• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: ICO fan club

Cambio titolo
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    In un paradiso

Ok! ICO fan club

X tutti gli appassionati del magiko ICO :vi aspetta un nuovo fan club dove discutere,scambiare trucchi e informazioni e soprattutto far sentire che ci siamo!!!!
    "NO COMMENT"

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    In un paradiso
    A quanto pare a nessuno piace quel capolavoro ke Ŕ Ico o Tony Hawk's.....tutti pes o dmc...
    "NO COMMENT"

MentalitÓ Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Curva Sud
    ico Ŕ il pi¨ bel gioco della ps2 :░)
    hai dei gusti decisamente ok... per˛ non andare contro a pes2 perchŔ Ŕ un gran giocone anch'esso ^^
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Padova/Bologna
    Io non ho mai giocato a ICO, ma ne ho sentito parlar bene. ╚ uscito platinium (o uscirÓ)? Penso che me lo prender˛!

Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Maresca
    Posso iscrivermi?

Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Ovunque
    Ragazzi, so che Ŕ un bel gioco ma fare un club per questo gioco non credo sia il massimo. Mi spiego:
    Il gioco non ha il massimo della longevitÓ e credo che tutti sappiano tutto (o quasi). Al massimo si pu˛ parlare di emozioni provate e poco altro.

P.S. (comunque Ico Ŕ un bellissimo gioco)
    Il sole Ŕ la vita...............

Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    Milano

Re: ICO fan club

Inviato da lella
    X tutti gli appassionati del magiko ICO :vi aspetta un nuovo fan club dove discutere,scambiare trucchi e informazioni e soprattutto far sentire che ci siamo!!!!
    se possiedi una guida completa di Ico mandamela qui
    [email protected]
    Ciao

Marco

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    In un paradiso
    Bene i primi si fanno sentire...Yuna sarai la vicepresidente!!!ciao a tutti,grazie x aver risposto....almeno in 4..
    (8( )
    "NO COMMENT"

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    Inviato da SandstormKnight II
    Ragazzi, so che Ŕ un bel gioco ma fare un club per questo gioco non credo sia il massimo. Mi spiego:
    Il gioco non ha il massimo della longevitÓ e credo che tutti sappiano tutto (o quasi). Al massimo si pu˛ parlare di emozioni provate e poco altro.

P.S. (comunque Ico Ŕ un bellissimo gioco)
    Il problema della longevitÓ Ŕ presente pure in DMC eppure il Fun Club Ŕ di parecchie pag. Secondo me il motivo per cui in pochi si iscrivono Ŕ che ICO Ŕ un gioco molto particolare e non piace a tutti (io sono tra quelli a cui non piace).

Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Sotto un ponte
    CI voleva un fan club di quella meraviglia che si chiama Ico. Complimenti e buon divertimento a tutti

L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Inviato da Snake 2002
    Il problema della longevitÓ Ŕ presente pure in DMC eppure il Fun Club Ŕ di parecchie pag. Secondo me il motivo per cui in pochi si iscrivono Ŕ che ICO Ŕ un gioco molto particolare e non piace a tutti (io sono tra quelli a cui non piace).

Non so gli altri, ma io non mi iscrivo perchŔ ICO ha poche bellissime cose che quando dette poi non rimane pi¨ niente da dire.
    Dopo che si Ŕ detto il trucco delle angurie, della mazza e della Lightsaber e poco altro che si fa ?

No grazie

P.s. e poi ritengo i club piuttosto inutili.

Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    In un paradiso

Arrabbiato

Scusate tanto ma questo Ŕ un club x parlar bene di ICO e nn x criticarlo...se nn volete iscrivervi allora nn badate nemmeno a rispondere...no????!!!
    "NO COMMENT"

Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Magenta - MI
    Inviato da lella
    Scusate tanto ma questo Ŕ un club x parlar bene di ICO e nn x criticarlo...se nn volete iscrivervi allora nn badate nemmeno a rispondere...no????!!!
    In teoria si dovrebbe discutere di ICO quindi sia nel bene o nel male si dovrebbe parlare...
    Lampofinale Ŕ un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma
    Inviato da lampofinale
    In teoria si dovrebbe discutere di ICO quindi sia nel bene o nel male si dovrebbe parlare...
    Quoto, lampo Poi quelli esposti fino ad ora mi sembrano fatti oggettivi. Io ho detto che a me non piace ma ho specificato che Ŕ un mio parere quindi...

Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Maresca
    Grazie Lella non ti deluder˛ .
    comunque secondo me l'unico difetto di Ico Ŕ che non dura tanto, per˛ io personalmente ho vissuto l' avventura di Ico con una marcia in pi¨, non so come spiegaro, la tranquillitÓ che c'Ŕ nel gioco Ŕ quasi inreale, poi l'affetto che Ico e Yorda si dimostrano Ŕ la cosa pi¨ bella del videogioco

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo