spero che tutti i Prof del mondo muoiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: spero che tutti i Prof del mondo muoiano

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    spero che tutti i Prof del mondo muoiano

    oggi,6 maggio ho fatto il compito di matematica.allora io sono tra i 3 + bravi della classe(ITIS 2 sup),allora mi sembrava di sapere tutto.cmq veniamo al fatto:la figlia della prof. e io ci odiamo e siamo sempre in gara per vedere chi è + bravo,e allora cosa vedo........io ho preso solo 7 e mezzo?!!!e lei ha preso 9 e mezzo!????allora le dico:mi fai vedere il compito........lei nn aveva fatto nessun errore,e indovinate io ............nessun errore,ma Porco DHHHIO vi sembra giusto solo perchè è la figlia darmi un voto inferiore solo perchè sono bravo e le faccio concorrenza?!!ditemi cosa debbo fare!!

  2. #2
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    e ti lamenti? Io in primo avevo 9 fisso in mate, in secondo 7 e ora.... ho fisso il 4...ma non ti lamentare e pensa a ki è messo peggio
    - Memento Audere Semper -

  3. #3
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543

    Re: spero che tutti i Prof del mondo muoiano

    Inviato da Uomo Gatto
    oggi,6 maggio ho fatto il compito di matematica.allora io sono tra i 3 + bravi della classe(ITIS 2 sup),allora mi sembrava di sapere tutto.cmq veniamo al fatto:la figlia della prof. e io ci odiamo e siamo sempre in gara per vedere chi è + bravo,e allora cosa vedo........io ho preso solo 7 e mezzo?!!!e lei ha preso 9 e mezzo!????allora le dico:mi fai vedere il compito........lei nn aveva fatto nessun errore,e indovinate io ............nessun errore,ma Porco DHHHIO vi sembra giusto solo perchè è la figlia darmi un voto inferiore solo perchè sono bravo e le faccio concorrenza?!!ditemi cosa debbo fare!!
    Vai e discuti il compito e se ti dice che te lo ha messo per dispetto stracciaglielo davanti.

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Doppio topic

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    che maletta...ancora a vedere chi ha il voto più alto! ancora dovete capire che c'è gente "raccomandata"!
    Sai quante volte nel mondo del lavoro vedrai prevalere qualcuno perchè conosce tizio o caio? Se stai a farti seghe mentali ora a scuola, quando finirai che fai? Ti suicidi?

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: spero che tutti i Prof del mondo muoiano

    Inviato da Uomo Gatto
    oggi,6 maggio ho fatto il compito di matematica.allora io sono tra i 3 + bravi della classe(ITIS 2 sup),allora mi sembrava di sapere tutto.cmq veniamo al fatto:la figlia della prof. e io ci odiamo e siamo sempre in gara per vedere chi è + bravo,e allora cosa vedo........io ho preso solo 7 e mezzo?!!!e lei ha preso 9 e mezzo!????allora le dico:mi fai vedere il compito........lei nn aveva fatto nessun errore,e indovinate io ............nessun errore,ma Porco DHHHIO vi sembra giusto solo perchè è la figlia darmi un voto inferiore solo perchè sono bravo e le faccio concorrenza?!!ditemi cosa debbo fare!!
    impossibile!
    Vai dalla prof no? Chiedile il perchè!
    Comunque sia se quella è una prof stronza non vuol dire che tutti i prof debbano morire.
    Chi sei tu per dire che tutti i prof devono morire?
    Nessuno.
    Ultima modifica di Monkey Rufy; 7-05-2003 alle 12:05:12

  7. #7
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Re: spero che tutti i Prof del mondo muoiano

    Inviato da Monkey Rufy
    impossibile!
    Vai dalla prof no? Chiedile il perchè!
    Comunque sia se quella è una prof stronza non vuol dire che tutti i prof debbano morire.
    Chi sei tu per dire che tutti i prof devono morire?
    Nessuno.
    quoto. e poi il topic era già aperto su daily.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  8. #8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •