Matrix reloaded - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 303

Discussione: Matrix reloaded

Cambio titolo
  1. #46
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    MANCANO 10 GIORNI!!!!LO VOGLIOOOOOOOOOOOOO
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

  2. #47
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Inviato da Mistica
    MANCANO 10 GIORNI!!!!LO VOGLIOOOOOOOOOOOOO
    Copio e incollo!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  3. #48
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Su su, ancora pochi giorni e potrete vedere il vostro prossimo film preferito di tutti i tempi!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #49
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Atlas ma perche dici che ti ha deluso?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  5. #50
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    9 giorni all'evento dell'anno :9
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

  6. #51
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    mi hai sostituito nel conto alla rovescia

    BRAVO!!!!
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #52
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Oggi esce negli USA
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  8. #53
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    Inviato da gardos
    mi hai sostituito nel conto alla rovescia

    BRAVO!!!!
    Brava semmai !
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

  9. #54
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Matrix reloaded

    Inviato da gardos
    Raga,
    devo ammettere che quando vidi il primo trailer di matrix 2 rimasi un pò deluso non mi sembrava granchè ma ieri ho visto il nuovo trailer(e oggi l'ho scaricato)e devo dire che sembra davvero ben fatto,ma che dico una figata!!!!!!


    Voi che ne pensate?

    che il 23 andrò al cinema

  10. #55
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Matrix é un archetipo del cinema moderno, un punto fermo della storia del cinema come lo fu Star Wars ai tempi, o come 2001, o anche Full Metal Jacket per uscire dal genere fantascientifico (potrei citare anche Psycho). Il cinema si evolve, come tutte le arti; mi dispiace dirtelo, Atlas, ma se non sei in grado di stargli dietro dovresti abbandonarlo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #56
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    Ho cambiato look per matrix
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

  12. #57
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    scusa per il ''bravo'' Mistica!!
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #58
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Mistica
    Ho cambiato look per matrix
    Scusa, posso fregarti l'immagine che hai nella firma?

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #59
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Atlas, ma perché continui a menarlain questo modo? Abbiamo capito che il film non ti piace, ma non puoi definirlo oggettivamente brutto.

    Paragoniamo il film a Monica Bellucci. Ci sarà gente a cui Monica Bellucci non piace, magari perché ha un brutto carattere, ma per chi non la conosce, conta solo l'estetica. Matrix magari a te non piace perché dici che come contenuti non vale nulla, ma c'è chi se ne frega dei contenuti e quel che vuole è solo emozionante intrattenimento. Certo, il tipo d'intrattenimento che fornisce Matrix può anche non piacere... ma anche Monica Bellucci magari a qualcuno non piace (froge! ).

    Ieri sera ho visto Juventus - Real Madrid. Cosa vuol dire per me una partita di calcio? Beh, a pensarci bene nulla, ma a me il calcio piace e ieri sera ho assistito a uno spettacolo che mi ha emozionato mostruosamente. Perché? E chi lo sa...
    E un film come Matrix mi fa lo stesso effetto. Mi piace il cinema d'azione e Matrix è uno dei film + spettacolari che abbia visto.

    E poi Matrix più che fantascienza mi sembra una storia di fantasia.



  15. #60
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    Inviato da Ilùvatar85
    Scusa, posso fregarti l'immagine che hai nella firma?
    Fai pure, l'ho presa dal sito ufficiale
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

Pag 4 di 21 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •