Freddie Mercury,l'unico ed il solo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Freddie Mercury è stato:

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • La più grande voce maschile di tutti i tempi

    11 30,56%
  • Una delle più grandi voci maschili di tutti i tempi

    10 27,78%
  • L'ultimo vero front-man,l'uomo spettacolo definitivo

    6 16,67%
  • Una grandissima personalità

    7 19,44%
  • L'eccentricità fatta arte

    4 11,11%
  • Un incredibile unione di genio e sregolatezza musicale

    7 19,44%
  • E' stato?Freddie Mercury sarà Un Grande per sempre!

    14 38,89%
  • ...No time for losers,'cos we are the champions

    11 30,56%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: Freddie Mercury,l'unico ed il solo.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Freddie Mercury,l'unico ed il solo.

    Grazie Freddie!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    HO VOTATO : ...No time for losers,'cos we are the champions

  3. #3
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Mh la mia risposta è una via di mezzo,una delle più grandi voci maschili di tutti i tempi e il più grande frontman esistito,ma non l'ultimo.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    una voce inimitabile, calda, potente... non la migliore di tutti i tempi da un punto di vista spiccatamente musicale ma freddy è stato quel che è stato
    no time for losers,'cos we are the champions

  5. #5
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    bè freddie è uno spettacolo da solo, un'opera d'arte la sua voce, e molto eccentrico...ma nn troppo visto che era lui steso ad ironizzare sul suo stato di star!....ma anke un uomo con un grande animo e una grande dedizione sia al gruppo che agli amici!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ovviamente Un incredibile unione di genio e sregolatezza musicale

  7. #7
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Freedy aveva molte di queste qualita!!!!!!!!!!!!!!
    Però ho votato per una delle più grandi voci!!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  8. #8
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    probabilmente ne dovrà passare di tempo prima di avere un cantante come lui....sempre se ci sarà!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Tsmgo,cosa fai di bello in Prussia?Non sarai un vampiro,o magari uno della School Morance,vero?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da tsmgo
    probabilmente ne dovrà passare di tempo prima di avere un cantante come lui....sempre se ci sarà!
    Secondo me sarà difficile che una persona raggiunga i livelli di Fred Mercury!

    Io non ascolto il Rock, ma da quando ho visto lo speciale su Mtv, le due volte che lo hanno trasmesso, sulla sua vita e soprattutti sulla sua carriera sono rimasto veramente AFASCINATO!(soprattutto dalle sue canzoni!)
    E' UN PERSONAGGIO CHE AMMIRO! Anche se purtroppo non c'è più.

  11. #11
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Si diceva in giro..che volevano sostituire la voce di Freddy..con quella di un altro cantante tipo George Michael.....ma..io credo solo pensare una cosa così...è un 'eresia!!!!!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #12
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    bè effettivamente dopo il Freddie Mercury Tribute (1992, Wembley), si pensava che qualcuno dovesse sostituirlo. Si parlava di George Michael o di Robbie William(è giusto scritto cosi?)...ma dopo qualche mese ha fatto sapere brian May che non ci sarebbe stata nessuna sostituzione!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Beh,le canzoni che hanno interpretato Michael e Williams non erano male,non possiamo certo aspettarci che cantino come Mercury.A me piacerebbe che tornassero ad incidere con uno di questi due alla voce.Certo,non metterei i cd nuovi sullo stesso scaffale con quelli storici.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    bravo

  15. #15
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    anche o ho sentito quelle che avevano fatto con gli altri artisti ma...mi dispiace per loro, nn raggiungeranno mai lo splendore vocale di Mr. Mercury!!!...e poi in ogni caso anche se qualcuno in un fututo potrà dire di aver una voce come quella di Freddie, come farà sul palco?cioè...avete presente il suo carisma sul palco, le sue eibizioni, i suoi balli?....diciamocelo pure Mr. Mercury era uno e rimmarra il solo!
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •