alieni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: alieni?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    36

    alieni?

    arrivi ad un certo punto nella vita e sembra che hai capito tutto. quando torni a casa ubriaco di dolore sei convinto di essere l'unico a soffrire, e esigi il conforto da loro-
    loro che sembrano che soffrano ma mai quanto puoi soffrire te.
    loro che quando hanno bisogno di parlare glielo si concede come quando lo chiede un bambino.
    loro che fanno cose straordinarie e sembra che non siano mai come le cose straordinarie che facciamo noi.
    quello che fa un uomo è qualcosa di incredibilmente duro. Scavi un attimo e trovi qualcosa che non puoi superare e basta...ma le donne...le donne riescono a stupirti sempre. quando scavi sei come un archeologo che crede di aver capito tutto ma non si riesce mai a decifrare il significato finale. loro possono essere il dolore , l'allegria la felicità , la profondità.
    credo sia un quesito già affrontato ma io mi continuo a chiedermi: le donne sono aliene?

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    No. Le donne sono più sensibili di gran parte degli uomini.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  3. #3
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    No non siamo aliene,e non sono neanche d'accordo completamente con quello che scrivi....non tutte le donne sono come le descrivi tu,così come non lo sono tutti gli uomini
    Ci sono donne eccezionali ma anche donne infide,ci sono uomini duri ma anche dolcissimi,ci sono donne che soffrono più degli uomini e donne che hanno pietre al posto del cuore,ci sono uomini che che sanno stupirti e altri no
    Ci sono donne migliori di molti uomini,ci sono uomini migliori di molte donne..........siamo esseri umani,possiamo essere buoni o cattivi,dolci o duri,egoisti o generosi......ma questo non dipende dall'essere uomo o donna
    Nell’oscurità, in silenzio e tra i libri io posso vivere, come i topi, di briciole.
    Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
    Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia,chi è morto d'invidia o di gelosia

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    non vorrei essere superficiale, ma l'unica differenza tra uomini e donne è che i primi hanno la proboscide, gli altri la micia

    scusate non lo dico più, ma quella mia frase voleva spiegare come per me a livello di sensibilità uomini e donne sono uguali. Anche se bisogna dire che le donne manifestano più apertamente la loro sensibilità (e questo è vero)

  5. #5
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    Inviato da Monkey Rufy
    Anche se bisogna dire che le donne manifestano più apertamente la loro sensibilità (e questo è vero)
    Le donne non è che manifestino maggiormente la loro sensibilità,il fatto è che abbiamo un gran pregio: non ci vergogniamo di mostrare i nostri sentimenti,a differenza degli uomini
    Nell’oscurità, in silenzio e tra i libri io posso vivere, come i topi, di briciole.
    Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
    Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia,chi è morto d'invidia o di gelosia

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Secondo alcune ricerche si è stabilito che a livello di sensibilità gli uomini e le donne sono assolutamente uguali, però i primi riescono ad esprimere meglio i sentimenti i rabbia, mentre le seconde quelli di sofferenza.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    36
    Inviato da Stefy
    No non siamo aliene,e non sono neanche d'accordo completamente con quello che scrivi....non tutte le donne sono come le descrivi tu,così come non lo sono tutti gli uomini
    Ci sono donne eccezionali ma anche donne infide,ci sono uomini duri ma anche dolcissimi,ci sono donne che soffrono più degli uomini e donne che hanno pietre al posto del cuore,ci sono uomini che che sanno stupirti e altri no
    Ci sono donne migliori di molti uomini,ci sono uomini migliori di molte donne..........siamo esseri umani,possiamo essere buoni o cattivi,dolci o duri,egoisti o generosi......ma questo non dipende dall'essere uomo o donna
    Ho fatto un discorso iperbolico sulle donne, è vero, ho esagerato ma quella sera mi son scolato una bottiglia di quello che avrebbe dovuto essere un'aranciata...ma alla fine ho scoperto che aveva 12 gradi! Sii, ha ragione quel cantante, come si chiama? che dice "...gli uomini e le donne sono uguali..."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •