Dvd Illeggibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Dvd Illeggibili

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Esclamazione Dvd Illeggibili

    Dopo una serie di esami, abbiamo notato che il problema da molti riscontrato coi DVD nasce in gran parte da un'incompatibilità con il drive LG GDR 8161B.

    Purtroppo non saprei proporre una soluzione, visto che cercando sulla Rete non ho trovato firware aggiornati che possano ovviare al problema.

    Stiamo ovviamente indagando con lo stampatore per scoprire l'origine del problema e trovare una rapida soluzione.

    Ciao a tutti

    Pape

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Lampadina se puo' servire

    qui trovate l'indirizzo per scaricare l'ultimo firmware del suddetto modello,ma nn so a quanto possa servire...http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=16
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636

    Re: Dvd Illeggibili

    Inviato da pape
    Dopo una serie di esami, abbiamo notato che il problema da molti riscontrato coi DVD nasce in gran parte da un'incompatibilità con il drive LG GDR 8161B.

    Purtroppo non saprei proporre una soluzione, visto che cercando sulla Rete non ho trovato firware aggiornati che possano ovviare al problema.

    Stiamo ovviamente indagando con lo stampatore per scoprire l'origine del problema e trovare una rapida soluzione.

    Ciao a tutti

    Pape
    Quindi è inutile che chieda la sostituzione? non funzionerebbe comunque?(

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: Dvd Illeggibili

    Inviato da Hidden
    Quindi è inutile che chieda la sostituzione? non funzionerebbe comunque?(
    no,credo che cmq l'illeggibilita' risieda di piu' nella fattura del dvd
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    A me il dvd è sempre andato benissimo, è solo questa volta che mi dà problemi
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Re: Re: Dvd Illeggibili

    Inviato da vegeth85
    no,credo che cmq l'illeggibilita' risieda di piu' nella fattura del dvd
    Eh... non è così semplice. Perché la frequenza dei problemi su quel tipo di lettore è sospetta... cos'è, tutti gli altri leggono i DVD sbagliati tranne l'LG? Mi pare strano.

  7. #7
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Aridaje... io ho un PIONEER!!! Eppure non va nemmeno a me...
    Non è solo questione di LG, a quanto pare...

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Christof
    Aridaje... io ho un PIONEER!!! Eppure non va nemmeno a me...
    Non è solo questione di LG, a quanto pare...
    Ok, chiedi la sostituzione. Abbiamo però verificato un numero anormale di segnalazioni che coinvolgevano i lettori LG. Tutto qui.

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: se puo' servire

    Inviato da vegeth85
    qui trovate l'indirizzo per scaricare l'ultimo firmware del suddetto modello,ma nn so a quanto possa servire...http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=16
    A ben poco, visto che non si tratta di un aggiornamento ma di un hack che elimina il codice di protezione regionale ^_^

    Pape

  10. #10
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    io ho già chiesto la sostituzione in quanto a me il dvd lo legge, però ci sono solo gli addon al suo interno
    Non vi dico come sono rimasto quanto l'ho visto. Volevo uccidere pape (che tra l'altro non centra nulla )
    ^^

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Re: se puo' servire

    Inviato da pape
    A ben poco, visto che non si tratta di un aggiornamento ma di un hack che elimina il codice di protezione regionale ^_^

    Pape
    lol,nn lo sapevo...

    scusate...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Io ho un lettore LG (non so il modello) e non lo legge neppure a me.

    La cosa strana è che i DVD dei mesi scorsi li legge tranquillamente.. azz
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    ATTENZIONE!!!

    Io posseggo un LG DVD-ROM DRD8160B e vi avverto che non mi ha mai dato problemi, MAI, nemmeno che mi sia mai successo che abbia avuto una lettura lenta, quindi magari il problema può essere un'altro... lo so che il modello è diverso, ma non di tanto, tant'è che cambia solo un numero... vedete un po' voi

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Slamdunk
    ATTENZIONE!!!

    Io posseggo un LG DVD-ROM DRD8160B e vi avverto che non mi ha mai dato problemi, MAI, nemmeno che mi sia mai successo che abbia avuto una lettura lenta, quindi magari il problema può essere un'altro... lo so che il modello è diverso, ma non di tanto, tant'è che cambia solo un numero... vedete un po' voi
    Sul tuo modello funzionano correttamente, come ho avuto modo di sperimentare personalmente. Purtroppo la release successiva da problemi, per lo meno col numero di Maggio.

    Pape

  15. #15
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    speriamo bene,per il prossimo mese...|)
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •