FF CC che peccato(per voi)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: FF CC che peccato(per voi)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    FF CC che peccato(per voi)

    Più guardo le img,più mi convinco sia un grande giocone,che mi distrarrà sicuramente un po dai PG di (dio) Nomura
    La ps2 ha perso un grande gioco.
    Meno male che ho la GC

  2. #2
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Il Gc grazie.

    Comunque a breve verrò a farti compagnia tra i cubettari


  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da The Wind Waker
    Il Gc grazie.

    Comunque a breve verrò a farti compagnia tra i cubettari
    La Game cube..prego

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: FF CC che peccato(per voi)

    Inviato da My Heart
    Più guardo le img,più mi convinco sia un grande giocone,che mi distrarrà sicuramente un po dai PG di (dio) Nomura
    La ps2 ha perso un grande gioco.
    Meno male che ho la GC
    Chi non ha CC guardi la mia icona WWW (o se nn riuscite a trovarla, l'home page nel profilo: è il sito ufficiale americano. E' un po' -tanto- povero di contenuti, ma vi farete un'idea).
    Oppure cercate con GooGle
    Anyway... Ce ne sono di giochi che superano "certi" final fantasy... -fatalità mai usciti PAl quali Xenogears, Parasite Eve (il 1° magnifico), Suikoden, Legend of -ce ne sonpo troppo per elencarne di questi - e la serie chrono... -

  5. #5
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Inviato da My Heart
    La Game cube..prego
    La gioco cubo mi suona male


  6. #6
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da The Wind Waker
    La gioco cubo mi suona male
    LA, xkè è unA console... cmq ff cc starebbe x final fantasy chrystal chronicle? ma nn uscirà mai x ps2???? ma io nn ho capito... ff è diventata un'esclusiva gc o è sia gc ke ps2 o solo ff cc uscirà x gc o... boh nn ci capisco niente

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Shiva
    LA, xkè è unA console... cmq ff cc starebbe x final fantasy chrystal chronicle? ma nn uscirà mai x ps2???? ma io nn ho capito... ff è diventata un'esclusiva gc o è sia gc ke ps2 o solo ff cc uscirà x gc o... boh nn ci capisco niente
    FF è sempre per ps2.
    FFCC uscira per Gc perchè square ha dei conti d saldare con nintendo e poi cmq....si è parlato anche di FF multi piattaforma...magari da XIII in poi temo(sono felice)la saga principale si sposterà anche su Gc..nn è da escludere che remake come FFVII e ffviii potrebbero essere sviluppati per Ngc

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Shiva
    LA, xkè è unA console... cmq ff cc starebbe x final fantasy chrystal chronicle? ma nn uscirà mai x ps2???? ma io nn ho capito... ff è diventata un'esclusiva gc o è sia gc ke ps2 o solo ff cc uscirà x gc o... boh nn ci capisco niente
    Final Fantasy resterà su PS2… ma la square-enix ha intenzione di sviluppare anche su console Nintendo. (si parla già un nuovo Parasite Eve e di Mario RPG 3)

  9. #9
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da My Heart
    FF è sempre per ps2.
    FFCC uscira per Gc perchè square ha dei conti d saldare con nintendo e poi cmq....si è parlato anche di FF multi piattaforma...magari da XIII in poi temo(sono felice)la saga principale si sposterà anche su Gc..nn è da escludere che remake come FFVII e ffviii potrebbero essere sviluppati per Ngc
    cos'è ngc??? cmq cosa include ff cc? in ogni caso se ff dovesse diventare multipiattaforme nn mi importerebbe + di tanto (peccato solo ke ps2 perde una delle sue migliori esclusive), ma la cosa mi preoccuperebbe se diventasse un'esclusiva NON ps2... (io i soldi x comaprarmi 47 console nn ce li ho!!!! già la ps2 è stata na fatica...!)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Shiva
    cos'è ngc??? cmq cosa include ff cc? in ogni caso se ff dovesse diventare multipiattaforme nn mi importerebbe + di tanto (peccato solo ke ps2 perde una delle sue migliori esclusive), ma la cosa mi preoccuperebbe se diventasse un'esclusiva NON ps2... (io i soldi x comaprarmi 47 console nn ce li ho!!!! già la ps2 è stata na fatica...!)
    nn preoccuparti almeno fino a questo momento nn c'è pericolo.
    Cmq al massimo potrai vederlo su Ngc(nintengo game cube) ma nn su altre piattaforme

  11. #11
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Anche io ho il GC (se inteso come cubo) / la GC (se intesa come console) e mi sa proprio che FF CC sarà spettacolare. Anche se la serie "normale" ha sempre qualcosa in + x me.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  12. #12
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    nn mi avete risp alla domanda "cosa comprende ff cc?"

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Shiva
    nn mi avete risp alla domanda "cosa comprende ff cc?"
    Final Fantasy Cristal Chronicle

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Inviato da Vegeth Ssj
    Final Fantasy resterà su PS2… ma la square-enix ha intenzione di sviluppare anche su console Nintendo. (si parla già un nuovo Parasite Eve e di Mario RPG 3)
    l'importante è che FF uscirà sempre su ps2. Poi chi se ne frega se esce anche sulle altre console, tanto non dobbiamo fare la gara tra le console, giusto? L'unica mia preoccupazione è che se FF diventa multipiattaforma potrebbe essere meno curato del solito

  15. #15
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Inviato da My Heart
    Final Fantasy Cristal Chronicle
    ah ma è proprio un gioco a parte? un altro ff con nuovi personaggi nuovi mondi e nuovo tutto? se è così... lo vogliooooooo 8( 8( 8( !!!!!!!!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •