Nuovi mostri in arrivo....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovi mostri in arrivo....

Cambio titolo
  1. #1
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Nuovi mostri in arrivo....

    Leggendo quest'oggi le notizie di hwupgrade sono rimasto sconcertato. GeForce FX 5900 Ultra kon 27 GB di banda teorica , radeon 9800 pro kon DDR II e bus a 256 bit, con clock addirittura superiore alla versione da 128 MB.

    Oltre a rosicare x il fatto ke dopo 2 mesi ke ho comprato il pc e' uscito il Canterwood kon supporto ufficiale bus 800 MHz e supporto Dual Channel DDR 400, e processori p4 2,4 GHz kon 800 MHz bus e HT, ora anke le skede video ci si mettono

    Allora, x fine Luglio, avevo programmato di comprare una skeda video al TOP, e avevo in mente un buon R350 della Hercules :9. Ovviamente voi direte: " Ma si pazz a cambiare la sk video?"
    E io dico: "No, perchè questa ho necessità di metterla nel 2° pc dove ora ho una potentissima TNT2 ".

    Quindi, secondo voi e' meglio aspettare questa nuova generazione di skede video piuttosto ke prendere subito la 9800 PRO?
    E contate anke, ke la nuova generazione di skede costerà dai 600 € in su fino a 900 € x la Gainward a liquido!!! . Ma questi sono davvero pazz!!!
    Dicono ke saranno commercializzate in America a un prezzo di 499 dollari ke saranno immediatamente almeno 600 qua da noi (. Spero ardentemente ke i prezzi calino di brutto!! ma almeno fino a 500€, perchè secondo me già e' troppo x una skeda video, figuriamoci anke di più. Se ora si sono messi in testa di arrivare a uno standard di 600 € si sbagliano!

    Mah, stiamo a vedere.

    Insomma la domanda è: secondo voi (e anke x me) e' meglio aspettare le prossime generazioni? Io dico di aspettare
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Concordo. Molti non sono d'accordo con me, ma a mio parere la 5900 spaccherà di brutto, lo scopriremo domani...(non vedo l'oranon vedo l'oranon vedo l'oranon vedo l'oranon vedo l'ora:9 ). Pensare che la 5800 con 5gb di banda passante in meno riesce a stare dietro alla 9800... Adesso che avrà 28 gb di banda passante voglio proprio vedere . Sono d'accordissimo, aspetta, anche perchè la 9800 forse non vale i soldi che costa avendo una architettura fin troppo simile alla 9700 (ATI|) |) ).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sul sito www.tomshardware.com sono disponibili i primi bench, la 5900 Ultra vince praticamente sempre rispetto alla rivale Ati, a volte anche con ampi margini. Per avere un quadro completo della situazione bisognerà però aspettare i nuovi Catalyst 3.4, che promettono di essere maggiormente ottimizzati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Sul sito www.tomshardware.com sono disponibili i primi bench, la 5900 Ultra vince praticamente sempre rispetto alla rivale Ati, a volte anche con ampi margini. Per avere un quadro completo della situazione bisognerà però aspettare i nuovi Catalyst 3.4, che promettono di essere maggiormente ottimizzati.
    l'ho letto anche io.staremo a vedere.ma l'r400 per quando esce??

  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    comprala pure adesso la scheda video,qui nessuno spacca niente di brutto, dicono sempre cosi' ma i cambiamenti epocali non esistono,l'unico piu' vistoso è stato da riva tnt a geforce,io passo da una riva tnt a una 9700pro,sicuramente il salto epocale l'ho sentito(6 generazioni di schede!)ma tra una generazione all'altra geforce 1 a 2 da 2 a 3 ecc non cambia una mazza
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da The One
    comprala pure adesso la scheda video,qui nessuno spacca niente di brutto, dicono sempre cosi' ma i cambiamenti epocali non esistono,l'unico piu' vistoso è stato da riva tnt a geforce,io passo da una riva tnt a una 9700pro,sicuramente il salto epocale l'ho sentito(6 generazioni di schede!)ma tra una generazione all'altra geforce 1 a 2 da 2 a 3 ecc non cambia una mazza
    Ma no, io direi di aspettare la prossima generazione, ma i prezzi non mi sconfifferano.........
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Manolo
    l'ho letto anche io.staremo a vedere.ma l'r400 per quando esce??
    Considerato che non è stato annunciato nulla per ora non credo esca prima di fine anno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •