• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Tutela avatar

Cambio titolo
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03

Esclamazione Tutela avatar

Esiste,in questo forum,qualcosa che tuteli i nostri avatar e che così nessuno li possa utilizzare?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Argomento molto spinoso. Con la possibilità di inviare l'avatar direttamente dal proprio pc non esiste modo per assicurarci che gli avatar non vengano copiati. Consiglio di risolvere queste questioni tra utenti, perchè per noi moderatori sarebbe molto complesso intervenire.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02

Re: Tutela avatar

Inviato da L'Oracolo
    Esiste,in questo forum,qualcosa che tuteli i nostri avatar e che così nessuno li possa utilizzare?
    il tuo nn lo voglio di certo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Utente
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Tutela avatar

Inviato da vegeth85
    il tuo nn lo voglio di certo...
    ognuno mette quello che vuole.....e poi il non mi piace vegeth

Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    se qualcuno volesse copiare qualcuno dei miei avatar nn ci sarebbe problema ma preferirei me lo chiedesse

Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    a me non piace che sii copino!!! non mi sembra leale specialmente per quelli creati da utenti stessi!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Non ho mai visto nessuno che copiava l'avatar a qualcun'altro.. però non si può mai sapere. Il mio comunque è la mia foto, se volete copiarla
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Mi è capitato una volta… ma alla fine sono riuscito a convincere l'altro utente a cambiare avatar.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Tra l'altro ho anche risolto il problema "scopiazzamento firma".

Il poveretto si è ritrovato con l'immagine dell'Xbox/PC/Dreamcast al posto di quella della PS2

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    In effetti tu Vegeth hai davvero un bell'avatar...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Diadora

Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    eheheheheh :9
    Niente riferimenti a forum esterni

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Oracolo, non capisco come mai proprio tu faccia questa domanda, avendo nell'avatar un'immagine non originale (ho già visto quell'immagine in un'animazione molto tempo fa).
    Secondo te avendola tu copiata per primo dovresti essere l'unico sul forum ad usarla con diritto?

L'immagine che uso nell'avatar è una versione ridotta in scala di grigi di un disegno che ho trovato e del cui autore ho lasciato indicazioni nella firma; quindi per quanto mi riguarda (ma ritengo valido in generale) non trovo problema alla copia fin quando il legittimo autore viene riconosciuto ed indicato, per quanto possibile (spero che l'autore di quel disegno non abbia qualcosa in contrario ).

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Diadora
    Usa quest'avatar da un secolo.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Bhe, iniziamo col dire che la maggior parte degli avatar sono presi da materiale già esistente, per cui non sono certamente originali
    Detto questo, anche su chi si fa un avatar di mano propria non possiamo garantire nulla, essendo esposto sul forum e, quindi, di pubblico dominio.
    Certo, prima di copiare un avatar andrebbe chiesto all'autore il permesso di poterlo utilizzare, ma, anche se questo non dovesse avvenire, non possiamo intervenire, proprio perchè è una cosa ingestibile per noi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo