lunghezza firme
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: lunghezza firme

Cambio titolo
  1. #1
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701

    lunghezza firme

    Oh, io dico la mia.

    Vabbe', sarà una figata scrivere la propria vita nella firma digitale, però scassa.

    Il forum diventa meno leggibile.

    Poi, ragassuoli, rispondete a monosillabi e c'avete le firme d'un chilometro (si vede che faccio il giornalista ).

    Insomma, penso che sia bello lasciare a tutti la possibilità di personalizzare i proprio messaggi con avatar, firme, scrittine e cazzilli vari.

    "Sed in medio stat virtus"

    O no? Che ne pensate?

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Alegalli, hai tutta la mia approvazione. La firma, secondo me, dovrebbe essere una frase, immagine, citazione che contraddistingue l'utente, proprio come una vera firma appunto. Invece molti la usano per metterci di tutto, neanche fosse una homepage.
    Fermo restando comunque che ciascuno è libero di intendere la firma come preferisce, ricordo che il regolamento stabilisce precise norme a riguardo, e invito tutti e prenderne visione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Vero,a parte una o due cose non mi sbizzarrisco come gli altri a fare la firma....

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Più che altro sarebbe bello ricordarsi che è possibile decidere per ogni messaggio se inserire la propria firma. E magari limitarsi a un messaggio per thread con la firma, mentre negli altri dello stesso thread... se ne può fare a meno (che è in media quello che faccio io).

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da gorman
    Più che altro sarebbe bello ricordarsi che è possibile decidere per ogni messaggio se inserire la propria firma. E magari limitarsi a un messaggio per thread con la firma, mentre negli altri dello stesso thread... se ne può fare a meno (che è in media quello che faccio io).
    Beh, effettivamente sarebbe la cosa più giusta da fare, ma posso capire che sia difficile da far capire (scusate il gioco di parole) a tutti.
    Quello che, invece, è importante è mantenere la propria firma entro i limiti, altrimenti si rischia seriamente di dar fastidio agli altri utenti.

    Ah alego, fra le altre cose, cool il titolo utente
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    mah,io non sono tanto d'accordo...alegalli secondo il tuo ragionamento allora bisognerebbe togliere anche l'avatar...il perche'?basta che diate un'occhiata al messaggio di manolo...


















    a proposito la mia firma rientra nel limite?
    MOD:No.fai ciao-ciao alla tua firma.
    VEGETH:
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'avatar comunque è di dimensioni massime fissate, e il suo ingombro è accettabile. Diverso il discorso delle firme, che in molti casi sono davvero asurde, mi chiedo come sia possibile decidere di mettere tutto quel testo come signature.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    dai sono pochi quelli che superano il limite con la firma, e poi secondo me il forum è leggibilissimo

  9. #9
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Lex
    L'avatar comunque è di dimensioni massime fissate, e il suo ingombro è accettabile. Diverso il discorso delle firme, che in molti casi sono davvero asurde, mi chiedo come sia possibile decidere di mettere tutto quel testo come signature.
    okay,allora si puo' discutere sul contenuto,ma nn sulla loro lunghezza,se rientrano nel limite massimo...ad esempio manolo in quello spazio compreso da "segnala..."e "registrato" ci potrebbe benissimo inserire una firma,senza allungare minimamente la lunghezza del mex
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da x-max
    dai sono pochi quelli che superano il limite con la firma, e poi secondo me il forum è leggibilissimo
    Pochi? Mah, facendo un rapido giro per il forum ne vedo parecchi.
    okay,allora si puo' discutere sul contenuto,ma nn sulla loro lunghezza,se rientrano nel limite massimo...ad esempio manolo in quello spazio compreso da "segnala..."e "registrato" ci potrebbe benissimo inserire una firma,senza allungare minimamente la lunghezza del mex
    Infatti ho specificato che le considerazioni sul contenuto della firma erano mie idee personali, gli utenti sono liberi di fare come vogliono (ovviamente nel rispetto delle regole, niente immagini politiche, niente link alla concorrenza, ecc.).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da vegeth85
    okay,allora si puo' discutere sul contenuto,ma nn sulla loro lunghezza,se rientrano nel limite massimo...ad esempio manolo in quello spazio compreso da "segnala..."alla barra dei pulsanti ci potrebbe benissimo inserire una firma,senza allungare minimamente la lunghezza del mex
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ehm, e l'autoquotarsi che significato ha?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    secnd me le firme rallentano un bel po il forum (già va piano d suo).
    cmq la mia firma è piccola!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    si alegalli hai ragione,infatti ho deciso di accorciare ulteriormente la mia firma

  15. #15
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Inviato da vegeth85
    mah,io non sono tanto d'accordo...alegalli secondo il tuo ragionamento allora bisognerebbe togliere anche l'avatar...
    Secondo il mio ragionamento dovremmo solo parlare di firme, no?

    Dai, alcune sono lughissime, e l'avatar non dà fastidio perché non allunga il messaggio.

    ciao

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •