-8 all'evento... finalmente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: -8 all'evento... finalmente

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Cool -8 all'evento... finalmente

    Finalmente mi hanno detto la data dell'esame per la scuola guida e dopo che l'avrò superato (lo spero vivamente) mi accaparro il gamecube. Secondo voi prendo il pack con Zelda o MP? Solo che il cubo colore argento non mi piace molto, preferisco di più il nero. Che mi consigliate? Non sto affatto scherzando. Anche perché ho un po' di soldi da parte e ho fatto la promessa con i miei, che se supero l'esame me lo piglio. Non devono mangiarsi la parola.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    prendo il cubo anche soprattutto per la serie di resident evil, sopratutto il 2 e il 3 che sono i migliori
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  3. #3
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Buona fortuna x l'esame,cmq NGC argento rulez

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Buna fortuna!

  5. #5
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    ti consiglio lo Zelda Pak...buona fortuna per l'esame

  6. #6
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Ottimo Gamecube.
    Buona fortuna e stai tranquillo l'esame della patente è una farsa! xò! Ricordati di guardare indietro quando apri la portiera

    Cmq ti consiglio assolutamente entrambi i Residen Evil appena ne hai la possibilità. Il cubo nero è molto bello! non ho visto quella platino ma mi sa un po' troppo appariscente.... poi vuoi mettere cubo nero di fianco alla PS2 nera
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  7. #7
    Utente L'avatar di eric_starbuck
    Registrato il
    12-02
    Località
    3rd Rock From Sun
    Messaggi
    178
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Ottimo Gamecube.
    Buona fortuna e stai tranquillo l'esame della patente è una farsa! xò! Ricordati di guardare indietro quando apri la portiera

    Cmq ti consiglio assolutamente entrambi i Residen Evil appena ne hai la possibilità. Il cubo nero è molto bello! non ho visto quella platino ma mi sa un po' troppo appariscente.... poi vuoi mettere cubo nero di fianco alla PS2 nera
    Appunto vuoi mettere il GC Grigio Metallizzato quanto fa High Tech! Sembra uno strumento ipertecnologico! Il nero... non lo so mi sa di vecchio, guarda le nuove TV i nuovi Videoregistratori, stereo, lettoriDVD, Walkman, lettori MP3, devo proseguire? Di che colore sono?

    Per me non c'è stata Storia! Zelda pack Rulez!

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da eric_starbuck
    Appunto vuoi mettere il GC Grigio Metallizzato quanto fa High Tech! Sembra uno strumento ipertecnologico! Il nero... non lo so mi sa di vecchio, guarda le nuove TV i nuovi Videoregistratori, stereo, lettoriDVD, Walkman, lettori MP3, devo proseguire? Di che colore sono?

    Per me non c'è stata Storia! Zelda pack Rulez!
    Quoto tutto


  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Prendi il pack con zelda,anche se pero' il gc neo e piu' bello di quello nero,pero nell'altro c'e' zelda e ho detto tutto..........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •