Kingdom Hearts - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Kingdom Hearts

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Selphie prendilo senza rancore! Anch'io ero un po' scettico ma il gioco è stupendo! L'unica cosa che può fare un attimo senso è sentire parlare i pg Disney in lingua inglese ma non compromettono per niente la spettacolarità del gioco. Su PSM sono stati troppo severi!

    P.S. x lampofinale: alla Square non gliene frega una benemerita mazza del nostro mercato perchè il mercato videoludico europeo è l'ultima ruota del carro. In Jap i giochi li sviluppano quasi tutti loro e l'USA ha una popolazione numerosissima che parla un'unica lingua. In Europa ci sono tanti Stati diversi, ognuno con le sue leggi e quasi ognuno con la sua lingua (quindi più conversioni, "maggiore difficoltà" per traduzioni e và a finire che non si fa più niente). E' normale che il nostro continente sia considerato più di nicchia... certo Square non avrà mai la mia stima per quello che ci fa ma non comprare un capolavoro solo per le bande nere mi sembra una stupidata, anche perchè alla fine ci rimettiamo solo noi.

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da Zio
    Selphie prendilo senza rancore! Anch'io ero un po' scettico ma il gioco è stupendo! L'unica cosa che può fare un attimo senso è sentire parlare i pg Disney in lingua inglese ma non compromettono per niente la spettacolarità del gioco. Su PSM sono stati troppo severi!

    P.S. x lampofinale: alla Square non gliene frega una benemerita mazza del nostro mercato perchè il mercato videoludico europeo è l'ultima ruota del carro. In Jap i giochi li sviluppano quasi tutti loro e l'USA ha una popolazione numerosissima che parla un'unica lingua. In Europa ci sono tanti Stati diversi, ognuno con le sue leggi e quasi ognuno con la sua lingua (quindi più conversioni, "maggiore difficoltà" per traduzioni e và a finire che non si fa più niente). E' normale che il nostro continente sia considerato più di nicchia... certo Square non avrà mai la mia stima per quello che ci fa ma non comprare un capolavoro solo per le bande nere mi sembra una stupidata, anche perchè alla fine ci rimettiamo solo noi.


    Giusto!Compralo non dubitare,ê un gioco che non si lascia su gli scaffali.

  3. #18
    Utente L'avatar di selphie1227
    Registrato il
    05-03
    Località
    prato
    Messaggi
    94
    Okay, mi avete convinto: comprerò di corsa Kingdom Hearts e poi delle bande nere nn me ne frega nulla e ho giocato a FFX senza preoccuparmene anke se aveva 2 belle bande nere! E poi se la trama di un buon gdr è degna di questo nome, nessuno pensa + alle bande nere.
    Membro del KH fan club
    Membro degli Avalanche

    Fan di tutti i Final Fantasy
    My ps2 games: FFX, KingdomHearts, Pes2, Onimusha 1 e 2+ FF8, FF7 e FF9 x Psone

  4. #19
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Zio
    Selphie prendilo senza rancore! Anch'io ero un po' scettico ma il gioco è stupendo! L'unica cosa che può fare un attimo senso è sentire parlare i pg Disney in lingua inglese ma non compromettono per niente la spettacolarità del gioco. Su PSM sono stati troppo severi!

    P.S. x lampofinale: alla Square non gliene frega una benemerita mazza del nostro mercato perchè il mercato videoludico europeo è l'ultima ruota del carro. In Jap i giochi li sviluppano quasi tutti loro e l'USA ha una popolazione numerosissima che parla un'unica lingua. In Europa ci sono tanti Stati diversi, ognuno con le sue leggi e quasi ognuno con la sua lingua (quindi più conversioni, "maggiore difficoltà" per traduzioni e và a finire che non si fa più niente). E' normale che il nostro continente sia considerato più di nicchia... certo Square non avrà mai la mia stima per quello che ci fa ma non comprare un capolavoro solo per le bande nere mi sembra una stupidata, anche perchè alla fine ci rimettiamo solo noi.
    beh, in effetti hai ragione...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #20
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Inviato da My Heart
    dalle co ste bande nere,ormai nn possiamo farci niente e soprattutto in kh nn mi sembrano che gravino sul gioco,quindi corri subito a prendere il miglior gioco su ps2 dopo ffx
    Esagerato...

  6. #21
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Il gioco è una figata(forse ho esagerato!),ma la telecamera è davvero odiosa!

  7. #22
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Assolutamente da avere.

  8. #23
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156

    Re: Kingdom Hearts

    Inviato da selphie1227
    Mi consigliate di comprare KH? Adoro gdr Square e i personaggi Disney ma dopo tutto quello che è stato detto...
    io lo vendo,ti ho gia mandato un MP

  9. #24
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da Simo90
    Il gioco è una figata(forse ho esagerato!),ma la telecamera è davvero odiosa!
    a me non ha creato troppi problemi...con L2 e R2 la sistemavo benissimo!!
    We don't care


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •