le principali siano queste:
    sono ossessionata dall'idea di essere troppo protettiva, e di stare troppo appiccicata alle persone a cui tengo (Anche se vengo puntualmente smentita da loro); sono un po' ossessionata dall'ordine, non dico che tutto deve essere lindo e pulito e che ogni oggetto abbia il suo posto dove stare, ma tendo a smantellare le "sacche di disordine" che trovo per casa; sono ossessionata dalla musica, e penso anche dal sesso.


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

  15. #15
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Per parecchio tempo ho avuto una vera ossessione per la pulizia della casa......poi improvvisamente è passata ed ora in questo ho raggiunto un giusto equilibrio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •