Annunciato The Sims 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Annunciato The Sims 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Annunciato The Sims 2

    Dopo anni di expansion pack e compagnia bella, finalmente la Maxis si è messa a lavorare al secondo capitolo di uno dei giochi più originali e appassionanti di sempre. The Sims 2, che verrà presentato ufficialmente al prossimo E3, conterrà non poche novità: in primis, la possibilità di controllare la vita del proprio Sim dalla nascita alla morte, e non solo nell'arco temporale di qualche anno; in secondo luogo, novità forse inevitabile, verrà inserita la genetica tra le "feature" del gioco, così da poter trasmettere il DNA del proprio Sim nel corso delle generazioni. Un punteggio di vita misurerà il rendimento di ciascun Sim: le decisioni prese in giovane età influenzeranno in maniera diretta prima il giovane e poi l'adulto. Quasi inquietante, oserei dire...

    I Sims avranno una migliore interazione con gli altri e con l'ambiente circostante; sapranno distinguere le relazioni tra familiari e amici, tra amore platonico e passionale. Il tutto condito da una nuova e nutrita serie di animazioni e movimenti dei personaggi. Pensate che il loro volto e l'aspetto fisico varierà con il passare del tempo: sui volti compariranno le rughe, i capelli imbiancheranno (e uscirà quindi un mission pack con le tinture), e crescerà persino un po' di panzetta se il nostro Sim passerà troppo tempo sul divano a guardare la tivì!

    Speriamo solo che con l'uscita del secondo episodio venga finalmente venduto a prezzo accettabile il primo Sims, ancora sugli scaffali a prezzo più che pieno a dispetto dell'età del gioco...


    A me personalmente il gioco non mi ha molto attirato,a voi??

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Uhm..il primo The sims l'ho giocato poco. Tuttavia è un gioco che non piace a tutti, personalmente preferisco i gdr o gli sparatutto.
    Comunque queste novità lasciano presagire un buon seguito, chi vivrà vedrà...

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    sono contento, ma su:"uno dei giochi più originali e appassionanti di sempre" nn posso approvare di certo! è una noia

    P.S. di ki scatenerò le ire??????
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    evvai un vero nuovo the sims
    non vedo l'ora!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    A me The Sims mi sta sullo stomaco!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    anche a me,infatti non riesco a capire il successo che ha fatto...

  7. #7
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Punti d vista....cmq Manolo t 6 dimenticato che sarà tutto in 3d!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Cicciopalla
    Punti d vista....cmq Manolo t 6 dimenticato che sarà tutto in 3d!!
    non l'ho dimenticato io,bensi' chi ha scritto l'articolo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •