aiuto-Onimusha 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto-Onimusha 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di selphie1227
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    prato
    Messaggi
    94

    aiuto-Onimusha 2

    A cosa serve l'osso fossilizzato ke mi dą Kotaro in cambio dei dadi? Please, qualc1 mi risponda!
    Membro del KH fan club
    Membro degli Avalanche

    Fan di tutti i Final Fantasy
    My ps2 games: FFX, KingdomHearts, Pes2, Onimusha 1 e 2+ FF8, FF7 e FF9 x Psone

  2. #2
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    devi prenderne 3 per usarli in una porta , ma si tratta di roba bonus non serve per completare il gioco

  3. #3
    Utente L'avatar di selphie1227
    Registrato il
    05-03
    Localitą
    prato
    Messaggi
    94
    Ke porta?
    Membro del KH fan club
    Membro degli Avalanche

    Fan di tutti i Final Fantasy
    My ps2 games: FFX, KingdomHearts, Pes2, Onimusha 1 e 2+ FF8, FF7 e FF9 x Psone

  4. #4
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Non lo so di rpeciso ma non č niente di importante , non serve per finire il gioco

  5. #5
    Bannato L'avatar di Killman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.101

    Esclamazione

    Io ne ho trovati due ma nn riesco a trovare il terzo e cmq io l'ho finito il gioco

  6. #6
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    570
    Dietro quella porta c'č la collana nera che serve per uccidere čiu velocemente i nemici mi pare io ci ho giocato appena era uscito e non mi ricordo comunque non serve necessariamente per finire il gioco .Anche la collana arancione che ti danno nel retro della locanda in cambio del melone serve solo per prendere le anime anche se non hai ucciso il nemico e poi ci sono anche altre collane ma non mi ricordo bene a cosa servono e dove si prendono :una cosa la ricordo bene pero per finire il gioco al 100/100 lo devi fare almeno tre volte per poter usare tutti i personaggi ed avere il loro aiuto.Questa cosa la poi ottenere solo con lo scambio degli oggetti.Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverą mai Primo"

  7. #7
    portatore sano di stand L'avatar di hwoarang
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Capodistria,Slovenija
    Messaggi
    1.075
    allora...
    per quanto riguarda i disegni... li trovi in giro per tutto il gioco e anche quando fai i regali ai tuoi kompagni...

    se riesci a kollezionarli tutti quando finirai il gioco comparira' un nuovo mini gioco.... ci saranno moltissime casse a kombinazione da aprire.... verso la fine diventano impossibili da aprire!!! tu ce la faresti ad aprirne una kon 12 mosse da fare?!?!!

    anke per le ossa vale lo stesso...
    regala piu' ogetti ke puoi....

    inserendoli nel loro posto troverai una stanza kon una cassa ...
    mi sembra ke dentro ci sia la collana nera...se la selezzioni nel menu' potrai uccidere i nemici con un colpo solo!!! ma toglie anke abbastanza energia... (critical hit!)
    ...non so come funzioni kon i boss....

    per ricevere la collana bianca ke kuando indossata e restando immobili ti rigenera l'energia completamente fai cosi'... (ci vorra' un po')

    ad un certo momento del gioco dovrebbe esserci vicino al venditore di regali un uomo ke ti parlera di un melone... bene...
    vicino a lui ce suo padre ke ti dara' dei gessetti...
    regalali ed ekkei e lui ti dara' un libro....il libro lo regali a magoici ke ti dara' un emblema....infine regala l'emblema a kotaro ke ti dara' finalmente il melone ke stavi cerkando.... vai dal uomo e consegnali il melone... lui ti ringrazziera' e piu' avanti nel gioco potrai' incontrarlo di nuovo nello stesso posto e finalmente ti cedera' la collana...

    per la collana gialla(ke ti mostra le anime sparse per tutto il gioco ke sono invisibil se non la indossi...) devi fare cosi'...
    regala a ekkei il pesce alla griglia(non lo so se sia obbligatorio..) e lui non so esattamente quando ti parlera' di una donna che gli ha rubato kualke kosa...la trovi dietro alle stalle....lei scappera'... la puoi' trovare dove si trova oyu... scappera' di nuovo... stavolta la trovi la dove hai trovato l'arco... la fonderia??? o kome si dice...
    skappera' di nuovo e potrai trovarla di nuovo dietro alle stalle...
    finalmente si "stanchera' " e ti consegnera' una campanella rotta... regalala a ekkei e lui ti dara' la collana gialla...
    attento a non parlare kon jujudormah... altrimenti sei fregato...

    esiste anke la collana viola...ti fa' risparmiare la barra per le magie... non mi ricordo dove la puoi trovare... mi sembra ke nel dark realm...

    non ne posso piu' spero ke ti sia stato di aiuto...

  8. #8
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da Simar
    Dietro quella porta c'č la collana nera che serve per uccidere čiu velocemente i nemici
    No, guarda che la collana nera la trovi in tutt'altro posto, ossia al villaggio di Jubei, dietro quella parete di roccia fragile che puoi distruggere solo quando Magoichi ti da una bomba apposita (ma devi essergli molto molto molto molto amico....)

  9. #9
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    570
    Ma sei sicuro Perche io mi ricordo di averla trovate in quella porta con gli ossi :comunque io ci ho giocato appena uscito e da allora non ci ho piu giocato.La mia abitudine ,giusta o sbagliata che sia ,appena compro un gioco lo finisco e poi lo rivendo e quindi non ho modo di rigiocarci ,tengo solo le pietre preziose che a mio giudizio non devono mancare (tipo MGS2 DVMC il primo,GTA,GTAVC,Tekken4 Virtualfigter,GT3 )purtroppo per Onimusha ho avuto un'offerta che non potevo rifiutare(praticamente me lo hanno pagato come nuovo). adesso dico una cosa O.T Volevo dirti una cosina interessante purtroppo vale solo se sei di Milano o se ci capiti ogni tanto,sappi che in citta c'č un negozio dove puoi acquistare i giochi nuovi a 29.99€ portando 2 giochi vecchi della play2 oppure 1 nuovo quindi appena li finisco e so che ci sono uscite nuove volo a fare il cambio. Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverą mai Primo"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •