Vi chiedo solo una piccola cosa(X FF)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vi chiedo solo una piccola cosa(X FF)

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Vi chiedo solo una piccola cosa(X FF)

    Salve ragazzi so ke a voi tutti i club danno molto fastidio,ma in fondo io questo sito lo sto frequentando molto appunto xkè ho trovato dove divertirmi e parlare delle cose ke mi piacciono di + con soli 3 Club(Yuna,Rikku e FFVIII)quindi io vi kiedo solo una cosa,di far rimanere aperti almeno questi 3 Club(gli altri fatene quello ke vi pare),ma fate rimanere solo questi 3 Club xkè se gli kiudete,io credo ke abbandonerò il forum(anke se so ke a molti di voi fa piacere)xò io dico xkè nn accontentarci tutti,cioè ke a noi ci lasciate sti 3 club e basta!!!Giuro anke di nn aprire + neanke un post ke assomigli a qualcuno già fatto,se volete nn ne apro proprio xò l'unica cosa kekiedo è di far rimanere questi piccoli e nn ingombranti Club!!!Ciao e vi prego di rispondere senza insulti e critike varie ma obbiettivamente!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Alex se ne parla (quasi inutilmente) in 4 topic diversi... E comunque accontentare tutti gli untenti nn è cosa facile. Infondo, basta ignorare quei Club no? Nessuno ti obbliga ad entrare a vedere cosa c'è.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Alex, valuteremo noi la situazione, non ti possiamo promettere nulla comunque. Se i topic saranno da chiudere lo faremo, altrimenti no.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •