SIstema di moderazione in questa sezione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: SIstema di moderazione in questa sezione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    SIstema di moderazione in questa sezione

    Come da topic,come sotto topic di quello di Vege,ragazzi qui ci vuole un moderatore solo per questa sezione.
    Cmq vediamo come vanno i nuovi "arrivati" (in bocca al lupo ragazzi)

  2. #2
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    sono daccordissimo con te Myheart,sò benissimo che faccio flood apam a nn finre,ma da oggi eviterò di farli come la peste.cmq servirebbero un paio di nuovo MOD. per questa sezione.nn vi mettete a ridere ma io ho contattato lex e gli ho chiesto se potevo fare il MOD.cmq io voto per farlo fare a te e Glenn che mi sembrate i + adatti.cmq anche io sarei felicissimo di fare il MOD..sarei felice di continuare a discutere del sistema di MODERAZIONE!CIAOZ!!

  3. #3
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    colgo l'occasione per fare il mio ultimo off-topic:tornerò al forum perchè mi sono fatto degli amici,mi sento che ho ancora molto da dare,e nn voglio abbandonare le persone con cui parlo e vado daccordo,(tipo alexd87,valefor,myheart,final fantasy,yojozombo,shiva,e altre persone)per vostra sfortuna torno x sempre e sarò pronto a rispondere a qualsiasi vostra accusa e critica nei miei confronti!

  4. #4
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Uomo Gatto
    colgo l'occasione per fare il mio ultimo off-topic:tornerò al forum perchè mi sono fatto degli amici,mi sento che ho ancora molto da dare,e nn voglio abbandonare le persone con cui parlo e vado daccordo,(tipo alexd87,valefor,myheart,final fantasy,yojozombo,shiva,e altre persone)per vostra sfortuna torno x sempre e sarò pronto a rispondere a qualsiasi vostra accusa e critica nei miei confronti!
    complimenti per la scelta

    cmq anche secondo me myheart va benissimo
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da Uomo Gatto
    colgo l'occasione per fare il mio ultimo off-topic:tornerò al forum perchè mi sono fatto degli amici,mi sento che ho ancora molto da dare,e nn voglio abbandonare le persone con cui parlo e vado daccordo,(tipo alexd87,valefor,myheart,final fantasy,yojozombo,shiva,e altre persone)per vostra sfortuna torno x sempre e sarò pronto a rispondere a qualsiasi vostra accusa e critica nei miei confronti!
    sono felice che sei tornato

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da Uomo Gatto
    sono daccordissimo con te Myheart,sò benissimo che faccio flood apam a nn finre,ma da oggi eviterò di farli come la peste.cmq servirebbero un paio di nuovo MOD. per questa sezione.nn vi mettete a ridere ma io ho contattato lex e gli ho chiesto se potevo fare il MOD.cmq io voto per farlo fare a te e Glenn che mi sembrate i + adatti.cmq anche io sarei felicissimo di fare il MOD..sarei felice di continuare a discutere del sistema di MODERAZIONE!CIAOZ!!
    secondo me My Heart sarebe perfetto come MOD

  7. #7
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    anche pere me Myheart sarebbe perfetto,cmq anche io sarei felice di fare il MOD,cmq io voto per Myheart!

  8. #8
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Basta che sia uno con della testa... e mi sembra my heart sia uno che vada bene da come scrive. In ogni caso ci vuole uno della sezione di FF
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Se si deve fare, Glenn senza dubbio.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Secondo me il problema non è quello di avere un nuovo mod, ma solo di essere tutti utenti un pò migliori...

  11. #11
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da flepa
    Secondo me il problema non è quello di avere un nuovo mod, ma solo di essere tutti utenti un pò migliori...
    quoto,nelle altre sezioni non hanno questi problemi
    mah...boh

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Al momento non è previsto (perchè non ritenuto necessario) un mod per questa sezione. Detto questo, se volete candidarvi (non è detto che veniate nominati, attenzione) mandate una email a gorman.
    Chiudo perchè qui siete OT.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •