Scudetto 4.tanta attesa ma... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Scudetto 4.tanta attesa ma...

Cambio titolo
  1. #16
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Inviato da Iccudrac
    Curiosità: ma per evitare caricamenti da suicidio che pc ci vorrebbe, voglio dire, la mia macchina non è di certo all'ultima moda, ma neanche un catorcio...eppure...mi sfiniscono i caricamenti e, quando non c'è da processare, addirittura anche all'interno di una schermata statica, pigiando uno qualsiasi dei tasti a disposizione si nota un fastidioso rallentamento. (ed ho solo il campionato italiano selezionato...altrimenti)

    Infine, vabbè che i giocatori di oggi sono molto fragile, ma dopo due mesi di campionato io ho a disposizione solo la primavera, si infortunano due giocatori a partita...un ecatombe.

    well, difendo Scudetto 4 va... abbiamo praticamente lo stesso pc (a parte la mia ignobile scheda grafica), e di rallentamenti non se ne vedono... ti dirò di più gioco online con un amico che ha *addirittura* un pentium 2 a 400, eppure giochiamo alla grande

    per quanto riguarda gli infortuni: effettivamente sono tanti, specialmente durante la preparazione estiva (eeeeh, uno a partita, in media!)... poi la situazione si tranquillizza, con i giocatori in forma, va detto...

    per inciso: scudetto 4 mi piace; non è perfetto ma è divertente... questo mi basta
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Prov. di Novara
    Messaggi
    46
    Credo che Scudetto 4 sia un po' irreale nelle statistiche e molto lento nei caricamenti.... In più io ho fatto un campionato con l'Atalanta e sono arrivato 7° ed in finale di coppa Italia senza aver acquistato nessuno... Non mi dispiace.. Però è molto irreale.
    Però vedo anche dei miglioramenti rispetto a quello della scorsa stagione... Per esempio l'introduzione della grafica 2D non i sembra una cosa da niente.... Anche piccoli particolari come il parere dei tifosi, le clausole e i premi aumentati, l'introduzione della squadra Primavera, il programma degli allenamenti dettagliato...
    Per le caratteristiche in Scudetto 2001/2002, avevo Rossini che faceva 20 gol a campionato ( quest'anno ne ha fatti 3),Comandini e Saudati idem( la somma dei loro goal della scorsa stagione è 3), Rustico fenomeno ( non è titolare nell'Atalanta),...
    L'unico grande difetto è la lentezza nei caricamenti...
    Comunque preferisco Scudetto 4 ai precedenti...

  3. #18
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    beh, è vero, scudetto 4 non è proprio il migliore scudetto di sempre...
    quello dell'anno scorso è più bilanciato (e di tanto anche)
    ci sono troppe goleade (forse la cosa che non sopporto proprio)
    certi giocatori che nella precedente versione erano campioni in questa sono delle mezze seghe..

    ma alla fine, il gioco per me è piacevole. certo, aspetto una bella patch, comunque è più che godibile



  4. #19
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    se avete trovato tanti errori nel database quest'estate dedicatevi alla ricerca come facciamo in molti. !
    e poi per gli errori su miccoli e altri, vi ricordo che la ricerca è terminata a inizio settembre.. che facevamo i veggenti che miccoli diventava stò campioncino ??

  5. #20
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    miccoli e' veloce e tira benissimo da lontano da molti anni.
    Ultime magagne:
    -Mezza squadra e' incavolata con me perke' nn sono paziente(...)
    -Nedved e altri si incavolano se li tolgo durante una goleada con squadrette per farli riposare
    -Dico ai miei di giocare a zona e mi ritrovo anche 4 giocatori in un metro quadrato di campo
    -l'Inter ha preso un terzino sinistro decente,Juanfran(ok skerzo...)
    Altri imperdibili dati:Jancker di testa ha 15(e togliamogli pure quella...),jankulovski 14 di velocita',nakata 16 di tecnica,zemaria 11 in rigori e 13 in cross(mamma mia...),trezeguet 16 di testa,morientes 20 di tecnica,iaquinta 15 di testa,scholes 10 di velocita',basta per ora...

  6. #21
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Re nero mi sai spiegare che IP server usi x giocare a cm4 online?

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    comunque mi diverte troppo il 2d

  8. #23
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    1- x giocare decentemente ho dovuto prendere il celtic glascow xkè il campionato scozzese ha solo 11 squadre. e gira decentemente....
    2- verso febbraio-marzo alla quarta partita della seconda fase a gironi di champions league contro la juve ho dovuto usare la primavera xkè 9\11 dei titolari erano convocati in nazionale....
    e ho pareggiato!!!

  9. #24
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da tommy lee
    2- verso febbraio-marzo alla quarta partita della seconda fase a gironi di champions league contro la juve ho dovuto usare la primavera xkè 9\11 dei titolari erano convocati in nazionale....
    e ho pareggiato!!! [/B]
    è successo anche a me...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da federico
    è successo anche a me...
    pure a me.....ma che date mettono alle nazionali.....(

  11. #26
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Manolo
    comunque mi diverte troppo il 2d
    se devo essere sincero a me no, mi da l'idea che le partite siano più facili da vincere...disattivando il 2d non ho più vinto, e sono con la lazio!



  12. #27
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Mah, dite che il gioco è facile, ma forse perché iniziate con la Juve e simili.
    Io son partito dalla serie A con il brescia e vincere non è poi così facile, mi vedo tutte le partite io (45 minuti a tempo) per capire cosa sbagliano i giocatori e a volte cambio tattica a fine primo tempo eppure, anche se ho toccato qualcosa, non vinco e/o rimonto in modo così scontato (tu dici "sempre").
    Inoltre, su 4 partite, son stati fatti 3 gol in totale da entrambe le squadre, io le goleade non le vedo...

  13. #28
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Marko
    Mah, dite che il gioco è facile, ma forse perché iniziate con la Juve e simili.
    Io son partito dalla serie A con il brescia e vincere non è poi così facile, mi vedo tutte le partite io (45 minuti a tempo) per capire cosa sbagliano i giocatori e a volte cambio tattica a fine primo tempo eppure, anche se ho toccato qualcosa, non vinco e/o rimonto in modo così scontato (tu dici "sempre").
    Inoltre, su 4 partite, son stati fatti 3 gol in totale da entrambe le squadre, io le goleade non le vedo...
    DAi 45minuti???
    Sei matto

    Io metto solo azioni chiave, altrimenti diventa una barba tremdenda.
    Tra l'altro i giocatori fannno delle azioni stranissime e i tiri da lontano hanno un effetto strano.

    Sentite questa:
    Ho vinto il campionato di c2 con la mia florentia(nn dominando, ma con una giornata di anticipo) e tra i migliori allenatori nn sono arrivato neanche terzo!
    Se vinci un campionato devi almeno arrivare terzo(primo bluff).

    Ho notato che i giocatrori si infortunianoo, ma nn con grande frequenza(nella norma)

    Poi ho concluso un buon campinato di c1 piazzandomi terzo e quindi giocando i play-off per la promozione!

    GLi obettivi erano di vincere il campionato, ma prima di LICENZIARMI almeno aspettate di farmi giocare i play-off!

    MI HANNO LICENZIATO PERCHE SONO ARRIVATO TERZO!!!

    Eppure della valle come presidente non è mica Sensi o Gaucci

    Ci sono rimasto di cacca, dopo un buo ncampionato nn mi hanno ffattto nemmeno giocare i playoff questa società di m...
    (tra l'altro ha perso in finale la florentia...ci godo)

    Roba da matti!

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    cavolo,ma come si fa a strapparsi il collo???e poi,si feriscono il torace una volta si' e l'altra pure,con cosa giocano,con i coltelli?

  15. #30
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Manolo
    cavolo,ma come si fa a strapparsi il collo???e poi,si feriscono il torace una volta si' e l'altra pure,con cosa giocano,con i coltelli?
    questa è bella cmq è vero si continuano a ferire al torace
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •