Ho Venduto La Mia X-box
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Ho Venduto La Mia X-box

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Ho Venduto La Mia X-box

    Finalmente l'agonia è finita...ora smettero' di tediarvi e di intaccare la morale di voi possessori di x-box...
    tempo fa ho aperto una discussione dove dicevo di esser rimasto deluso dalla mia x-box e mi avete massacrato...evidentemente non siete moolto democratici...quindi siete perfettamente in sintonia col "nostro" governo.
    La delusione risiedeva nel fatto della mancanza fondamentalmente di PRO EVOLUTION SOCCER 2...un gioco che vale una console...(un po' come fu supermarioland2 per il vecchio gameboy)...
    Non discuto sul fatto che la x-box sia la piu' potente in assoluto ma ha commesso l'errore di snobbare il giappone...so che ci sono comunque dei validi titoli nipponici per x-box ma non potete negare che sono ancora pochini...voi dite che è questine di tempo...e saro' ben lieto di cambiare idea e di ricredermi magari con le console di nuova generazione che verranno...per ora preferisco giocare con un amico a pes2 piuttosto che giocare on-line con qualcuno che non conosco...
    Mi avete anche attaccato perchè nel forum della playstation2 ci sono miei messaggi ma vi ho gia spiegato che siamo tre amici che scriviamo con lo stesso nick...
    Ora i malintesi finiranno...io passo alla concorrenza non tanto perchè amo la playstation2...francamente mi interessa poco..io amo i giochi che attualmente ci girano e sono tutti,guardacaso giapponesi:
    -PRO EVOLUTION SOCCER 2
    -MGS2
    -DMC
    -GRANTURISMO
    -APE ESCAPE2
    -TEKKEN TAG
    -TEKKEN 4
    -FINAL FANTASY 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
    -WE FINAL EVOLUTION
    -SOUL CALIBUR 2
    -SILENT HILL 2-3
    ECCETERA.

    Tolgo il disturbo....
    Nico
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Tienitipure la tua ps2, non devi mica faer rapporto a noi
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Hai fatto la scelta giusta… almeno secondo i tuoi gusti (e i miei)

  4. #4
    Capellone Generation '60 L'avatar di Faasi
    Registrato il
    02-03
    Località
    Terra, Italia, Roma
    Messaggi
    1.250
    Mi dispiace che sei passato alla PS2

    Ma cmq ognuno fa la sua scelta...

    Ciao marcozero, ci mancherai

    ----------------------------
    Libero Pensatore
    Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo. (Voltaire)

  5. #5
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da Vegeth Ssj
    Hai fatto la scelta giusta… almeno secondo i tuoi gusti (e i miei)
    quoto con te vegetassj hai detto benissimo
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Faasi
    Mi dispiace che sei passato alla PS2

    Ma cmq ognuno fa la sua scelta...

    Ciao marcozero, ci mancherai
    A me non manchera' di certo!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Addio

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Ho Venduto La Mia X-box

    Inviato da marcozero
    Finalmente l'agonia è finita...ora smettero' di tediarvi e di intaccare la morale di voi possessori di x-box...
    tempo fa ho aperto una discussione dove dicevo di esser rimasto deluso dalla mia x-box e mi avete massacrato...evidentemente non siete moolto democratici...quindi siete perfettamente in sintonia col "nostro" governo.
    La delusione risiedeva nel fatto della mancanza fondamentalmente di PRO EVOLUTION SOCCER 2...un gioco che vale una console...(un po' come fu supermarioland2 per il vecchio gameboy)...
    Non discuto sul fatto che la x-box sia la piu' potente in assoluto ma ha commesso l'errore di snobbare il giappone...so che ci sono comunque dei validi titoli nipponici per x-box ma non potete negare che sono ancora pochini...voi dite che è questine di tempo...e saro' ben lieto di cambiare idea e di ricredermi magari con le console di nuova generazione che verranno...per ora preferisco giocare con un amico a pes2 piuttosto che giocare on-line con qualcuno che non conosco...
    Mi avete anche attaccato perchè nel forum della playstation2 ci sono miei messaggi ma vi ho gia spiegato che siamo tre amici che scriviamo con lo stesso nick...
    Ora i malintesi finiranno...io passo alla concorrenza non tanto perchè amo la playstation2...francamente mi interessa poco..io amo i giochi che attualmente ci girano e sono tutti,guardacaso giapponesi:
    -PRO EVOLUTION SOCCER 2
    -MGS2
    -DMC
    -GRANTURISMO
    -APE ESCAPE2
    -TEKKEN TAG
    -TEKKEN 4
    -FINAL FANTASY 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
    -WE FINAL EVOLUTION
    -SOUL CALIBUR 2
    -SILENT HILL 2-3
    ECCETERA.

    Tolgo il disturbo....
    Nico
    Vai pure che è meglio...In effetti non ce ne faciamo nulla di un finto possessore di x box...anzi ex finto possessore...E poi anche se tu l'avessi comprata veramente,l'errore l'hai fatto tu e non hai letto che cosa aveva da offrire x box...a parte che offre ormai tutto e di più...

  9. #9
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Hai fatto male..

    Calcio a parte mi sembra che tu abbia fatto una sciocchezza.. a parte che dar via le cose a quattro lire è sempre una vaccata..

    -MGS2 : c'è substance su XBOX

    -DMC : bello, ma ha anche qualche annetto se vai a vedere..

    -GRANTURISMO : SegaGT è + o - della stessa forza.. ma comunque è avvincente solo la prima volta che ci giochi

    -APE ESCAPE2 : bho, non ce l'ho

    -TEKKEN TAG : fa cagare.. è lento come mia nonna

    -TEKKEN 4 : non è il prodigio che pensi tu ma comunque è un buon titolo.. certo che passare da DOA3 a T4 fa uno strano effetto..

    -FINAL FANTASY 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 : giusto, che dire?

    -WE FINAL EVOLUTION : parliamo di PES2

    -SOUL CALIBUR 2 : sembra che la versione XBOX sia parecchio meglio

    -SILENT HILL 2-3 : idem..

    Che dire? Non hai fatto male a prenderti una PS2.. hai fatto male a vendere l'XBOX..

  10. #10
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    Re: Hai fatto male..

    Inviato da MULTIMAN
    Calcio a parte mi sembra che tu abbia fatto una sciocchezza.. a parte che dar via le cose a quattro lire è sempre una vaccata..

    -MGS2 : c'è substance su XBOX

    -DMC : bello, ma ha anche qualche annetto se vai a vedere..

    -GRANTURISMO : SegaGT è + o - della stessa forza.. ma comunque è avvincente solo la prima volta che ci giochi

    -APE ESCAPE2 : bho, non ce l'ho

    -TEKKEN TAG : fa cagare.. è lento come mia nonna

    -TEKKEN 4 : non è il prodigio che pensi tu ma comunque è un buon titolo.. certo che passare da DOA3 a T4 fa uno strano effetto..

    -FINAL FANTASY 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 : giusto, che dire?

    -WE FINAL EVOLUTION : parliamo di PES2

    -SOUL CALIBUR 2 : sembra che la versione XBOX sia parecchio meglio

    -SILENT HILL 2-3 : idem..

    Che dire? Non hai fatto male a prenderti una PS2.. hai fatto male a vendere l'XBOX..
    Volevo soffermarmi sui picchiaduro che hai nominato, e dirti che secondo me ttt è una perla di tecnica, anni luce superiore a Tekken 4, un gioco da 9 insomma. Ah, sc2 non sarà "parecchio meglio" su xbox, FORSE sarà più pulito graficamente. Tengo a precisare che si tratta solo di considerazioni sui giudizi che un altro utente ha espresso sui titoli in questione, non di console war.

  11. #11
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Bravo
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da MagnusPinus
    Bravo


    ma va là!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Ho Venduto La Mia X-box

    Inviato da marcozero
    Finalmente l'agonia è finita...ora smettero' di tediarvi e di intaccare la morale di voi possessori di x-box...
    tempo fa ho aperto una discussione dove dicevo di esser rimasto deluso dalla mia x-box e mi avete massacrato...evidentemente non siete moolto democratici...quindi siete perfettamente in sintonia col "nostro" governo.
    La delusione risiedeva nel fatto della mancanza fondamentalmente di PRO EVOLUTION SOCCER 2...un gioco che vale una console...(un po' come fu supermarioland2 per il vecchio gameboy)...
    Non discuto sul fatto che la x-box sia la piu' potente in assoluto ma ha commesso l'errore di snobbare il giappone...so che ci sono comunque dei validi titoli nipponici per x-box ma non potete negare che sono ancora pochini...voi dite che è questine di tempo...e saro' ben lieto di cambiare idea e di ricredermi magari con le console di nuova generazione che verranno...per ora preferisco giocare con un amico a pes2 piuttosto che giocare on-line con qualcuno che non conosco...
    Mi avete anche attaccato perchè nel forum della playstation2 ci sono miei messaggi ma vi ho gia spiegato che siamo tre amici che scriviamo con lo stesso nick...
    Ora i malintesi finiranno...io passo alla concorrenza non tanto perchè amo la playstation2...francamente mi interessa poco..io amo i giochi che attualmente ci girano e sono tutti,guardacaso giapponesi:
    -PRO EVOLUTION SOCCER 2
    -MGS2
    -DMC
    -GRANTURISMO
    -APE ESCAPE2
    -TEKKEN TAG
    -TEKKEN 4
    -FINAL FANTASY 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10
    -WE FINAL EVOLUTION
    -SOUL CALIBUR 2
    -SILENT HILL 2-3
    ECCETERA.

    Tolgo il disturbo....
    Nico
    Hai fatto un errore...fra poco ci verrai a dire che rivuoi L'Xbox...ma non l'hai mai avuta,secondo me.
    Addio.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Ho Venduto La Mia X-box

    Inviato da marcozero

    Tolgo il disturbo....

  15. #15
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •