Mouse Mystify Razer Boomslang 2500
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mouse Mystify Razer Boomslang 2500

Cambio titolo
  1. #1
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118

    Mouse Mystify Razer Boomslang 2500

    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che è per maniaci...e mi chiedo se possa davvero essere ergonomico.
    In ogni caso, si tratta di un prodotto che in teoria è destinato agli appassionati del gioco online, a quanto afferma il produttore la precisione è migliore di un mouse tradizionale e permette di ottenere migliori risultati, lo consiglio solo ai professionisti del netgaming comunque, per gli altri è perfettamente inutile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    inutile e non mi sembra molto bello da utilizzare.....

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Esteticamente è brutto!
    Poi mi sembra uguale al mio Microsoft IntelliMouse Optical come caratteristiche... ha pure il mio 5 tasti e una precisione laser migliore del 20% rispetto ai mouse ottici standard, pure il mio è simmetrico per i mancini e pure il mio ha in abbinamento un software che permette la facile installazione e configurazione (oltre alle normali opzioni ha il blocco clic, l'orientamento tipo se sei abituato a muoverlo per obliquo, o le configurazioni personalizzabili per la rotellina e per tutti i tasti).
    In conclusione il mouse che hai detto tu non mi sembra così innovativo...

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Che è per maniaci...e mi chiedo se possa davvero essere ergonomico.
    In ogni caso, si tratta di un prodotto che in teoria è destinato agli appassionati del gioco online, a quanto afferma il produttore la precisione è migliore di un mouse tradizionale e permette di ottenere migliori risultati, lo consiglio solo ai professionisti del netgaming comunque, per gli altri è perfettamente inutile.
    Quoto con Lex. Però a me esteticamente mi attira, non so perchè... forse per l'originalità.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Zio
    Esteticamente è brutto!
    Poi mi sembra uguale al mio Microsoft IntelliMouse Optical come caratteristiche... ha pure il mio 5 tasti e una precisione laser migliore del 20% rispetto ai mouse ottici standard, pure il mio è simmetrico per i mancini e pure il mio ha in abbinamento un software che permette la facile installazione e configurazione (oltre alle normali opzioni ha il blocco clic, l'orientamento tipo se sei abituato a muoverlo per obliquo, o le configurazioni personalizzabili per la rotellina e per tutti i tasti).
    In conclusione il mouse che hai detto tu non mi sembra così innovativo...
    Sul sito del produttore è scritto che il Razer ha una precisione di 2500dpi, mentre un mouse ottico normale dovrebbe essere 800dpi. Quindi in teoria questo mouse sarebbe molto più preciso, anche rispetto a prodotti di fascia alta come l'MX500 o l'Intellimouse Explorer. Poi chiaro, resta da vedere se questa precisione in più si sente realmente durante l'uso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Lex
    Sul sito del produttore è scritto che il Razer ha una precisione di 2500dpi, mentre un mouse ottico normale dovrebbe essere 800dpi. Quindi in teoria questo mouse sarebbe molto più preciso, anche rispetto a prodotti di fascia alta come l'MX500 o l'Intellimouse Explorer. Poi chiaro, resta da vedere se questa precisione in più si sente realmente durante l'uso.
    Vabbè non sono esperto quanto te

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •