Ufficiale! Trilogia di Indiana in dvd!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ufficiale! Trilogia di Indiana in dvd!

Cambio titolo
  1. #1
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839

    Ok! Ufficiale! Trilogia di Indiana in dvd!

    Finalmente una delle trilogie più famose al mondo avrà la luce su dvd, la trilogia di Indiana Jones!
    Uscirà il 4 novembre in tutto il mondo in un cofanetto comprendente 4 dvd, i tre film più un dvd di contenuti speciali, si può desiderare di più?

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    In effetti si!! Si potrebbe desiderare un cofanetto a due dischi per ogni episodio della trilogia (film + contenuti), speriamo che almeno il lavoro di rimasterizzazione dell'audio/video sia ottimo, inoltre chi garantisce che la qualità rimanga costante anche con la distribuzione nel mercato italiano? Ottima notizia comunque, finalmente Indy sarà per sempre!! E che Spielberg si decida a fornire un commento audio (dice che distoglie l'attenzione dal film, ma tanto già li conosciamo a memoria).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    venomale ! saranno i miei prossimi acquisti dvd dopo uno nn so quale a fine maggio

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Atlas
    E che Spielberg si decida a fornire un commento audio (dice che distoglie l'attenzione dal film, ma tanto già li conosciamo a memoria).
    Se devo essere sincero, i commenti audio durante il film non li vedo/ascolto mai, li odio, per cui approvo la scelta di Spielberg
    Cmq speriamo che sia un'edizione decente.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Speriamo bene! Quella di IJ è una delle serie più popolari e mi auguro che ci faranno un lavoro decente! Non vedo l'ora, comincerò subito a fare una lista d'acquisti per il dopo-vacanze!

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Neo
    Se devo essere sincero, i commenti audio durante il film non li vedo/ascolto mai, li odio, per cui approvo la scelta di Spielberg
    Se non ti interessano fai a meno di vederli. O li detesti a tal punto che anche avere la consapevolezza della loro presenza pregiudica la tua visione del film?
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Inviato da Atlas
    Se non ti interessano fai a meno di vederli. O li detesti a tal punto che anche avere la consapevolezza della loro presenza pregiudica la tua visione del film?
    quoto!

  8. #8
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Avevo letto che Spielberg e Lucas, contrariamente al parere della casa di produzione, avevano intenzione di far uscire un DVD alla volta e solo alla fine creare un cofanetto, che sarebbe uscito in contemporanea con la proiezione nelle sale del nuovo film di Indy, ma non so quanto ci sia di ufficiale...

  9. #9
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Lord Magnithus
    Avevo letto che Spielberg e Lucas, contrariamente al parere della casa di produzione, avevano intenzione di far uscire un DVD alla volta e solo alla fine creare un cofanetto, che sarebbe uscito in contemporanea con la proiezione nelle sale del nuovo film di Indy, ma non so quanto ci sia di ufficiale...
    La notizia che ho diffuso io é ufficiale, ci sarà un cofanetto composto da 4 dvd, niente dvd divisi quindi ed uscirà il 4 novembre in tutto il mondo.

  10. #10
    Inviato da Silver85
    La notizia che ho diffuso io é ufficiale, ci sarà un cofanetto composto da 4 dvd, niente dvd divisi quindi ed uscirà il 4 novembre in tutto il mondo.

    Lode all'Olimpo!
    Per fortuna non hanno deciso di fare una cosa così meschina!

  11. #11
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Inviato da Silver85
    La notizia che ho diffuso io é ufficiale, ci sarà un cofanetto composto da 4 dvd, niente dvd divisi quindi ed uscirà il 4 novembre in tutto il mondo.
    Grazie, ottima precisazione!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •