ICO fan club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: ICO fan club

Cambio titolo
  1. #1
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432

    Ok! ICO fan club

    X tutti gli appassionati del magiko ICO :vi aspetta un nuovo fan club dove discutere,scambiare trucchi e informazioni e soprattutto far sentire che ci siamo!!!!
    "NO COMMENT"

  2. #2
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    A quanto pare a nessuno piace quel capolavoro ke è Ico o Tony Hawk's.....tutti pes o dmc...
    "NO COMMENT"

  3. #3
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    ico è il più bel gioco della ps2 :°)
    hai dei gusti decisamente ok... però non andare contro a pes2 perchè è un gran giocone anch'esso ^^
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  4. #4
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova/Bologna
    Messaggi
    404
    Io non ho mai giocato a ICO, ma ne ho sentito parlar bene. È uscito platinium (o uscirà)? Penso che me lo prenderò!

  5. #5
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Posso iscrivermi?

  6. #6
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    478
    Ragazzi, so che è un bel gioco ma fare un club per questo gioco non credo sia il massimo. Mi spiego:
    Il gioco non ha il massimo della longevità e credo che tutti sappiano tutto (o quasi). Al massimo si può parlare di emozioni provate e poco altro.

    P.S. (comunque Ico è un bellissimo gioco)
    Il sole è la vita...............

  7. #7
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Re: ICO fan club

    Inviato da lella
    X tutti gli appassionati del magiko ICO :vi aspetta un nuovo fan club dove discutere,scambiare trucchi e informazioni e soprattutto far sentire che ci siamo!!!!
    se possiedi una guida completa di Ico mandamela qui
    [email protected]
    Ciao

    Marco

  8. #8
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Bene i primi si fanno sentire...Yuna sarai la vicepresidente!!!ciao a tutti,grazie x aver risposto....almeno in 4..
    (8( )
    "NO COMMENT"

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da SandstormKnight II
    Ragazzi, so che è un bel gioco ma fare un club per questo gioco non credo sia il massimo. Mi spiego:
    Il gioco non ha il massimo della longevità e credo che tutti sappiano tutto (o quasi). Al massimo si può parlare di emozioni provate e poco altro.

    P.S. (comunque Ico è un bellissimo gioco)
    Il problema della longevità è presente pure in DMC eppure il Fun Club è di parecchie pag. Secondo me il motivo per cui in pochi si iscrivono è che ICO è un gioco molto particolare e non piace a tutti (io sono tra quelli a cui non piace).

  10. #10
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    CI voleva un fan club di quella meraviglia che si chiama Ico. Complimenti e buon divertimento a tutti

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Snake 2002
    Il problema della longevità è presente pure in DMC eppure il Fun Club è di parecchie pag. Secondo me il motivo per cui in pochi si iscrivono è che ICO è un gioco molto particolare e non piace a tutti (io sono tra quelli a cui non piace).

    Non so gli altri, ma io non mi iscrivo perchè ICO ha poche bellissime cose che quando dette poi non rimane più niente da dire.
    Dopo che si è detto il trucco delle angurie, della mazza e della Lightsaber e poco altro che si fa ?

    No grazie




    P.s. e poi ritengo i club piuttosto inutili.

  12. #12
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432

    Arrabbiato

    Scusate tanto ma questo è un club x parlar bene di ICO e nn x criticarlo...se nn volete iscrivervi allora nn badate nemmeno a rispondere...no????!!!
    "NO COMMENT"

  13. #13
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da lella
    Scusate tanto ma questo è un club x parlar bene di ICO e nn x criticarlo...se nn volete iscrivervi allora nn badate nemmeno a rispondere...no????!!!
    In teoria si dovrebbe discutere di ICO quindi sia nel bene o nel male si dovrebbe parlare...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da lampofinale
    In teoria si dovrebbe discutere di ICO quindi sia nel bene o nel male si dovrebbe parlare...
    Quoto, lampo Poi quelli esposti fino ad ora mi sembrano fatti oggettivi. Io ho detto che a me non piace ma ho specificato che è un mio parere quindi...

  15. #15
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Grazie Lella non ti deluderò .
    comunque secondo me l'unico difetto di Ico è che non dura tanto, però io personalmente ho vissuto l' avventura di Ico con una marcia in più, non so come spiegaro, la tranquillità che c'è nel gioco è quasi inreale, poi l'affetto che Ico e Yorda si dimostrano è la cosa più bella del videogioco

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •