Fetuso di un Mafia! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Fetuso di un Mafia!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Lex magari x lui(con Geffo 2)quello e'giocare bene!Per te,me e altri nn e'giocare bene!Io ho visto Mafia girare su un P4 1.8 con geffo2 a casa di un mio amico...e nonostante abbia ridotto i dettagli ci sono cmq rallentamenti(e in alcune missioni anche scatti!). Ma l'importante alla fine e'.divertirsi.Mafia e'un grande gioco... meglio giocarci con una Geffo 2 riducendo i dettagli che nn giocarci proprio.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da djalx
    Lex magari x lui(con Geffo 2)quello e'giocare bene!Per te,me e altri nn e'giocare bene!Io ho visto Mafia girare su un P4 1.8 con geffo2 a casa di un mio amico...e nonostante abbia ridotto i dettagli ci sono cmq rallentamenti(e in alcune missioni anche scatti!). Ma l'importante alla fine e'.divertirsi.Mafia e'un grande gioco... meglio giocarci con una Geffo 2 riducendo i dettagli che nn giocarci proprio.
    la frase finale mi e' piaciuta.....ora io non so a quanti fps andava,ma andava bene,a occhio nudo non notavo problemi.....sara' stato il caso......comunque io me lo sono goduto a 1024*768 dettagli alti

  3. #33
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Prometeo
    Io gioco a 1024*768 con Kyro II 64MB RAM e PIII 451MHz, fai un po tu. Gioco sui 20fps
    20fps

    Fai un pò tu

    Ma giocare a 800x600, e magari farne 30, no eh?

    Inviato da quel babbeo del Conte
    20fps con mafia è giocare abbastanza bene
    Solo all'idea di giocare a 20fps, mi si arrossano gli occhi
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  4. #34
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Anche io l'ho visto girare bene su GeForce 2.Comunque abbassando i filtri gira molto meglio.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #35
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    con una cheda video BEN PIU' MARCIA della GF2 (la mia G400 ), e un processore a 550 mhz ci giocavo a 800*600 a dettagli medi senza nessun scatto.



  6. #36
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Pfui, io faccio girare Doom3 sul mio 486
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  7. #37
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Guardate che 20fps con mafia gira fluido(e se lo dico io, buona camicia a tutti.

    Anche splinter cell gira con 20fps.

    Certo occorre stare almeno a 25 perche in certi casi arriva a 18-19 ma resta sempre fluido


    Altri giochi invece necessitano di altri frame rate per essere godibili

  8. #38
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh ragazzi alla fine ognuno gioca come preferisce. Resto convinto che 25-30 fps siano il minimo per dare una sensazione di fluidità, soprattutto considerando che il monitor ha una persistenza dell'immagine inferiore a quella di un televisore. Ma sono cose soggettive e ciiascuno si regola secondo le sue preferenze.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #39
    Bannato L'avatar di STAFOZZA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma-quadraro!!!
    Messaggi
    998
    Personalmente...
    un gioco deve girare minimo a 40 fps...
    il fatto è che il gioco più è fluido e più acqista bellezza....
    prendete GT RACING 2002,se gira a 30 frame,non rende assolutamente la bellezza del gioco...
    personalmente preferisco rinunciare un qualcosina in grafica,a favore di una 10-15 di frame in più....

  10. #40
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Fil
    Pfui, io faccio girare Doom3 sul mio 486
    beh, se non ci credi, non sono fatti miei. però è vero



  11. #41
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ragazzi, ragionate. Una media di 20fps significa che in certi momenti vai anche a 35, ed in altri scendi a 10.
    Non venitemi a raccontare che così si gioca bene, perchè sono balle.
    Su, compratevi una scheda video decente e non dite più fesserie
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  12. #42
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Io...
    AMD 700Mhz, 256Mb di ram e radeon 9100 128Mb...
    Che ci crediate o no gioco a mafia a 1024X768 con AA 4X attivato con rarissimi rallentamenti, solo nei momenti + affollati...

  13. #43
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057

    Arrabbiato

    Inviato da Fil
    Probabilmente è colpa di Mafia, gioco notoriamente programmato da cani, scatta anche su PC potenti. Se poi attivi i filtri è la fine, temo dovrai toglierli o come minimo diminuire un pò il dettaglio grafico.
    Secondo me stai dicendo una grossa cavolata, visto che sul mio pc che vanta una misera Asus V7100Pro (Ge Force2 MX400/32MB SDRam e solo 1753 a 3DMark 2001SE) Mafia gira a 1024x768 con AA2x al massimo del dettaglio a 15/20 fps, quindi il problema non e` certo il gioco, uno dei piu` belli mai visti su pc!
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  14. #44
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Il punto è, che voi siete viziati, mentre noi con schede di fascia bassa ci accontentiamo di quello che abbiamo

    Per me 20fps sono più che accettabili...
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  15. #45
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da Drizzt
    Secondo me stai dicendo una grossa cavolata, visto che sul mio pc che vanta una misera Asus V7100Pro (Ge Force2 MX400/32MB SDRam e solo 1753 a 3DMark 2001SE) Mafia gira a 1024x768 con AA2x al massimo del dettaglio a 15/20 fps, quindi il problema non e` certo il gioco, uno dei piu` belli mai visti su pc!

    va bene che 20fps è godibile..ma AA2x

    Questa me la segno...l'aa è diventato una realtà dalle geforce3 in poi...anche se lo selezioni nn cambia nulla

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •