Capcom Annuncia Crimson Tears![Immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Capcom Annuncia Crimson Tears![Immagini]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Capcom Annuncia Crimson Tears![Immagini]

    queste qui di seguito sono le prime immagini del nuovo game di capcom,Crimson Tears e pubblicato da capcom e svilupato dai Dream Factory in collaborazione con la Spike,comuque sia ecco le prime immagini di gioco



    continua......

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208


    .

  3. #3
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    dimenticavo di dirvi che il game e al 30% del suo sviluppo,e de un game only PS2,se volete vedere altri screen andate a questo indirizzo http://www.gamespot.com/ps2/action/c...reenindex.html .

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Sti caxxi!

    Bellissimo il Cell-shading!

    Speriamo sia un bel titolo,, anche se ci sono troppe donne eroine per i miei gusti .....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Nemesis
    Sti caxxi!

    Bellissimo il Cell-shading!

    Speriamo sia un bel titolo,, anche se ci sono troppe donne eroine per i miei gusti .....

    $.t.a.r.s.
    Quoto.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Come solito i vestiti scollati sono le armature più resistenti

    bello davvero il cell-shading

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Ecco un gioco che terrò in grande attenzione......

    Ma le immagini saranno scelte così per attrarre l'attenzione od il gioco sarà proprio pieno di queste "scene" ?

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sono img di gioco? Bello davvero

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Sono img di gioco? Bello davvero
    si,e metti in conto che il game e solo al 30% del suo sviluppo,quindi ben lontano dalla versione finale,comunque sia ecco degli altri screen con gli indicatori a video che mostrano chiaramente che il tutto e In-Game,con un Cell Shading di ottima qualità



    .

  11. #11
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Sempre + figo!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Malaky
    Ecco un gioco che terrò in grande attenzione......

    Ma le immagini saranno scelte così per attrarre l'attenzione od il gioco sarà proprio pieno di queste "scene" ?
    non saprei dirti,comunque dalle info che ho letto da gamespot,il gioco e un action game,gli avvenimenti del game si svolgono a Tokio,50 avanti a partire da ora,quindi in una Tokio del futuro,che facendo i dovuti calcoli e la Tokio del 2053,in cui una società di biotecnologia chiamata segretamente Weponix,controlla il mondo con l'aiuto di macchine da guerra che vengono fabbricate segretamente nei sotterranei della città.nel gioco andremo a controllare i 3 personaggi principali,che andranno a lottare contro la Weponix sono gli humanoid,armi biologiche chiamate mutanoids.I mutanoids si chiamano Tokio un mascio di 24 anni specializzato negli attacchi a distanza,Asuka un donna di 19 anni specializzata in attacchi ravvicinati,e infine Kaede una donna di 16 anni specializzata in attacchi di potenza. In Crimson Tears dovremo esplorare Dungeon sotterranei che verranno generati casualmente dalla CPU.All'inizio di ogni Dungeon sotterraneo il giocatore viene situato in una base dove potremmo scegliere caratteristiche ed attrezzatura del personaggio.Una volta nei Dungeon sotterranei dovremo lottare contro i nemici che ci sbareranno la strada,Trovare oggetti,e affrontare i fatidici BOSS di fine missione,in questo modo potremmo completare il nostro obiettivo e ritornare alla nostra base per conseguirne altri.Come gia detto il game e al suo 30% di sviluppo e ne sapremo di piu al'E3 di los Angeles.Questo e quello che + o - ho appreso da Gamespot traducendolo con il mio traduttore automatico,e riscrivendolo a parole mie,quindi scusate se ci sono imprecisioni nella traduzione .

  13. #13
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da spike spiegel
    non saprei dirti,comunque dalle info che ho letto da gamespot,il gioco e un action game,gli avvenimenti del game si svolgono a Tokio,50 avanti a partire da ora,quindi in una Tokio del futuro,che facendo i dovuti calcoli e la Tokio del 2053,in cui una società di biotecnologia chiamata segretamente Weponix,controlla il mondo con l'aiuto di macchine da guerra che vengono fabbricate segretamente nei sotterranei della città.nel gioco andremo a controllare i 3 personaggi principali,che andranno a lottare contro la Weponix sono gli humanoid,armi biologiche chiamate mutanoids.I mutanoids si chiamano Tokio un mascio di 24 anni specializzato negli attacchi a distanza,Asuka un donna di 19 anni specializzata in attacchi ravvicinati,e infine Kaede una donna di 16 anni specializzata in attacchi di potenza. In Crimson Tears dovremo esplorare Dungeon sotterranei che verranno generati casualmente dalla CPU.All'inizio di ogni Dungeon sotterraneo il giocatore viene situato in una base dove potremmo scegliere caratteristiche ed attrezzatura del personaggio.Una volta nei Dungeon sotterranei dovremo lottare contro i nemici che ci sbareranno la strada,Trovare oggetti,e affrontare i fatidici BOSS di fine missione,in questo modo potremmo completare il nostro obiettivo e ritornare alla nostra base per conseguirne altri.Come gia detto il game e al suo 30% di sviluppo e ne sapremo di piu al'E3 di los Angeles.Questo e quello che + o - ho appreso da Gamespot traducendolo con il mio traduttore automatico,e riscrivendolo a parole mie,quindi scusate se ci sono imprecisioni nella traduzione .
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Questo gioco dimostra (se ce ne fosse ancora bisogno) che quando è usato bene il cel-shading può dare un tocco di classe in più al titolo.

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Inviato da Hanamichi 85
    Come solito i vestiti scollati sono le armature più resistenti


    quoto...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •