Lex un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Lex un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261

    Sorriso Lex un consiglio

    Allora :

    1Per quanto riguarda i termini grafici, l'ho preso si da un altro sito e non l'ho spacciato per mio o solo chiesto <<Quale sito ...?>> non ho detto <<No, l'ho fatto io!>>
    2) Il regolamente mi pare che dica di non linkare siti concorrenti ma no di non prendere articoli da altri siti. Ecco la prova :

    Lo spam (pubblicità non desiderata) è vietato, in particolar modo con riferimento a siti concorrenti di GamesRadar.it


    Dice percaso di non copiare articoli? No. Non prenderla come una critica negativa, ma positiva . Neo è il moderatore che più ammiro, drastico al punto giusto e severo quanto basta. Tu? Si sei bravo a moderare, ma non hai limiti. Chi ti ha mai visto socializzare con noi ecc...? Allora do ragione a tutti coloro che mettono raffigurato te come un robot 8( .

    Lex non voglio rovinare nessun rapporto, in quanto è una critica per migliorare il tuo comportamento, quindi positiva.

  2. #2
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    secondo te a cosa esistono gli MP?
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  3. #3
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Inviato da Knights of Round
    secondo te a cosa esistono gli MP?
    MP? Questo è un topic che devono leggere tutti e devono dirmi se ho ragione o no...

  4. #4
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Bah, dal titolo non sembrerebbe...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  5. #5
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Inviato da Knights of Round
    Bah, dal titolo non sembrerebbe...
    Un libro non si giudica dalla copertina...

  6. #6
    Finalmente su FFXI!!! L'avatar di Knights of Round
    Registrato il
    12-02
    Località
    Turate (Como)
    Messaggi
    1.112
    Inviato da Future Mark
    Un libro non si giudica dalla copertina...
    KoR vuole dare un ringraziamento speciale a tutte quelle fantastiche persone che hanno contribuito al mito FF: Hironobu Sakaguchi, Tomoyuki Takechi, Hisashi Suziki, Hiroshi Kawai, Hiroyuki Itou, Shinji Hashimoto, Hideo Minaba, Yoshitaka Amano, Nobuo Uematsu, Kazuhiko Aoki, Akira Fujii, Yasushi Kurosawa, Takayuki Niwa, Tatsuya Yoshinari, Masahide Tanaka e tutto il resto del Team Square-Enix!

    -

    FFXI Player: Name: Fithos - Race: Hume M - Main Job: Black Mage - City: Bastok - Server: Ragnarok - Profile

    Ragnarok Online Player: Lv. base: 34 - Lv. Job: 24 - Job: Magician - V-Card

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è questione di regolamento. E' questione che un articolo è proprietà di chi lo scrive e pertanto copiarlo è violazione del diritto d'autore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    certo che spacciarlo per proprio non è molto onorevole

  9. #9
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Monkey Rufy
    certo che spacciarlo per proprio non è molto onorevole

    Cmq sia bastava dirlo,poteva venire fuori un bel topic invece come al solito è stato chiuso senza neanke parlane col creatore.

  10. #10
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Io non ho spacciato niente per mio...

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Monkey Rufy
    certo che spacciarlo per proprio non è molto onorevole

    Leggi con molta attenzione i post, vero ?


    1Per quanto riguarda i termini grafici, l'ho preso si da un altro sito e non l'ho spacciato per mio o solo chiesto <<Quale sito ...?>> non ho detto <<No, l'ho fatto io!>>

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Magari molti di voi non lo sapranno, ma gli articoli che trovate sui siti (in questo caso, di videogame) sono copyright dei rispettivi autori e non potete copiarli a destra e manca come vi pare.
    Oltretutto mi è parso di capire che l'articolo è stato preso da un altro sito sui videogame (e, per questo, concorrente), ulteriore motivo che ne vieta la copiatura. E' vero, non c'è scritto nulla nel regolamento, ma queto perchè questa è una legge universale.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, Lex ha ragione. Il regolamento non recita nemmeno che è vietato vendere le bambine per l'espianto d'organi... significa che è ammissibile? Recita che non sono ammessi messaggi con contenuto illegale. E un messaggio che viola il diritto d'autore viola una legge.

  14. #14
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Se mettiamo il nome dell'autore si può postare?

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La cosa ideale sarebbe contattare l'autore dell'articolo e chiedere il permesso. Fermo restando che se si tratta di un articolo scritto per un altro sito difficilmente potrà essere riportato qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •