Supporto Microsoft per i vari SO: fino a quando dureranno? Ecco la risposta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Supporto Microsoft per i vari SO: fino a quando dureranno? Ecco la risposta

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Supporto Microsoft per i vari SO: fino a quando dureranno? Ecco la risposta

    Questa discussione è venuta fuori in un altro topic di Hardware, ma mi sembrava dovere farlo sapere a tutti
    Inviato da Lex
    Il supporto a Windows 98 e 98 SE terminerà il 16 gennaio 2004. Nel caso di Millennium si andrà avanti fino al 31 dicembre 2004. I possessori di sistemi basati su Windows 2000 e XP possono stare tranquilli, MS li supporterà fino oltre il 2007.

  2. #2
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Adso, non gliene frega niente a nessuno, strano...

  3. #3
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da Slamdunk
    Adso, non gliene frega niente a nessuno, strano...
    Non mi preoccupo dato ke ho XP. Comunque e' prevedibile...... il 98 durava da troppo
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  4. #4
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    altra scusa per il pc nuovo
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  5. #5
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    La cosa che mi preoccupa è che magari MS nei prossimi 4 anni mandi un solo SO nuovo, cossìcchè noi abbiamo 2 scelte: o ci adatteremo o ci adatteremo, e sta cosa mi puzza, preferirei avere scelta come ora... ma se cmq riescono ad avvicinarsi al sistema perfetto, che sia configurato 10 volte meglio di XP er con totale compatibilità per vecchi programmi, magari è anche meglio così...

    Chissà se uscirà una nuova azienda a proporre nuovi SO, ne sarei vermanete felice, data che l'unico SO non Winzoz presente ora usl mercato è Linux che non è che sia il massimo...

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Raga,stiamo attenti a palladium e basta......gli altri os possono andare in pensione,win xp va benissimo

  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Slamdunk
    La cosa che mi preoccupa è che magari MS nei prossimi 4 anni mandi un solo SO nuovo, cossìcchè noi abbiamo 2 scelte: o ci adatteremo o ci adatteremo, e sta cosa mi puzza, preferirei avere scelta come ora... ma se cmq riescono ad avvicinarsi al sistema perfetto, che sia configurato 10 volte meglio di XP er con totale compatibilità per vecchi programmi, magari è anche meglio così...

    Chissà se uscirà una nuova azienda a proporre nuovi SO, ne sarei vermanete felice, data che l'unico SO non Winzoz presente ora usl mercato è Linux che non è che sia il massimo...
    Beh, MS è un'azienda che deve guadagnare. Se vuole continuare a farlo deve assolutametne tagliare il supporto ai vecchi OS, sia per evitare di dover continuare a fare assistenza ai proprietari (che costa, e non poco), sia per convincere aziende e utenti a passare al nuovo.
    NOn è certo bello, ma le elggi del mercato lo impongono. Per quanto riguarda Linux, a meno che ti trovio un un'azienda che ha solo server windows o vuoi giocare, direi che l'OS di torvald è molto più avanti di qualsiasi versione di win.

    Pape

  8. #8
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Personalmente non sono molto preoccupato visto che ho win 2000 e comunque "le date di scadenza"sono ancora lontanucce

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io ho win me,win 2000,win xp pro.per ora sono apposto cosi'

  10. #10
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da pape
    Beh, MS è un'azienda che deve guadagnare. Se vuole continuare a farlo deve assolutametne tagliare il supporto ai vecchi OS, sia per evitare di dover continuare a fare assistenza ai proprietari (che costa, e non poco), sia per convincere aziende e utenti a passare al nuovo.
    NOn è certo bello, ma le elggi del mercato lo impongono. Per quanto riguarda Linux, a meno che ti trovio un un'azienda che ha solo server windows o vuoi giocare, direi che l'OS di torvald è molto più avanti di qualsiasi versione di win.

    Pape
    Hai proprio ragione, purtroppo (

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •