Palpatine e Darth Sidious sono la stessa persona? x gli appassionati di Star Wars
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Palpatine e Darth Sidious sono la stessa persona? x gli appassionati di Star Wars

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Domanda Palpatine e Darth Sidious sono la stessa persona? x gli appassionati di Star Wars

    Ho già rivisto 4 volte Episodio I e 2 volte Episodio II ma una cosa non l'ho ancora capita, Palpatine e Darth Sidious sono la stessa persona? In caso affermativo com'è possibile che Yoda non si renda conto del pericolo mentre Oby Wan sembra già avere dei sospetti quando parla ad Anakim dei politici del senato? E come fà Palpatine ad essere presente al senato e allo stesso tempo ad incontrare Dooku di nascosto? Possibile inoltre che Dooku che nel film sembra essere più anziano di Palpatine sia in realtà il suo Padawan? Spero possiate risp anche perchè a me il film è piaciuto ho solo queste domande. Grazie
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Sono l'unico ad avere capito che fosse la stessa persona fin dalla sua prima apparizione nelle vesti di Darth Sidious? -___-''
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380
    Inviato da Atlas
    Sono l'unico ad avere capito che fosse la stessa persona fin dalla sua prima apparizione nelle vesti di Darth Sidious? -___-''
    Io il sospetto ce l'avevo ma non riuscivo a spiegarmi le cose che ho esposto sopra e per questo dubitavo che fosse lui anche se devo dire che il naso e la voce sono uguali.
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  4. #4
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da Atlas
    Sono l'unico ad avere capito che fosse la stessa persona fin dalla sua prima apparizione nelle vesti di Darth Sidious? -___-''
    ù

    Non sei l'unico...io sono un LEGGERO APPASSIONATO....

    Ho anke creato l'Ordine dei Sith in Prussia


    comunque l'avevo capito anke io,e se proprio vogliamo precisare,
    Palpatine nei primi 2 episodi non ha ancora raggiunto la potenza dei film successivi,x questo è ancora UMANO....

    il Lato Oscuro della Forza è sì più potente,ma tende a distruggere il corpo,mentre il Lato Buono tende a preservarlo(vedi Joda ke è morto a 800 anni)

  5. #5
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Atlas
    Sono l'unico ad avere capito che fosse la stessa persona fin dalla sua prima apparizione nelle vesti di Darth Sidious? -___-''
    nn sei il solo

  6. #6
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Inviato da Silver85
    nn sei il solo
    Quoto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •