Per La Mitica Redazione Di Gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per La Mitica Redazione Di Gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412

    Per La Mitica Redazione Di Gmc

    avete in programma di regalare Soul Reaver 2 quest'anno o il prossimo? Lo so che avete già regalato il primo episodio e siete stati grandi...ma......

    ps: quale sarebbero le caratteristiche del pc ideale?

    Gotic che avete reg qst mese è fantastico!! Thank!
    Ciao ciao

  2. #2
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Sì, è in programma.. ma nn so x quando

  3. #3
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    veramente!!!!!!!!!!E' fantsticamente fantastico"!!!!!!!
    grazie!!!!!!!!!

    ma tu come fai a saperlo?

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Probabilmente non lo sa,altrimenti non metteva lo
    La configurazione minima è
    PIII 450, 128 MB RAM, Scheda 3D-16 MB, 850 MB HD.

    Mentre quella ideale per goderlo appieno è:
    PIII 700, 256 MB RAM, Scheda 3D-64 MB, 1GB HD.

    Che è quasi il doppio più potente.Io l'ho giocato con un Pentium III 600 a 128MB di RAM,e mi girava bene.Adesso lo gioco con la configurazione della firma qui sotto,è una chicca,peccato per la fine.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Si che lo so! Ne parlavano un mesetto fa... io lo lo metto sempre alla fine dei mex...

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non volevo offenderti,solo che mi sembra strano che SR2 sia già disponibile per essere regalato.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    io c'e l'ho... il fatto è che ho formattato e non ho salvato su floppy i savegames

    pazienza.... 50 cent per il cd perduti

  8. #8
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    Sarà strano ma sul mio pc da 64 mb sr2 gira benissimo! la mi scheda grafica non è un granche e i miei 500 mhz non fanno miracoli.....eppure sr2 mi gira benissimo! Saro anche un pò vecchiotta fattostà che sr2 mi va splendidamente e sarei molto felice di averlo come gioco completo...purtroppo non ne ho la possibilità!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •