Se....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • x-box e Game Cube

    11 78,57%
  • Radeon 9700 pro

    3 21,43%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Se....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Se....

    Andassi a lavorare x i mesi prima delle vacanze, e se avrò guadagnato circa 500-400 E cosa potrei comprare secondo voi ?

    ps mettete anche il perchè

    poi quanto ammonterebbe la spesa xbox+gc + 4 giochi (2 x console) ?

  2. #2
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    personalmente st'estate che andrò a lavorare (da mio zio...non è sfruttamento...) mi ci comprerò il motorino...finalmente. per il resto, xbox e gamecube, ovviamente!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    io ti consiglio le due console(a patto che avrai anche i soldi per i rispettivi capolavori) anche perchè se prendi quella scheda grafica e il resto del computer non è all'altezza ...poi la console è molto + comoda per giocare

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Hmmm non saprei... dipende un po' dai tuoi gusti... se vuoi giocare bene a tutti i titoli per PC (premesso che tu abbia il resto del sistema abbastanza buono) ti consiglierei la radeon, però ti ricordo pure che questo autunno (considerato che d'estate è più difficile stare davanti al PC, o no?) usciranno delle belle novità in fatto di schede video.
    Se vuoi più divertirti con il gioco "immediato" e in fondo facilmente trasportabile durante le imminenti vacanzuole ti consiglio le console (spero che tu non hai messo PS2 semplicemente perchè ce l'hai già, se non ce l'hai opterei per PS2 e GC oppure solo PS2 oppure GBA SP e GC, vedi tu). Ciao.

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Azzo pensavo di essere il primo a rispondere

  6. #6
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Sicuramente Xbox e GameCube.Sono le migliori console.

  7. #7
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    GC con 2 giochi + la scheda video... Ti bastan quasi i soldi
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Beh, io mi farei pagare di più
    Anche ammettendo che vai in vacanza per un mese, ti rimangono due mesi per lavorare, e a meno che il tuo datore di lavoro non sia un negriero, 250€ per un mese di lavoro mi pare un pò poco. Così mi prenderei entrambi.

    Io quest'estate lavorerò per 2 mesi e ho in programma di mettere da parte circa 1150€

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ecco la situazione:

    1) ho la ps2
    2) ho il pc che sta elencato nella firma
    3)vorrei FARMI i giochi x gc e xb
    4) c'è molta differenza tra xb +gc + 4 giochi (2x1 o se nn ce la faccio 1 x 1) e solo una radeon9700 pro
    5) stavo pensando a x natale riguardo la radeon che scenderà sicuramente di prezzo
    6)non so precisamente quanto guadagnerò (xkè vado in un negozio di un amico di mio padre)
    Ultima modifica di y2k; 8-05-2003 alle 19:54:36

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Vai a lavorare per mesi per guadagnare 500 €
    dove abiti? in india?

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da y2k
    ecco la situazione:

    1) ho la ps2
    2) ho il pc che sta elencato nella firma
    3)vorrei FARMI i giochi x gc e xb
    4) c'è molta differenza tra xb +gc + 4 giochi (2x1 o se nn ce la faccio 1 x 1) e solo una radeon9700 pro
    5) stavo pensando a x natale riguardo la radeon che scenderà sicuramente di prezzo
    6)non so precisamente quanto guadagnerò (xkè vado in un negozio di un amico di mio padre)
    Certo la tua scheda grafica attuale è uno schifo quindi una raddy 9700 pro non sarebbe da buttare ma, come ti ho detto, in autunno usciranno le nuove line-up che alla 9800 pro molto probabilmente gli daranno in cu*o (ripeto: je danno in cu*o alla 9800 pro, figurati alla 9700 pro). Cmq per maggiori info chiderei in Mondo Computer/Hardware. Fossi in te a sto punto mi farei le console. Complimenti per la PS2... hai la testa a posto .

  12. #12
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Zio
    Complimenti per la PS2... hai la testa a posto .
    Questa frase mi fa proprio ridere,non so cosa farci.

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Vegetako
    Questa frase mi fa proprio ridere,non so cosa farci.
    Parli tu! Cos'hai tanto da criticare sulla PS2 e cos'hai tanto da difendere della tua X-Box? Poi sono i possessori di PS2 a provocare...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Zio
    Complimenti per la PS2... hai la testa a posto .


    incredibile.....

    Spoiler:
    io che ho il cubo e l'xbox cosa sono?

  15. #15
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Zio
    Parli tu! Cos'hai tanto da criticare sulla PS2 e cos'hai tanto da difendere della tua X-Box? Poi sono i possessori di PS2 a provocare...
    Senti,io la PS2 l'ho avuta.Mi faceva ridere la frase perchè significa che se non hai la PS2,non hai la testa apposto.Non volevo provocarti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •