domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: domanda

Cambio titolo
  1. #1

    domanda

    1)ciao a tutti questo e' il mio primo mex

    2)ho comporato l' altro ieri il mio primo numero di NRU e mi e' piaciuta moltissimo come rivista pero' ho notato un po di cose

    a)non ci sono pagine(almeno io non le ho viste) in cui ci sono lettere di varie opinioni dei giocatori del cubo(per esempio su GMC ci sono le prime pagine dedicate a varie domanda dei lettori della suddetta rivista)....oppure...la parte in cui dei lettori chiedono come passare dei punti ostici di un gioco....etc...etc...

    3)per finire...sperando che non mi lapidiate...ma io mi ricordo che ai tempi......"giochi per il mio computer" costava molto poco...e aveva allegati 2 cd...ora NRU.......costa 5€ piu' o meno.....ha molte meno pagine di GMC e non ha cd allegati...e percio'...penso che il prezzo sia da rivedere


    grazie della lettura

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: domanda

    Inviato da giordano
    1)ciao a tutti questo e' il mio primo mex
    Ciao

    NRU: a)non ci sono pagine(almeno io non le ho viste) in cui ci sono lettere di varie opinioni dei giocatori del cubo
    In fondo alla rivista. La posta di Mario e quella di Wario

    (per esempio su GMC ci sono le prime pagine dedicate a varie domanda dei lettori della suddetta rivista)
    Pessimo esempio
    La posta di GMC e' quanto di peggiore e tragico mi sia mai capitato di leggere da quando ho a che fare coi videogiochi. Cioe' dai tempi di Videogiochi, ancora prima di Zzap!

    la parte in cui dei lettori chiedono come passare dei punti ostici di un gioco....etc...etc...
    Per questo le riviste non servono a nulla. Per queste cose ci sono i forum, o la rubrica "Trucchi"

    costa 5€ piu' o meno.....ha molte meno pagine di GMC e non ha cd allegati...e percio'...penso che il prezzo sia da rivedere
    Nope. IMHO il prezzo va benissimo cosi'. 5€ non sono poi molti, i contenuti di NRU sono per qualita' decisamente superiori a quelli di GMC e pure la carta e' di ottima qualita'.

    GOD demo potrebbero esserci nel momento in cui Nintendo si decidera' a metterli in circolazione, non prima. Attualmente non esistono demo ne' per Cubo ne' per GBA, per cui la vedo piuttosto dura inserire allegati alla rivista diversi dai poster che trovi ogni mese...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: domanda

    Inviato da giordano
    1)ciao a tutti questo e' il mio primo mex

    2)ho comporato l' altro ieri il mio primo numero di NRU e mi e' piaciuta moltissimo come rivista pero' ho notato un po di cose

    a)non ci sono pagine(almeno io non le ho viste) in cui ci sono lettere di varie opinioni dei giocatori del cubo(per esempio su GMC ci sono le prime pagine dedicate a varie domanda dei lettori della suddetta rivista)....oppure...la parte in cui dei lettori chiedono come passare dei punti ostici di un gioco....etc...etc...

    3)per finire...sperando che non mi lapidiate...ma io mi ricordo che ai tempi......"giochi per il mio computer" costava molto poco...e aveva allegati 2 cd...ora NRU.......costa 5€ piu' o meno.....ha molte meno pagine di GMC e non ha cd allegati...e percio'...penso che il prezzo sia da rivedere


    grazie della lettura
    Visto che ti hanno già risposto mi limito a salutarti. CIAO!

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ciao e benvenuto!!! comunque anche secondo me il prezzo 5,50 euro e un po troppo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •