assistenza tecnica nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: assistenza tecnica nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200

    assistenza tecnica nvidia

    il mio problema è questo:la mia geforce 4 mx 440 mi da' problemi,dopo circa 30 min che gioco con qualsiasi gioco che sfrutta la mia ske il pc si blocca completamente e sono costretto a spegnrlo e riavviare!dop aver fatto cambio con un mio amico con un' altra geforce 4 mx 440 il problema è scomparso!ho acquistato la ske 5 mesi fa e vorrei far valere la mia garanzia(se è ancora valida)ma quelli del negozio dove lho acquistat mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza nvidia!ma dove la trovo?e mi conviene contattarla?qualcuno ha avuto a che fare con un caso simile?nn è che gli spedisco la ske e me la ridanno fra 3 mesi?aiuto!!!consigliatemi!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    non saprei dirti......di che marca e' la scheda?

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    é un problema di driver, altrimenti la scheda nn funzionerebbe o darebbe strani arteffati.

    Non te la cambiano in garanzia, cambia driver e risolvi il problema

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    manda una mail all'assistenza tecnica che trovi sul sito di nVidia.La scheda non spedirla lontano,chissà quando la rivedi.
    Se sul pc ha messo una scheda del suo amico è quella funzionava,come possono essere i driver?Comunque,sempre dal sito di nVida,scarica gli ultimi driver.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    se t può consolare la geforce 4 mx del mio amico nn va con l' xp
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dovrebbe avere almeno 1 o 2 anni di garanzia, secondo me te la deve sostituire il negozio se verifica che non funziona.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Località
    Balestrate Forever!!!
    Messaggi
    200
    il negozio mi ha detto che entro 8 giorni dalla vendita se era guasta me la sostituivano loro stessi ma dopo tanto tempo mi devo rivolgere alla casa prodruttrice che la nvidia!bho nn so cosa fare!mi sa che tentero' di metter via qualcosina e... poi si vedrà!cmq grazie!e sull'xp neanche a me andava!

  8. #8
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219

    ...

    ma dai!!! come fa a non andare sull'xp una geffo 4mx??? io quando l'avevo andava benissimo sull'xp. Cmq secondo me il compu si blocca perchè sale la temperatura della GPU... prova a cambiare il sistema di raffreddamento della geffo e poi vedi. (sperando che serva a qualcosa).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •