• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Cosa cercate in un ragazzo/a

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02

Cosa cercate in un ragazzo/a

Sfortunatamente, o forse fortunatamente, nel corso dei miei 15 anni di vita ho viaggiato molto ( Roma, Milano, Londra...) e ho cambiato 7 scuole. Per questo motivo ho avuto la possibilità di constatare che molti ragazzi/e non capiscono quali siano le qualità giuste in una persona.

Personalmente non sono stato molto fortunato in amore, dato che ho avuto solo storie di una o due settimane con ragazze conosciute in una discoteca dove ho fatto il PR per 2 anni...

La cosa che non concepisco è che spesso dei ragazzi ( o ragazze ) d'oro non vengono assolutamente considerati dalla maggior parte delle persone solo perché non sono Brad Pitt o Pamela Anderson, mentre invece ragazzi ( o ragazze ) bellissimi ma veramente stupidi o crudeli sono circondati da una miriade di ragazze che gli sbavano dietro.

Io mi chiedo...tutto ciò è giusto ? E' giusto che un ragazzo "normale" non debba vivere un'esperienza straordinaria come l'amore solo perchè non è perfetto esteticamente ? Perché le persone non cercano di guardare "oltre" ? Non dico che l'estetica sia poco importante ma non credo che sia la cosa fondamentale in una persona...

Come potete vedere, nelle mie parole c'è grande rabbia e rammarico dato che non ho mai avuto la possibilità di stare insieme a ragazze che mi piacevano veramente, con cui avrei voluto condividere tutto, sia nel bene che nel male... invece sono stato solo con ragazze, magari molto belle, ma veramente senza nessun tipo di qualità caratteriali...

Il mio ideale di ragazza deve essere fondamentalmente sensibile, tutto qui...ma sfortunatamente di questi tempi ragazze di questo tipo sono veramente introvabili... (

Che ne pensate ? Cosa cercate in un ragazzo o una ragazza ?

Fatemi sapere che ne pensate
    Ultima modifica di Kenshiro-; 8-05-2003 alle 21:05:26

101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Io cerco soprattutto la dolcezza
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano

Rika78
    Ospite
    Cerco intelligenza e simpatia prima di tutto

Poi mi faccio dare il numero di conto corrente

artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    8.038
    dolcezza, simpatia (ma questo non è necessario), saggezza, fantasia e un pizzico di bellezza
    Ecco la mia ragazza ideale!

Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Monkey Rufy
    dolcezza, simpatia (ma questo non è necessario), saggezza, fantasia e un pizzico di bellezza
    Ecco la mia ragazza ideale!
    rileggendo penso di chiedere troppo per la società di oggi (

Rika78
    Ospite
    Inviato da Monkey Rufy
    rileggendo penso di chiedere troppo per la società di oggi (
    Tu cosa hai da offrire?

Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Rika78
    Tu cosa hai da offrire?
    se te lo dico mi bannano

A parte gli scherzi io offro:
    un pizzico di bellezza, simpatia (non troppa), saggezza, e dolcezza
    Allora sono il tuo tipo?

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    qualche tempo fa una compagna di classe mi chiese qual'è il prototipo della mia ragazza ideale.
    Io le risposi: può essere mora, bionda, rossa, con occhi neri, verdi, celesti... dal punto di vista fisico non faccio discriminazioni.

Certo: se vedo una ragazza bella penso "caspita com'è bella", ma se conosco una meno bella ma con un carattere che mi piace.. allora è ok.

Io prima guardo il fisico, ma non ho preferenze al riguardo, poi quando inparo a conoscerla veramente tiro le somme...

Rika78
    Ospite
    Inviato da Monkey Rufy
    se te lo dico mi bannano

A parte gli scherzi io offro:
    un pizzico di bellezza, simpatia (non troppa), saggezza, e dolcezza
    Allora sono il tuo tipo?
    Fondi di investimento?Obbligazioni?Mattone?

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Non prendetemi per un frivolo o cose simili, ma la bellezza è a primo impatto la cosa che colpisce di più.
    Certamente ci sono molte qualità, più importanti, ma sono convinto che(almeno nell età adolescenziale) l'aspetto fisico conti moltissimo.
    Tuttavia sono anche convinto che esiste un altro tipo di bellezza e un altro tipo di "occhio", che ci fa ammirare con occhi diversi la persona che amiamo davvero.
    Personalmente sto con una ragazza davvero stupenda, ma la sua qualità maggiore è un'infinita dolcezza. Io sono uno abbastanza duro(anche con mia sorella ) ma quando sto con lei mi apro in una maniera che sorprende anche me stesso.
    Che dire...è l'amore.....

Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Avevo mandato un topic in qui si richiedevano le caratteristiche del vostro amore perfetto (il topic è "Qual è il vostro tipo?"). Personalmente la prima qualità che cerco in una ragazza è la dolcezza, voglio che sia... "coccolosa" poi vengono anche le altre caratteristiche.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Rika78
    Cerco intelligenza e simpatia prima di tutto
    Poi mi faccio dare il numero di conto corrente

Registrato il
    10-02
    8.038
    Inviato da Rika78
    uargh, ti lascio a Lex

Registrato il
    10-02
    Poi c'è una cosa che onestamente non riesco a capire. Quando parlo di amore con i miei coetanei tutti mi deridono dicendo che l'unica cosa importante è il sesso o come dire "qualche antipasto"...io nn la vedo così, l'unica cosa che mi interessa veramente è sentirmi amato davvero e poter amare una ragazza con tutto me stesso...il sesso è solo la conseguenza di un grande amore, almeno secondo me...

Spero di poter trovare l'amore vero un giorno...

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Rika78
    Io metto sul piatto una casa in Versilia e un fondo di investimento bilanciato a 3 anni....chi offre di più?

Ovviamente bellezza, intelligenza e sensibilità(forse troppa)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo