EHI? Che ne pensate di soul reaver 2? io attendo il 3..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: EHI? Che ne pensate di soul reaver 2? io attendo il 3..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412

    Occhiolino EHI? Che ne pensate di soul reaver 2? io attendo il 3..

    EHI raga! E' il primo messaggio che scrivo ma qst forum mi piace già! Allora che ne pensate dell'unico ed inimitabile Soul reaver 2? E' stupendo vero' Anche il primo episodio non era male....anzi..direi piuttosto che ha fatto la sua figura....
    Cè qualcuno che sa se esce per caso un terzo episodio della serie del vampirello Raziel??
    Dai, dite cosa pensate......sono qui che attendo!!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Bel gioco… solo che non ho mai avuto l'occasione di comprarlo.

    p.s. Parlavi di SR3?








  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io adoro la saga di Soul Reaver

    belle immagini

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    belline le immagini però i MOD HANNO DETTO DI NON POSTARE IMMAGINI PROVENIENTI DA ALTRI SITI

  5. #5
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    belle le immagini di veget.......io vorrei avere sr 2 completo....ma non ne ho la possibilità. Cmq le image sono fantsstiche! Da che sito le hai prelevate??

    ps: non so ma spero che esca presto anche sr 3. Vai Raziel!!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da y2k
    belline le immagini però i MOD HANNO DETTO DI NON POSTARE IMMAGINI PROVENIENTI DA ALTRI SITI
    parla piano altrimenti ci scoprono

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    AMMAZZA... BELLE!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: EHI? Che ne pensate di soul reaver 2? io attendo il 3..

    Inviato da razielfan
    EHI raga! E' il primo messaggio che scrivo ma qst forum mi piace già! Allora che ne pensate dell'unico ed inimitabile Soul reaver 2? E' stupendo vero' Anche il primo episodio non era male....anzi..direi piuttosto che ha fatto la sua figura....
    Cè qualcuno che sa se esce per caso un terzo episodio della serie del vampirello Raziel??
    Dai, dite cosa pensate......sono qui che attendo!!!!
    Soul reaver è uno dei miei preferiti,il 2 episodio mi è piaciuto parecchio,l'unica pecca sia dell'1 sia del 2 sono i finali,un po scialbi...Il 3 è in fase di sviluppo

  9. #9
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Ho giocato il primo per PSX, mi piacque all'inizio, ma poi cominciò ad annoiarmi. Il secondo per PS2 l'ho provato al demo, e mi sembra che sia simile al primo solo che ha la grafica migliore.
    Bei giochi i due SR, ma non essendo propio del mio genere preferito non mi fanno propio impazzire .

  10. #10
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    li ho entrambi e mi piacciono molto, sapere che il 3 è già in sviluppo mi riempie di gioia

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Il primo SR é stato un capolavoro, un gioco dalla realizzazione sia tecnica che artistica semplicemente impeccabile, oltre a possedere una grandissima giocabilità. Sacrificata un pò quest'ultima nel secondo episodio, la storia ne ha tratto indubbio giovamento, producendo un'avventura appassionante ma un gioco più limitato. Vedremo per questo terzo capitolo. Se ti capita sottomano a poco prezzo, ti consiglio Blood Omen 2, così puoi apprezzare un altro capitolo della saga, anche se tecnicamente non all'altezza é pur sempre godibile.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Ma Blood Omen: Legacy of Kain ve lo ricordate? Vi paiceva? Io l'avevo divorato. Poi sono passati al 3d 8(

  13. #13
    Utente L'avatar di Solidus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    20
    Soul Reaver 2 è un bel gioco ma il primo,grafica a parte, è meglio visto il massiccio numero di enigmi(praticamente assenti in SR2),la possibilità di far fuori i nemici in vari modi(in SR2 si possono usare solo le mani e le armi) e i boss di fine livello che vanno eliminati ognuno in modo diverso(cosa non possibile in SR2).
    E poi quel c***o di finale è peggio di quello del primo episodio.

  14. #14
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    sinceramente soul river mi piace e non mi piace...

    no non sono scemo...(vabbè un pò si...)

    alcuni spunti sono entusiasmanti...spero che il terzo episodio rinforzerà le pecche...numerose (anche se non rovinano molto il gioco...) ...che dire: speriamo in bene...!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  15. #15
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Solidus ma tu sai solo criticare? Guarda che sr 1 è stato un capolavoro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •