Iscrizioni Fantacalcio GR 2003/2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 167

Discussione: Iscrizioni Fantacalcio GR 2003/2004

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Iscrizioni Fantacalcio GR 2003/2004

    Ripropongo le regole del fantacalcio dell' anno scorso :

    Soldi
    Per cominciare si può avere UNA SOLA SQUADRA A TESTA , e si hanno 400 milioni di fantaeuro ( f€ ) . E' possibile chiedere prestiti ad altri giocatori , fare accordi eccetera , basta che scriviate ogni cosa sul forum .

    Giocatori
    Con i soldi che avete potete comprare quanti giocatori volete , per esempio potete comprare 11 campioni oppure 50 schiappe . Se avete 11 giocatori , però , quando uno non gioca , o si infortuna , voi vi ritroverete nella BIP , e farete pochi punti . Se avete tanti giocatori , anche se non forti , potete scegliere ogni settimana la formazione più forte , con i giocatori che giocheranno sicuramente . I giocatori chiesti da + di una persona vanno all'asta .

    La formazione
    Dovrete annunciare la vostra formazione entro le 15:00 di ogni sabato . Userete il modulo che volete ( tra 3-4-3 , 3-5-2 , 3-4-1-2 , 3-4-2-1 , 4-3-3 , 4-3-1-2 , 4-3-2-1 , 4-4-2 , 4-5-1 , 5-3-2 , 5-4-1 ) rispettando i ruoli dei giocatori ( non potete , per esempio , usare 11 attaccanti ) .
    La partita :
    1. Si prendono i Magic Punti degli 11 giocatori che la squadra schiera in campo e si sommano . Fattore campo: +2 alla Magic Squadra che gioca in casa.

    2. Si confrontano i totali squadra attraverso la tabella di conversione che segue per trasformare i totali in un certo numero di gol.
    Al punteggio totalizzato dalle squadre corrisponde un numero di gol variabile che permette di assegnare un risultato in termini di gol alla partita giocata.

    Meno di 66 punti 0 gol

    Da 66 a 71,5 punti 1 gol

    Da 72 a 77,5 2 gol

    Da 78 a 83,5 3 gol

    Da 84 a 89,5 4 gol

    Da 90 a 95,5 5 goal

    Da 96 a 101,5 6 goal

    - se due squadre avversarie totalizzano entrambe un punteggio all'interno della stessa fascia di goal ( nel caso entrambe le squadre abbiano quindi totalizzato almeno 66 punti ) , si aggiunge un goal alla squadra che avrà distaccato l' avversario di almeno 4 punti;
    - se entrambe le squadre totalizzano tra i 60 e i 66 punti non viene presa in considerazione la differenza di 4 o più punti tra i totali squadra e il risultato resterà 0-0 ;
    - quando una sola squadra totalizza meno di 60 punti, si assegna 1 gol all'altra squadra, (anche se ha totalizzato meno di 66 punti) se la differenza tra i due Punti-Squadra è di 6 punti o più;
    - quando la differenza tra i due Punti Squadra è di 10 o più punti si assegna 1 ulteriore gol alla squadra con più Punti Squadra.
    Scambi/Vendite/Acquisti/Prestiti di soldi e giocatori :
    Se nel bel mezzo di un campionato avete un paio di attaccanti che non usate mai , e/o vi servirebbe un difensore perchè la vostra difesa non vale nulla , potrete mettere in vendita i vostri giocatori , al prezzo che volete ( ovviamente se fate un prezzo troppo alto nessuno vi comprerà nulla ) , o chiederne altri . Così si possono anche fare scambi , per esempio Trezeguet può valere Montella + 30 milioni . Se avete speso pochi soldi all' inizio del campionato , potrete spenderne altri durante il campionato , per rafforzare piano piano la squadra .

    Giocatori che vanno / che vengono :
    Se avete un giocatore ( esempio Salas ) e questi ( nella realtà ) se ne va a giocare in un altro campionato , come ad esempio nel campionato spagnolo , lo perderete anche nella vostra squadra , ma avrete il rimborso dei soldi spesi + il 5% di interessi ( arrotondato per eccesso , ad esempio un giocatore che avete comprato per 37 milioni va via , voi riguadagnate 37*1,05 = 38,85 miloni , cioè 39 milioni ) , che potrete spendere per un altro , o altri , giocatori , o conservare . Se volete abbandonare un giocatore perchè non lo volete e nessuno lo compra , potete abbandonarlo , recuperando METà dei soldi spesi per comprarlo .
    La classifica :
    Di domenica in domenica stilerò una classifica , in base ai punti e segnalando anche goal fatti e goal subiti .
    Fine Campionato / Nuovo Campionato :
    Alla fine del campionato , la squadra vincitrice si può tenere ( se vuole ) 3 giocatori spendendo solo 25 mln , il secondo si può tenere 2 giocatori spendendo 15 mln e il terzo classificato si tiene 1 giocatore spendendo 5 mln
    . Se ci sono due squadre a pari punti , si conta la differenza reti ; se la differenza reti è uguale vince la squadra che ha fatto più goal ; se anche questo è uguale si guardano i due scontri diretti , calcolando le reti fatte e prese in casa e quelle fatte e prese fuori casa ( se io ho vinto in casa 3-0 e poi hai vinto tu 2-0 , grazie alla maggiore diff reti ho vinto io ) ; se anche questo è in parità si guarda chi ha vinto più partite ; poi chi ha perso meno partite ; infine , se le due squadre sono equivalenti , lo scudetto va alla squadra con più soldi ( che ne ha quindi spesi meno durante la stagione ) .
    Ne discuteremo tutti assieme per eventuali aggiunte e ( o modifiche .

    Io suggerirei che si possono comprare anche calciatori della serie B italiana : dato che , purtroppo , la Gazzetta non li elenca , e nemmeno li quota ( gli dà un prezzo ) , potete comprare i calciatori della B a 10 mln cadauno ( ) . Ovviamente quelli più richiesti andranno normalmente all'asta .

    Cominciano le iscrizioni :

    indicate il nome della vostra società e il vostro nick .

    la mia squadra è Red Scorpion , il mio manager è Tsuby
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    La mia squadra:Ronnieclub
    Manger:Man85

  3. #3
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    La mia squadra: Stip c'h Trov
    Manager: enriyko

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Eccomi!
    Vedo che hai deciso di mantenere i magic punti e ne sono contento.

    Nome Squadra: Juve Magic
    Manager: Roby Baggio

  5. #5
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Nome squadra: Bad Boys
    Manager: Roy

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Bene Tsu, vedo che si ricomincia.
    Allora, comunico ai nuovi iscritti che io sono il Vice di Tsuby nonchè secondo classificato allo scorso Fantacalcio ().

    Comunque la mia squadra è la stessa che ha conquistato il secondo posto l'anno scorso, cioè i mitici Carapipi Beach, allenati da me, ovvero Ifrid.



  7. #7
    Napoletano 100% verace L'avatar di donghy
    Registrato il
    02-03
    Località
    Napoli(e sono orgoglioso)
    Messaggi
    297
    Nome squadraonghy Team
    Manageronghy

    Spero di divertirmi!
    Ciao zio Enzo

    FORZA NAPOLI
    Giuda Ballerino

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ecco gli iscritti finora :

    Tsuby ( Red Scorpion )
    Man85 ( Ronnieclub )
    enriyko ( Stip c'h Trov )
    Roby Baggio ( Juve Magic )
    Roy ( Bad Boys )
    Ifrid ( Carapipi Beach )
    Donghy ( Donghy Team )

    Io avrei intenzione di usare i voti al posto dei magicpunti della Gazzetta ( ovviamente usando un'altro modo per tradurli in goal )

    voi , nuovi iscritti , che ne dite ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Oggi leggo bene tutti i punti del regolamento,poi ti dico la mia

  10. #10
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Io preferirei i magic punti

  11. #11
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Ci sono anke io:
    Squadra : Skullmark
    Manager : Skull
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  12. #12
    The Dragon Elf L'avatar di Max[Devil_Saxo]
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    159
    Posso iscrivermi pure io?

    Cmq se si

    Nome Squadra: The White Dragon

    Manager:Max
    Un anello per domarli un anello per ghermirli un anello per sposarsi e nel letto fecondarsi

    Membro novizio della torre della stregoneria

    Membro del "The fast and The furios club"

    Meccanico e testatore d'auto della carrozzeria "Da Spectrator"

    Membro dei Custodi Della Conoscenza

    Salviamo i cani..Salviamo i cani
    Gahandal ilpujikHir 2003™

  13. #13
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Tsuby ( Red Scorpion )
    Man85 ( Ronnieclub )
    enriyko ( Stip c'h Trov )
    Roby Baggio ( Juve Magic )
    Roy ( Bad Boys )
    Ifrid ( Carapipi Beach )
    Donghy ( Donghy Team )
    Skull ( Skullmark )
    Max ( The White Dragon ) ( Presidente Max[Devil_Saxo] )

    Ah ragazzi , una cosa : per il nome della squadra , usate solo due parole , altrimenti è troppo lunga ( per esempio White Dragon al posto di The white dragon )

    quindi max e enriyko cambiate nome , ok ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #14
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Mi iscrivo ankio

    squadra: Zombo United
    manager:yojozombo
    mah...boh

  15. #15
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Tsuby ( Red Scorpion )
    Man85 ( Ronnieclub )
    Roby Baggio ( Juve Magic )
    Roy ( Bad Boys )
    Ifrid ( Carapipi Beach )
    Donghy ( Donghy Team )
    Skull ( Skullmark )
    yojozombo ( Zombo United )
    Max ( The White Dragon ) ( Presidente Max[Devil_Saxo] )
    enriyko ( Stip c'h Trov )

    Ah ragazzi , una cosa : per il nome della squadra , usate solo due parole , altrimenti è troppo lunga ( per esempio White Dragon al posto di The white dragon )

    quindi max e enriyko cambiate nome , ok ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •