Ffx E Ff1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ffx E Ff1

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    12

    Ffx E Ff1

    X FFX: Ho sconfitto tutti i Dark Eons, ma non trovo Der Richter!!!

    X FF1: Sono bloccata in una grotta ma nn ricordo il nome. X entrarci sono stata aiutata da un gigante i pietra. sono al 3 piano. davanti ho una pietra, dove c'è una scritta riguardante un Evil Forces.

    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Non so risponderti, cmq è meglio se metti queste richieste nella sezione dei trucchi. Cmq benventuta Lisa!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    x der richter devi battere tutti i mostri dello zoolab e prendere il supremo e sconfiggerlo(cmq a me subito è uscito poi)

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Benvenuta!

    purtroppo ti so rispondere solo alla 1 domanda: Una volta sconfitti tutti i Dark Eons Der Richter appare dal crepaccio della piana della bonaccia e diventa selezionabile come destinazione dell'aeronave!
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  5. #5
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    benvenuta sul forum di GR,lisa.finalmente un'altra ragazza,sono felice!cmq x avere der richter(12 milioni di HP) devi sconfiggere tutti i dark eons,e popi con un filmato appare nella piana della bonaccia,nel crepaccio !!!!!!!!!!1

  6. #6
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258

    Re: Ffx E Ff1

    Inviato da Lisa2
    X FF1: Sono bloccata in una grotta ma nn ricordo il nome. X entrarci sono stata aiutata da un gigante i pietra. sono al 3 piano. davanti ho una pietra, dove c'è una scritta riguardante un Evil Forces.

    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visto che manco uno si degna di rispondere per FF1 (ma che razza di amanti di FF siete se non avete giocato l'1!?) lo faccio io: per spostare quella pietra devi portare lo Star Ruby (o come si chiamava) al Gigante di Pietra, il quale ti farà passare dandoti l'accesso alla caverna del saggio (di cui manco mi ricordo più il nome). Questo vecchio ti darà la Earth Rod. Ritorna alla pietra, usa la Earth Rod (tramite menù oggetti) e potrai proseguire.


  7. #7
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Eddai adesso mi devo prendere FF origins
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  8. #8
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    sei sicura di aver sconfitto per bene dark yojimbo?????
    io nn mi ero accorto ke lo devi sconfiggere 5 volte e nn 4 (infatti dopo la 4 battaglia la musica da boss finisce e sembra tutto finito)

  9. #9
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    infatti, secondo me l'hai sconfitto meno di 5 volte, non c'è altra spiegazione cmq benvenuta tra noi
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Re: Ffx E Ff1

    Inviato da Lisa2
    X FFX: Ho sconfitto tutti i Dark Eons, ma non trovo Der Richter!!!

    X FF1: Sono bloccata in una grotta ma nn ricordo il nome. X entrarci sono stata aiutata da un gigante i pietra. sono al 3 piano. davanti ho una pietra, dove c'è una scritta riguardante un Evil Forces.

    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dopo aver sconfitto tutti i Dark Eons si vedrà un filmato e Der ritcher sarà disponibile come destinazione!!!P.S:è fortissimo xò se ti piace imbrogliare puoi usare Zanmato di Yojimbo!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    12
    thanks a tutti=))))))))))))))

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •