• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Esiste un accessorio simile per GBA?

Cambio titolo
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03

Esiste un accessorio simile per GBA?

Pensando al nuovo Gameboy Advance SP, dotato di schermo retroilluminato, vorrei sapere se esiste un accessorio combatibile con il GBA semplice che permetesse di illuminare lo schermo. Mi sembrava di averlo visto da qualche parte ma non ricordo bene. Voi ne sapete qualcosa? E se esiste quanto costa?

Utente L'avatar di link01
    Registrato il
    10-02
    Se non sbaglio si chiama afterburner. Per quel poco che so è una lucina che si mette dietro lo schermo.
    "Non importa quanto avanzata possa essere la tecnologia in futuro, non riuscirà mai a raggiungere quello che ho in mente"
    Shigeru Miyamoto

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    si chiama afterburner
    www.ultragames.it
    _

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Inviato da link01
    Se non sbaglio si chiama afterburner. Per quel poco che so è una lucina che si mette dietro lo schermo.
    Esatto. Si chiama Afterburner, ma non e' per nulla una lucina!!!

E' uno schermo dotato di illuminazione laterale, esattamente identico a quello che ora monta il GBA SP. Si instala, dopo aver aperto la console, sopra allo schermo LCD originale. L'installazione non e' per nulla semplice e consiglio vivamente di farla fare solamente a chi e' davvero pratico.

Il mio consiglio personale e' quello di rivolgervi ad Ultragames, al link che vi ha passato Metal qui sopra.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Inviato da Skyflash
    Esatto. Si chiama Afterburner, ma non e' per nulla una lucina!!!

E' uno schermo dotato di illuminazione laterale, esattamente identico a quello che ora monta il GBA SP. Si instala, dopo aver aperto la console, sopra allo schermo LCD originale. L'installazione non e' per nulla semplice e consiglio vivamente di farla fare solamente a chi e' davvero pratico.

Il mio consiglio personale e' quello di rivolgervi ad Ultragames, al link che vi ha passato Metal qui sopra.
    A me ha detto gente che lo ha fatto che l'illuminazione non raggiunge la qualità dell'SP... e che dipende soprattutto dal modello (mi hanno detto che su quello viola trasparente riesce male).

Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Non ho visto l'SP, ma posseggo un GBA Afterburner preso da Ultragames: l'illuminazione non è il massimo, spesso non si riescono a distinguere bene i colori. Comunque dipende molto dall'illuminazione della stanza ed è sempre meglio del GBA "liscio" -maledetto Shigeru-.

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Quanto costa questo Afterburner? E in che negozi posso trovarlo? Mi consigliate l'acquisto considerato che voglio giocarci con Pokèmon Rubino?