Namco ritira la proposta di fusione con Sega!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Namco ritira la proposta di fusione con Sega!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Namco ritira la proposta di fusione con Sega!

    ebbene si,anche la Namco si chiama fuori dalla fusione con Sega,ecco la news

    Dopo la rottura degli accordi tra Sammy e Sega, anche Namco ha ritirato la sua proposta di fusione, dopo che Sega aveva detto di non essere pronta a dare una risposta in proposito. Namco aveva dato un ultimatum a Sega, intimando di decidere in merito alla proposta di fusione entro il 9 maggio.
    "Sega ci ha detto di non essere pronta a dare una risposta specifica alla nostra proposta", ha commentato Namco in un comunicato diramato oggi, "E abbiamo perciò deciso che non è il momento giusto per procedere con le trattative".

    Una mossa davvero inaspettata. Ora in gioco per accaparrarsi Sega ci sono ancora Microsoft ed Electronic Arts. A meno che non salti fuori qualche inatteso outsider.


    secondo me,la Sega non fusionera con nessuno,perche vedo che la Sega è decisa e sembrerebbe che abbia la volontà a continuare a restare sola e libera,liberta che nessuna delle compagnie sopra citate gli garantirebbero,figuriamoci la ms,e in fondo per me e giusto cosi',io la penso cosi,non so voi .

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Namco ritira la proposta di fusione con Sega!

    Inviato da spike spiegel
    ebbene si,anche la Namco si chiama fuori dalla fusione con Sega,ecco la news

    Dopo la rottura degli accordi tra Sammy e Sega, anche Namco ha ritirato la sua proposta di fusione, dopo che Sega aveva detto di non essere pronta a dare una risposta in proposito. Namco aveva dato un ultimatum a Sega, intimando di decidere in merito alla proposta di fusione entro il 9 maggio.
    "Sega ci ha detto di non essere pronta a dare una risposta specifica alla nostra proposta", ha commentato Namco in un comunicato diramato oggi, "E abbiamo perciò deciso che non è il momento giusto per procedere con le trattative".

    Una mossa davvero inaspettata. Ora in gioco per accaparrarsi Sega ci sono ancora Microsoft ed Electronic Arts. A meno che non salti fuori qualche inatteso outsider.


    secondo me,la Sega non fusionera con nessuno,perche vedo che la Sega è decisa e sembrerebbe che abbia la volontà a continuare a restare sola e libera,liberta che nessuna delle compagnie sopra citate gli garantirebbero,figuriamoci la ms,e in fondo per me e giusto cosi',io la penso cosi,non so voi .
    Penso che la Sega abbia avuto un duro calo d'immaggine dovuto alla morte prematura del DC e allo sviluppo multiformato (nel settore, intendo, per me la Sega e' alla pari della Nintendo, le regine), una fusione, oltretutto con un altra software house, avrebbe sicuramente influito maggiormente e per il momento la Sega non vuol'essere di nessuno... Certo e' che se i problemi finanziari della grande S continueranno ad aumentare, qualcuno se la comprera'... A cuor mio spero la Microsoft

  3. #3
    Yojimbo
    Ospite
    A mio pare la Sega puo fondersi solo con la Nintendo la sua unica vera Nemesi, rivali e amiche da una vita, oppure ritornare alla grande nel mondo Hardware da sola con una nuova mitica console, non la vedo come Sh e incompleta e incoerente con la sua storia.

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Namco ritira la proposta di fusione con Sega!

    Inviato da Bruciatore
    A cuor mio spero la Microsoft
    IO SPERO DI NO! (

  5. #5
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    eno male che non ha attuato nessuna fusione così si è salvata un altra SH.

  6. #6
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Re: Re: Namco ritira la proposta di fusione con Sega!

    Inviato da Zio
    IO SPERO DI NO! (
    Quoto, io spero sia un altra SH multipiattaforma...

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Oddio,spero che la Sega rimanga multipiattaforma( Ma se và alla Microsoft è ancora meglio:9

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Non ho mai capito come la Sega abbia fatto a sopravvivere finora nel mercato console, é sempre stata l'eterna seconda, ed i suoi giochi andavano bene per la sala dove ci si spendeva qualche gettone e basta. Acquistare un gioco sega a prezzo pieno voleva dire farsi turlupinare, e quando recentemente il mercato delle macchine da sala è crollato, la compagnia di Sonic (eterno secondo anch'egli) non ha potuto che ritirarsi dal mondo dell'hardware casalingo. Se fosse davvero una grande compagnia, non sarebbe ridotta così male (qualcuno ha detto SNK?).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •