Hacker - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Hacker

Cambio titolo
  1. #31
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Prometeo
    Come si fa a non essere d'accordo con il Nonno
    il nonno mi ha insegnato cosa vuol dire hacker. nn posso che essere d'accordissimo con lui














    cmq, mi pare che, nel mio primo 3hed (quello ke ti fece tanto incazzare, a ragione, e di cui mi sono pentito) avessi detto che l'How to become a hacker non fosse autorevole come definizione di hacker naturalmente, mi rimandasti al jargon, che adesso mi rileggo
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  2. #32
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Mi fa piacere che i miei sforzi servano a qualcosa

    Ho controllato sul topic al quale immagino tu ti riferisca, quello sulla pirateria, lo ho rivisto tutto, pagina per pagina, rileggendo i miei posts, e non ho mai parlato di quel testo... che cmq non avrebbe senso criticare ponendo riferimenti al Jargon File, essendo dello stesso autore ed esprimendo quindi concetti analoghi .
    Probabilmente di manuali su come diventare hackers ne esisteranno altri, forse c'è stato un equivoco per questo.

  3. #33
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    ammmiro tutti gli hacker
    non per quello che fanno,ma per le loro conoscenze informatiche e la loro politica


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  4. #34
    Utente L'avatar di Rosso25
    Registrato il
    11-02
    Località
    Arosio (co)
    Messaggi
    443
    anche io li ammiro molto xche sanno tantissime cose sui programmi ecc (derivati da studi certamente) e entrano nei pc x solo se gli serve sapere una determinata cosa o cmq lo fanno x il bene della gente .. al contrario dei cracker e dei lamer che sono sono teste di **************
    Firma superiore ai limiti da regolamento

  5. #35
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    dico solo 1 cosa: lunga vita alla gloriosa stirpe degli hacker bianki!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #36
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Nonno Cicala
    Mi fa piacere che i miei sforzi servano a qualcosa

    Ho controllato sul topic al quale immagino tu ti riferisca, quello sulla pirateria, lo ho rivisto tutto, pagina per pagina, rileggendo i miei posts, e non ho mai parlato di quel testo... che cmq non avrebbe senso criticare ponendo riferimenti al Jargon File, essendo dello stesso autore ed esprimendo quindi concetti analoghi .
    Probabilmente di manuali su come diventare hackers ne esisteranno altri, forse c'è stato un equivoco per questo.
    ok, mi sono detto, adiamo a controllare, tanto ho salvato tutto il thread sul disco rigido... ecco la parte incriminata e... oops! confusione mentale da parte mia! mi scuso! io, per scrivere quel 3hed, mi ero basato (o meglio, avevo creduto di basarmi) sul'How to become a Hacker, e quindi quando tu mi hai detto che le definizioni di hacker ke avevo nn erano quelle più accreditate e mi hai rimandato al jargon, ho bollato mentalmente l'how to become an hacker come nn buono
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #37
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    hacker = "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacità, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario" (hackerjournal)

    Per chi ne volesse sapere di più o vorrebbe diventare hacker c'è la rivista hackerjournal ( www.hackerjournal.it )

  8. #38
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Cito solo un nome per spiegare tutto: Kevin "Condor" Mitnick...
    http://www.kevinmitnick.com

  9. #39
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    hacker journal va bene al massimo per lamer si serie B


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #40
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Tranquillo candyskull, non c'è problema, mi solleva che le cose si siano chiarite, ed il notare una certa elasticità, apertura e disponibilità mentale da parte tua mi fa molto piacere, spero di non essere mai da meno, e di potermi rendere ancora utile

    Senza offesa (per chi la pensa come Scario), ma credo in quanto appena scritto da Phoenix ci sia una certa verità
    Anche se la frase citata da Scario è piuttosto veritiera, mi risulta un po' riduttiva |)

    C'è un'altra testata sugli hackers che stimo maggiormente (nuova, sono al 2° numero), ma non so se per rispetto della FMI, ospitante il forum, sia preferibile non citarla (

  11. #41
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    Inviato da Nonno Cicala
    Traduco il più fedelmente possibile una frase scritta da uno dei più importanti informatici contemporanei, Eric Steven Raymond:
    "...gli hackers hanno costruito Internet.
    Gli hackers hanno fatto il sistema operativo Unix quello che è oggi.
    Gli hackers gestiscono Usenet.
    Gli hackers hanno fatto funzionare il World Wide Web.
    Se sei parte di questa cultura, se hai contribuito ad essa e altre persone in essa sanno chi sei e ti chiamano hacker, sei un hacker..."
    Da How To Become A Hacker.

    Tanta gente abusa ed usa impropriamente il termine "hacker", ma essendomi informato sulla sua origine e storia, credo di poter considerare quella una buona descrizione di cosa realmente siano.
    Per una definizione precisa, a mo' di vocabolario, rimando al Jargon File, un compendio sul linguaggio, la tradizione ed il folklore degli hackers.

    In sintesi, i veri hackers non fanno che migliorare le cose, senza danneggiare nessuno (che a sua volta non danneggi la società, ed evitando anche questo se possibile), quindi non vedo cosa si possa pensare o dire male di loro.
    Quoto in pieno, voglio solo fare un'aggiunta :
    gli hacker sono persone normali che si divertono con l'informatica e gli piace accedere ad altri sistemi informatici solo per fare nuove esperienze a aumentare le loro conoscenze...
    Non sentirete mai dire da un'Hacker la frase :"IO sono un'hacker"..
    Quelli che dicono così sono solo lamer...
    Quelli che fanno danni sono i Cracker...
    Gli Hacker sono semplicemente dei mega - appassionati di informatica e soprattutto delle reti informatiche...

    Per mio conto sono semplicemente dei MITI...

  12. #42
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Inviato da Nonno Cicala
    Tranquillo candyskull, non c'è problema, mi solleva che le cose si siano chiarite, ed il notare una certa elasticità, apertura e disponibilità mentale da parte tua mi fa molto piacere, spero di non essere mai da meno, e di potermi rendere ancora utile

    Senza offesa (per chi la pensa come Scario), ma credo in quanto appena scritto da Phoenix ci sia una certa verità
    Anche se la frase citata da Scario è piuttosto veritiera, mi risulta un po' riduttiva |)

    C'è un'altra testata sugli hackers che stimo maggiormente (nuova, sono al 2° numero), ma non so se per rispetto della FMI, ospitante il forum, sia preferibile non citarla (
    Ho capito a che rivista ti riferisci, ho preso il primo numero ed è effettivamente molto più professionale e seria di HJ Interessanti gli articoli e bell'editoriale ) Adesso vedo se prendere anche il secondo numero.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  13. #43
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Phoenix
    Ho capito a che rivista ti riferisci, ho preso il primo numero ed è effettivamente molto più professionale e seria di HJ Interessanti gli articoli e bell'editoriale ) Adesso vedo se prendere anche il secondo numero.
    phonenix, mandami un mp, sono troppo curioso!
    ke per caso è quella pubblicicizzata all'ultima pagina di linux&c?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  14. #44
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    raga se mi dite con 1 mp il nome di questo rivista mi fate 1 grande favore.
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #45
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da xnemesisx
    raga se mi dite con 1 mp il nome di questo rivista mi fate 1 grande favore.
    ehi, non vale, c'ero prima io! e cmq, nn affolliamoci a chiedere il titolo, che sennò a phoneix je fonda la tastiera famo ke quando lui lo dice a me, io te lo dico a te, e se c'è qualcun altro in fila, glielo manderai te e così via. tipo catena di santantonio sennò finisce ke giustamente si scoccia e nn ci dice più niente
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •