5:1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 5:1

Cambio titolo
  1. #1
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923

    5:1

    ciao raga......dato che vorrei prendere un lettore dvd da salotto volevo sapere....se mi potete dire un lettore dai costi nn altissimi ma molto buono..........con l'impianto audio una bomba...............grazie........!
    gabri88

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: 5:1

    Inviato da gabri88
    ciao raga......dato che vorrei prendere un lettore dvd da salotto volevo sapere....se mi potete dire un lettore dai costi nn altissimi ma molto buono..........con l'impianto audio una bomba...............grazie........!
    Un normale lettore DVD si aggira sui 50€ o anke di meno. Da quanto ne so non ce ne sono di speciali o di superiori ai 16/40x
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Non ho capito bene; vuoi un lettore DVD da attaccare alla tv, oppure un lettore di DVD per il computer?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Immagino tu intenda un lettore stand alone, sposto il topic nella sezione più indicata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    si.......da salotto diciamo....................dai....... datemi consigli!
    gabri88

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    con l'impianto audio una bomba....
    Ma allora vuoi prendere un impiantino home theater completo!!!! Iniziamo quindi dalla base, lettore dvd da tavolo. Negli ultimi due anni si è raggiunta una buona mediazione qualità/prezzo nella fascia new-entry, lettori dalle buone prestazioni che offrono una estrema praticità di utilizzo unita anche e soprattutto a prezzi veramente competitivi. Attualmente mi piace molto il DV-350 di Pioneer e il DVP-305 di Sony, dacci un'occhiata ma ricorda che la qualità si paga ancora, sempre (trovi anche lettori a 50€ ma a questo punto opta per una PS2 con telecomando).
    Poi amplificatore e 5 diffusori + subwoofer, la scelta qui si fa ampia e varia, bisogna in primis valutare le tue disponibilità economiche, quanto vuoi investire nel tuo impianto al fine di renderlo il più possibile duraturo e accessibile a futuri "upgrade". Il consiglio è di tastare con mano (e udito) gli impianti in qualche buon negozio specializzato.
    In futuro poi è essenziale una buona TV 16:9, per godere appieno del corretto formato panoramico dei tuoi dvd.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    grazie.......cmq volevo spendere nn un capitale....mi potete mettere un po di prezzi ..............grazie.........!
    gabri88

  8. #8
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    io ho preso questo.funziona bene.lo pagato €600.ha il DVD -VHS-e l'home theatre

  9. #9
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    lettore DVD e sintoamplificatore con impianto Home Theatre della Toshiba visto all'Euronics a 400 €

  10. #10
    !GABRIELE! L'avatar di gabri88
    Registrato il
    01-03
    Località
    varese
    Messaggi
    923
    GRAZIE.......ALTRE CONSIGLI?
    gabri88

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •