Pearl jam - Ten
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Pearl jam - Ten

Cambio titolo
  1. #1
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448

    Pearl jam - Ten

    Dunque, prima di passare al dunque devo fare una premessa...da un paio di mesi Tutto Musica ha creato la collana Alta Fedeltà (come il libro bellissimo di Hornby) per cui a soli 5,70 euro in più ti dà un cd che ha fatto la storia del rock (o maetal o derivati) il mese scorso è stato il turno di Mother's milk dei Red Hot (bellissimo), questo mese come avrete già capito di Ten dei PJ spero che la mia premessa vi abbia allettato a comprare Tutto sennò ho sprecato 1 botto di righe.... ahaha scherzo cmq a me Ten è davvero piaciuto, un capolavoro del rock lo giuro, e mi ricordo che anche Kelvan ne aveva parlato bene L'avete ascoltato? che ve ne pare?
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Pearl jam - Ten

    Inviato da sk8erg
    Dunque, prima di passare al dunque devo fare una premessa...da un paio di mesi Tutto Musica ha creato la collana Alta Fedeltà (come il libro bellissimo di Hornby) per cui a soli 5,70 euro in più ti dà un cd che ha fatto la storia del rock (o maetal o derivati) il mese scorso è stato il turno di Mother's milk dei Red Hot (bellissimo), questo mese come avrete già capito di Ten dei PJ spero che la mia premessa vi abbia allettato a comprare Tutto sennò ho sprecato 1 botto di righe.... ahaha scherzo cmq a me Ten è davvero piaciuto, un capolavoro del rock lo giuro, e mi ricordo che anche Kelvan ne aveva parlato bene L'avete ascoltato? che ve ne pare?

    Stupendo!!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Che canzoni ci sono dentro?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da dirkpitt
    Che canzoni ci sono dentro?
    1: Once
    2: Even Flow
    3: Alive
    4: Why Go
    5: Black
    6: Jeremy
    7: Oceans
    8: Porch
    9: Garden
    10: Deep
    11: Release


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Amore mio, prendilo assolutamente, secondo il mio modesto parere, è il miglior disco dei Pearl Jam.

    Inoltre si tratta della versione europea quindi ci sono 14 canzoni e non 11.

    12. Alive (Live)
    13. Wash
    14. Dirty Frank


  6. #6
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Disco meraviglioso, sofferente, ricco di energia... insomma perfetto.

  7. #7
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da Blind Melon
    1: Once
    2: Even Flow
    3: Alive
    4: Why Go
    5: Black
    6: Jeremy
    7: Oceans
    8: Porch
    9: Garden
    10: Deep
    11: Release
    ce ne sono altre tre e cioè Alive (live), Wash, Dirty Frank perchè è la versione europea
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  8. #8
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da Kelvan
    Amore mio, prendilo assolutamente, secondo il mio modesto parere, è il miglior disco dei Pearl Jam.

    Inoltre si tratta della versione europea quindi ci sono 14 canzoni e non 11.

    12. Alive (Live)
    13. Wash
    14. Dirty Frank

    ops l'avevi già detto tu tesoro ....cmq l'ho già preso ed è semplicemente fantastico
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  9. #9
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da Cold Winter
    Disco meraviglioso, sofferente, ricco di energia... insomma perfetto.
    Quotissimo cold, un capolavoro
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  10. #10
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da sk8erg
    Quotissimo cold, un capolavoro
    Versus e Vitalogy li hai mai ascoltati?????


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da sk8erg
    ops l'avevi già detto tu tesoro ....cmq l'ho già preso ed è semplicemente fantastico
    ammmmmmmmmmmmmmmoooooooooooreeeeeeee

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Blind Melon
    Versus e Vitalogy li hai mai ascoltati?????
    io sì, e ten mi rimane il migliore.....Vs cmq è molto carino

  13. #13
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da Blind Melon
    Versus e Vitalogy li hai mai ascoltati?????
    a dire la verità no...sono più belli?? perchè se lo fossero ci spenderei volentieri il loro prezzo e anchen più!
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  14. #14
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da Kelvan
    ammmmmmmmmmmmmmmoooooooooooreeeeeeee
    tesssssssssssorooooooooooooooooooooooooooooooo
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  15. #15
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    l'iniziativa di TUTTO! potrebbe rappresentare una vera e propria svolta nel panorama musicale......... secondo me le case discografiche dovrebbero comportarsi esattamente come le software house......... dopo 2-3 anni dalla messa in vendita di un CD, sarebbe auspicabile ritrovarlo a 5-7 euro in una rivista specializzata.......... e pensare che ormai che la realizzazione di un videogioco costa molto di più di un CD musicale.......... chissà perchè nn vogliono mettere in atto questo tipo di misure che abbatterebbe parzialmente il ricorso alla pirateria (nn sarebbe la soluzione, ma io sarei molto contento di acquistare un Cd originale di ottima fattura a prezzo ridotto......) grazie a GMC che ci regala capolavori (nn sempre.....) e che evita a noi poveri squattrinati di ricorrere al mercato sommerso..........

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •