emulatore psx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: emulatore psx

Cambio titolo
  1. #1

    emulatore psx

    ho scaricato questo emulatore: epsxe.
    ma mi dice ke bisogna configurare la sezione video. come si fa?????????8(

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: emulatore psx

    Inviato da Blandin
    ho scaricato questo emulatore: epsxe.
    ma mi dice ke bisogna configurare la sezione video. come si fa?????????8(
    mi dispiace x te ma gli emulatori sn illegali se nn si possiaede il gioco originale
    quindi se nn hai il gioco originale quest' argomento nn è legale...
    ps x la tua domanda nn so come rispondere
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Guarda che è una cosa estremamente facile, apri la configurazione video, troverai una serie di parametri tutti facilmente interpretabili, in basso a dx troverai due opzioni, seleziona nice e poi seleziona una risoluzione video lasciando il resto come si trova, a seconda della tua configurazione vai provando le diverse risoluzioni...tutto qua.

    Ce l'ho anche io con tuuuuuuuuuuuutti i cd originali.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ti servono i plugin video, da aggiungere selezionare e configurare a seconda del gioco.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    ...e ti serve anche il bios, ma davo per scontato che avessi già provveduto...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: emulatore psx

    Inviato da federico
    mi dispiace x te ma gli emulatori sn illegali se nn si possiaede il gioco originale
    quindi se nn hai il gioco originale quest' argomento nn è legale...
    ps x la tua domanda nn so come rispondere
    Mi sembra che gli emulatori psx richiedano il cd originale da inserire nel lettore pc... io per esempio me lo ero scaricato un emulatore quando mio padre è letteralmente saltato sopra la play perchè andavo male a scuola (così l'ho fregato )

  7. #7
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Complimenti xché hai scelto il migliore(ed in combinazione con PEC poi...).

    I plugin video basta che te li cerchi su 1 motore di ricerca(tipo "plugin epsxe") e il goco è fatto!

  8. #8
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Re: Re: emulatore psx

    Inviato da Zio
    Mi sembra che gli emulatori psx richiedano il cd originale da inserire nel lettore pc... io per esempio me lo ero scaricato un emulatore quando mio padre è letteralmente saltato sopra la play perchè andavo male a scuola (così l'ho fregato )

    No gli emulatori non richiedono per forza cd orginali.Per giunta per non scadere nella illegalità non solo c'è bisogno del cd del gioco originale, ma anche della console riprodotta dall'emulatore(in questo caso la PSX).
    Quindi è impossibile stabilire se un utente ha tutti questi "requisiti"(COnsole riprodotta, e gioco originale), dunque con tutta probabilità il topic verrà chiuso.

  9. #9
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    L'uso dell'ePSXe è illegale se non si possiedono la PSOne ed i giochi originali.
    Invece il P©SX emulando il BIOS non richiede dati coperti da copyright, ed è un ottimo emulatore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Re: Re: emulatore psx

    Inviato da Sir Avalon
    No gli emulatori non richiedono per forza cd orginali.Per giunta per non scadere nella illegalità non solo c'è bisogno del cd del gioco originale, ma anche della console riprodotta dall'emulatore(in questo caso la PSX).
    Quindi è impossibile stabilire se un utente ha tutti questi "requisiti"(COnsole riprodotta, e gioco originale), dunque con tutta probabilità il topic verrà chiuso.
    Non lo sapevo
    Beh io la psx non ce l'avevo più (per i motivi che ho detto sopra ) però prima sì... vabbè tanto ormai il danno è fatto e poi dopo me la sono ricomprata (PSone) e dopo un po' sono passato direttamente alla PS2.

  11. #11
    Ciao, inanzitutto grazie per i suggerimenti, avevo saltato un po' di passaggi (il bios, i plugin... ops!).
    Adesso li sto cercando!
    Cmq non mi sembra di stare facendo una cosa troppo illegale, avevo la psx, ma mi si è rotta e adesso mi trovo con un sacco di giochi a cui non posso giocare senza l'emulatore!
    E poi... MIIIIII QUANTO SIETE PIGNOOOOLI!!!!

  12. #12
    in questa pagina ho trovato un po' di plugin mi dite quale mi devo scaricare. Ho un win 2k professional.

    http://www.vg-network.com/pseplugins.phtml

  13. #13
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Vai su www.zophar.net trovi tutto quello che ti serve...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Re: Re: Re: Re: emulatore psx

    Inviato da Sir Avalon
    No gli emulatori non richiedono per forza cd orginali.Per giunta per non scadere nella illegalità non solo c'è bisogno del cd del gioco originale, ma anche della console riprodotta dall'emulatore(in questo caso la PSX).
    Quindi è impossibile stabilire se un utente ha tutti questi "requisiti"(COnsole riprodotta, e gioco originale), dunque con tutta probabilità il topic verrà chiuso.
    Inoltre l'emulatore,apre anche alcuni file ISO.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    hO RISOLTO LA MAGGIOR PARTE DEI PROBLEMI (PLUGIN E BIOS) FACCIO PARTIre il cdrom e...............(bestemmie)............mi va lentissimo! Come mai??? Io ho un PIII 450mhz. !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •